| Autore |
Discussione  |
|
|
Luka
STIKA RP
  

Italy
1259 Messaggi |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 28/08/2004 : 12:15:44
|
| veramente belloccia, un bel passo verso la ZX10R...forse anche un po' più equilibrata... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
rombocupo77
Manico
 

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 28/08/2004 : 12:38:09
|
Secondo il modello precedente era + bello.
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 28/08/2004 : 13:51:12
|
E' molto aggressiva e bella la parte anteriore... ma al posteriore quello scarico... veramente un'invenzione originale   


CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviato - 28/08/2004 : 15:03:32
|
beh, non penso si possa parlare di originalita' o meno. Le posizioni per lo scarico sono 2, o a lato o sottosella. Non è che ogni casa produttrice deve trovare una posizione nuova perche' altrimenti ha copiato da qualcun altro.
Se una posizione da dei vantaggi rispetto ad una piu' vecchia, non vedo perche' non utilizzarla. |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 28/08/2004 : 15:27:09
|
A me piace molto ...per quanto riguarda lo scarico sotto sella quoto cnx...ormai le posizioni dello scarico sono tutte già collaudate (forse manca all'anteriore), quindi bisogna solo vedere se nel contesto della moto sta bene o no, e se può dare dei vantaggi o no...senza contare il fatto che la moda/tendenza conta non poco per il mercato (cioè noi)... p.s. forse gli scarichi originali ce li ha la Buell... lampss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
andric
Manico
 

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 29/08/2004 : 11:22:43
|
mi sembra che le moto giapponesi ultimamente siano sempre più tutte uguali fra loro 
lamps |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
deiex
Manico
 

310 Messaggi |
Inviato - 29/08/2004 : 11:25:54
|
| Mazza che fi**ta, ma sarà una rielaborazione a pc o quella vera??? |
 |
 |
|
|
minco
Manico
 

531 Messaggi |
Inviato - 29/08/2004 : 15:44:58
|
quoto andric, le sportive son sempre più simili fra loro
|
la mia storia
 |
 |
|
|
rikyde
Manico
 

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 29/08/2004 : 17:37:17
|
quote: Originalmente inviata da minco
quoto andric, le sportive son sempre più simili fra loro
Soprattutto i codoni con scarico sottosella lasciano poco spazio all'originalità. Esteticamente preferisco lo scarico classico. |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic
   

1784 Messaggi |
Inviato - 29/08/2004 : 19:39:36
|
| A me invece piace la simmetria. Anzi, dovrebbero mettere la catena da entrambe le parti ... |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 09:41:15
|
bella.. ma quoto tutti per la scarsa originalità soprattutto del posteriore.. W il Kulone dello SRAD!!! |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 10:38:18
|
| Molto bella, ma a me piace troppo il gsx-r 750, quindi......... rimane solo molto bella e non qualcosa di piu' (cmq. dovrei vederla dal vivo x giudicare meglio) |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
rava
Paracarro

76 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 11:00:56
|
| E' BELLA SICURAMENTE, MA ERA PREVEDIBILE, ORMAI LA LINEA GIAPPONESE E' QUELLA: SCARICO SOTTOSELLA ED ESTETICA SEMPRE PIU' UNIFORME DEI MODELLI DI CASA. VEDI KAWA 1000 O SUZUKI GSXR 600/750/1000... |
NEL DUBBIO APRI! TL1000S FOREVER! |
 |
|
|
annam
Pilota Privato
  

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 11:04:45
|
| sinceramente preferisco il modello attuale!!! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
correveloce
bike inside man
  

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 15:54:03
|
| quoto teto!! |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 06:51:47
|
io mettrei 2scarichi laterali come vtr sp01...
2 sempre due! Uno solo se è come quello della vecchia R1: un silo del butano!
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
Mida
Paracarro

Italy
28 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 09:12:36
|
| L'anteriore e' piu' bello dell'attuale (anche se migliorabile) il posteriore e' senza personalità... quello del modello attuale sembra una lama, questo un salsicciotto!!!! |
GSX-R 600 K4 Milano Se sei incerto... scala due marce e attaccati ai freni!!!
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 17:00:04
|
bè devo dire che la kawa ultimamente fa' moto a dir poco belle,anzi molto belle come linea è fantastica lamps

a parte il portatarga che come quello della suzu sembra una griglia per cucinare   |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
Modificata da - CANEPARO il 02/09/2004 17:01:47 |
 |
|
| |
Discussione  |
|