| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone
  

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 02/09/2004 : 13:13:01
|
Ragazzi,, grandi novità sul processo di nakedizzazione... ho contattato tramite e-mail la omnia racing,,, bè,, hanno il kit comprendente tutto per nakeddizzare il manubrio del suzukino... il kit comprende tutto per il montaggio e costa circa 350euro compreso sterzo e finali manubrio piastre riser (che so?) tubi freni etc.
oggi o al massimo domani li contatto e faccio l'ordine... evvaiiiiiii....   
|
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
Muttley
Lazzaro...
  

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 13:16:39
|
| I kit di cui parli li fa la tedesca ABM che è venduta anche dalla Hein Geriche ad un prezzo, per i kit GSXR tra i 233 ed i 259 euro + il manubro 30- 40 euro a seconda dei tipi |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 14:56:54
|
| Dai un occhiata al catalogo della Polo che ho dato a Ghibli. Dobrevve esserci lo stesso kit a meno. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 16:30:23
|
| te sei scemo.... |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 17:30:19
|
Ah Giù, me tocca quotà teto.....  |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 21:19:00
|
Forse forse era meglio l'idea delle lucine che avevi avuto tempo fa! :P Ripensaci te pregooooooooo! LAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 21:19:15
|
Il kit ABM lo importa in Italia EuroRacing ( www.euro-racing.it ) prova a sentirli...   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 21:30:17
|
| Se viene bene perchè no??? i riser sono i distanziatori del manubrio dalla piastra (almeno credo)... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
n/a
deleted
 

324 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 22:10:54
|
Okkio... prima la nakedizzazione... poi diventiamo come GhostRider...  |
TL 1000s '97 Nero, Verona |
 |
|
|
annam
Pilota Privato
  

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 03/09/2004 : 09:10:42
|
| ti prego...sei ancora in tempo!!!... |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
| |
Discussione  |
|