Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 novità sulla nakedizzazione
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

giugiu
Filosofo smanettone



Italy
1425 Messaggi

Inviata - 02/09/2004 :  13:13:01  Visualizza il profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Ragazzi,, grandi novità sul processo di nakedizzazione... ho contattato tramite e-mail la omnia racing,,, bè,, hanno il kit comprendente tutto per nakeddizzare il manubrio del suzukino...
il kit comprende tutto per il montaggio e costa circa 350euro compreso sterzo e finali manubrio piastre riser (che so?) tubi freni etc.

oggi o al massimo domani li contatto e faccio l'ordine... evvaiiiiiii....


Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  13:16:39  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
I kit di cui parli li fa la tedesca ABM che è venduta anche dalla Hein Geriche ad un prezzo, per i kit GSXR tra i 233 ed i 259 euro + il manubro 30- 40 euro a seconda dei tipi

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  14:56:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Dai un occhiata al catalogo della Polo che ho dato a Ghibli. Dobrevve esserci lo stesso kit a meno.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  16:30:23  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
te sei scemo....


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  17:30:19  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Ah Giù, me tocca quotà teto.....

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  21:19:00  Visualizza profilo
Forse forse era meglio l'idea delle lucine che avevi avuto tempo fa! :P
Ripensaci te pregooooooooo!
LAMPS!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  21:19:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Il kit ABM lo importa in Italia EuroRacing ( www.euro-racing.it ) prova a sentirli...

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  21:30:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Se viene bene perchè no??? i riser sono i distanziatori del manubrio dalla piastra (almeno credo)...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted



324 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  22:10:54  Visualizza profilo
Okkio... prima la nakedizzazione... poi diventiamo come GhostRider...

TL 1000s '97 Nero, Verona
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 03/09/2004 :  09:10:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
ti prego...sei ancora in tempo!!!...

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05