Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Nuovo 636
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Luka
STIKA RP



Italy
1259 Messaggi

Inviata - 28/08/2004 :  11:46:28  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Luka.  Invia a Luka un messaggio ICQ
Devo proprio dire che mi piace.

certo che oramai la moda dello scarico sotto sella divaga... e la Kawa a colorazioni e grafiche è sembre povera. Ma ha sempre il fascino della sportiva pura.

http://www.motorbox.com/templates/popGallery2.asp?idLang=IT&idChannel=95&idNews=5745&idUser=0&nImg=5&typeImg=gallery&popW=669&popH=600&iPag=1&imId=43250

Z750 - BIELLA -

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  12:15:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
veramente belloccia, un bel passo verso la ZX10R...forse anche un po' più equilibrata...

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico



Italy
277 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  12:38:09  Visualizza profilo
Secondo il modello precedente era + bello.
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  13:51:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
E' molto aggressiva e bella la parte anteriore... ma al posteriore quello scarico... veramente un'invenzione originale





CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  15:03:32  Visualizza profilo
beh, non penso si possa parlare di originalita' o meno. Le posizioni per lo scarico sono 2, o a lato o sottosella. Non è che ogni casa produttrice deve trovare una posizione nuova perche' altrimenti ha copiato da qualcun altro.

Se una posizione da dei vantaggi rispetto ad una piu' vecchia, non vedo perche' non utilizzarla.


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  15:27:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
A me piace molto...per quanto riguarda lo scarico sotto sella quoto cnx...ormai le posizioni dello scarico sono tutte già collaudate (forse manca all'anteriore), quindi bisogna solo vedere se nel contesto della moto sta bene o no, e se può dare dei vantaggi o no...senza contare il fatto che la moda/tendenza conta non poco per il mercato (cioè noi)...
p.s. forse gli scarichi originali ce li ha la Buell...
lampss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 29/08/2004 :  11:22:43  Visualizza profilo
mi sembra che le moto giapponesi ultimamente siano sempre più tutte uguali fra loro

lamps

andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico



310 Messaggi

Inviato - 29/08/2004 :  11:25:54  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Mazza che fi**ta, ma sarà una rielaborazione a pc o quella vera???

Vai in alto alla pagina

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 29/08/2004 :  15:44:58  Visualizza profilo
quoto andric, le sportive son sempre più simili fra loro

la mia storia
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico



Italy
338 Messaggi

Inviato - 29/08/2004 :  17:37:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
quote:
Originalmente inviata da minco

quoto andric, le sportive son sempre più simili fra loro




Soprattutto i codoni con scarico sottosella lasciano poco spazio all'originalità.
Esteticamente preferisco lo scarico classico.


Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 29/08/2004 :  19:39:36  Visualizza profilo
A me invece piace la simmetria. Anzi, dovrebbero mettere la catena da entrambe le parti ...


TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  09:41:15  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
bella..
ma quoto tutti per la scarsa originalità soprattutto del posteriore..
W il Kulone dello SRAD!!!


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  10:38:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Molto bella, ma a me piace troppo il gsx-r 750, quindi......... rimane solo molto bella e non qualcosa di piu' (cmq. dovrei vederla dal vivo x giudicare meglio)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

rava
Paracarro



76 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  11:00:56  Visualizza profilo
E' BELLA SICURAMENTE, MA ERA PREVEDIBILE, ORMAI LA LINEA GIAPPONESE E' QUELLA: SCARICO SOTTOSELLA ED ESTETICA SEMPRE PIU' UNIFORME DEI MODELLI DI CASA. VEDI KAWA 1000 O SUZUKI GSXR 600/750/1000...

NEL DUBBIO APRI! TL1000S FOREVER!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  11:04:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
sinceramente preferisco il modello attuale!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man



Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  15:54:03  Visualizza profilo
quoto teto!!

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  06:51:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
io mettrei 2scarichi laterali come vtr sp01...

2 sempre due!
Uno solo se è come quello della vecchia R1: un silo del butano!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Mida
Paracarro



Italy
28 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  09:12:36  Visualizza profilo
L'anteriore e' piu' bello dell'attuale (anche se migliorabile) il posteriore e' senza personalità... quello del modello attuale sembra una lama, questo un salsicciotto!!!!

GSX-R 600 K4 Milano
Se sei incerto... scala due marce e attaccati ai freni!!!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  17:00:04  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
bè devo dire che la kawa ultimamente fa' moto a dir poco belle,anzi molto belle come linea è fantastica
lamps


a parte il portatarga che come quello della suzu sembra una griglia per cucinare


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it

Modificata da - CANEPARO il 02/09/2004 17:01:47
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05