Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Bentrovati!!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Mocciosa
Manico



283 Messaggi

Inviata - 01/09/2004 :  10:17:17  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Eccomi di nuovo qui a leggervi. Spero abbiate passato delle ferie divertenti e riposanti, da quello che ho visto parecchi di voi hanno fatto bei viaggetti.. D'altronde la voglia di divertirsi e lo spirito di avventura è quello che caratterizza il nostro forum. Per quel che mi riguarda posso dire di aver fatto il più bel viaggio in moto, anzi, visto che non avevo mai viaggiato in moto devo dire che è stato il più bel viaggio in assoluto.. forse proprio perchè era in moto. E' tutta un'altra dimensione, i luoghi si respirano, si guardano dall'interno, ci si ritrova immersi nella natura rimanendo a volte senza fiato per quanto può essere bella. Talmente immersi che ci si bagna anche.. Ma noi non abbiamo mai mollato nè ci siamo mai pentiti di non essere su 4 ruote. Certo, non è stato riposante, ma vi assicuro che si è totalmente ripagati.. Grazie alla bravura e all'instancabilità di Paride abbiamo potuto fare molti, molti km!!! Il giorno in cui siamo rientrati quel temerario mi ha fatto fare ben 820 km, dal passo delle Alpi francesi (Grenoble - Briancon) a Roma. Quando a Fiano mi ha visto quasi in preda ad una crisi isterica ridendo mi ha detto che almeno potevo vantarmi perchè di sicuro è stato un record per una zavorrina, l'avrei ucciso!! Per il resto.. parlano le nostre foto, alcune le ha postate Paride, altre, le mie preferite, vorrei che Paride le allegasse in questo post (se si può). Ragazzi cercate di andare in Bretagna, è veramente un sogno. Un abbraccio a Bronzino e Franz che sono stati un po' meno fortunati di noi... rimettetevi presto!! Un bacione a tutti, o via forum o di persona visto che ci si sta già organizzando.. bene bene!!




Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  11:27:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Bentornata Simona!!!!
spero organizzeremo al più presto altre passeggiate così mi racconti tutto..


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono



Italy
999 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  11:56:10  Visualizza profilo
Bentornata Simona, la + grande zavorrina del FORUM
mi scusino le altre

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  12:04:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Bentornata/i !!!!

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato



800 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  12:05:36  Visualizza profilo
Ciao Simo, bentornata, ci si cede presto...
PS anche a me purtroppo un vecchietto di 82 anni mi ha steso.

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  12:10:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Bentornata !!!


"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  12:10:49  Visualizza profilo
Bentornata Simona!
Molto bello il vostro viaggio!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  12:12:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Porc.. miseria, More', pure tu!?!? e che ti sei fatto? Spero nulla di male....dammi notizie. Ti avevo pure mandato un'email ma non mi hai risposto.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  12:13:07  Visualizza profilo
bentornata nel forum

e ancora i più sinceri complimenti x il viaggio!!



SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico



283 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  12:24:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Ragazzi non se ne può più!! Anche tu!! Visto che mi hai postato possiamo stare tranquilli ma che vi siete fatti tu ed il tuo bolide?

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  12:30:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
è l'anno bisestile che porta una sfi** tremendissima (comincio a crederci)

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato



800 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  12:32:10  Visualizza profilo
Nulla di grave, un vecchietto non mi ha dato la precedenza, mi sono buttato a terra per evitare un frontale, qualche graffio sulla carena, e sul mio ginocchio.
Cumunque tutto ok.
A presto ragazzi!!!

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico



283 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  14:41:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
I vecchietti sono una vera catastrofe!! Non parliamo di quando li vedi imboccare strade contromano, come le corsie d'immissione del raccordo... Comunque... Grande fratellone!! Non vedo l'ora di riabbracciavi tutti!!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  17:00:56  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Bentornata bella mora!!!


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  19:06:09  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Bentornata/i...


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  22:13:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Bentornata...come tutti quelli che sono stati in ferie e non hanno potuto scrivere, mi siete mancati (e menomale che non vi conosco di persona, sennò mi mettevo a piangere...)
cmq., come ho postato se non sbaglio rispodendo a paride, sarebbe un bel viaggio da organizzare tutti insieme...tutti ne parlano un gran bene...
lampsss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico



283 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  14:03:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Bisogna tener conto che è una regione molto grande e ci vorrebbero una quindicina di giorni per vederla bene. Poi per arrivare fin lì dipende dalla "resistenza" di ognuno perchè vi assicuro che è veramente lontanuccio... E poi una volta lì, perlomeno noi ce lo siamo ripromesso per la prossima volta, bisognerebbe vedere la Normandia che da quello che dicono tutti non è da meno...

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 02/09/2004 :  14:34:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
benritrovata anche a te! bellissimi posti, peccato che non riesco a veder ele ultime foto del post di paride. comunque complimenti ancora per il bel giretto!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05