| Autore |
Discussione  |
|
|
Mocciosa
Manico
 

283 Messaggi |
Inviata - 01/09/2004 : 10:17:17
|
Eccomi di nuovo qui a leggervi. Spero abbiate passato delle ferie divertenti e riposanti, da quello che ho visto parecchi di voi hanno fatto bei viaggetti.. D'altronde la voglia di divertirsi e lo spirito di avventura è quello che caratterizza il nostro forum. Per quel che mi riguarda posso dire di aver fatto il più bel viaggio in moto, anzi, visto che non avevo mai viaggiato in moto devo dire che è stato il più bel viaggio in assoluto.. forse proprio perchè era in moto. E' tutta un'altra dimensione, i luoghi si respirano, si guardano dall'interno, ci si ritrova immersi nella natura rimanendo a volte senza fiato per quanto può essere bella. Talmente immersi che ci si bagna anche.. Ma noi non abbiamo mai mollato nè ci siamo mai pentiti di non essere su 4 ruote. Certo, non è stato riposante, ma vi assicuro che si è totalmente ripagati.. Grazie alla bravura e all'instancabilità di Paride abbiamo potuto fare molti, molti km!!! Il giorno in cui siamo rientrati quel temerario mi ha fatto fare ben 820 km, dal passo delle Alpi francesi (Grenoble - Briancon) a Roma. Quando a Fiano mi ha visto quasi in preda ad una crisi isterica ridendo mi ha detto che almeno potevo vantarmi perchè di sicuro è stato un record per una zavorrina, l'avrei ucciso!! Per il resto.. parlano le nostre foto, alcune le ha postate Paride, altre, le mie preferite, vorrei che Paride le allegasse in questo post (se si può). Ragazzi cercate di andare in Bretagna, è veramente un sogno. Un abbraccio a Bronzino e Franz che sono stati un po' meno fortunati di noi... rimettetevi presto!! Un bacione a tutti, o via forum o di persona visto che ci si sta già organizzando.. bene bene!!
|
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
|
|
Filuc
Motoperpetuo
   
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 11:27:05
|
Bentornata Simona!!!! spero organizzeremo al più presto altre passeggiate così mi racconti tutto..
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
plag
Il gigante buono
  

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 11:56:10
|
Bentornata Simona, la + grande zavorrina del FORUM   mi scusino le altre |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...
  

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 12:04:30
|
| Bentornata/i !!!! |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato
  

800 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 12:05:36
|
Ciao Simo, bentornata, ci si cede presto... PS anche a me purtroppo un vecchietto di 82 anni mi ha steso. |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 12:10:10
|
Bentornata !!!
|
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 12:10:49
|
Bentornata Simona!  Molto bello il vostro viaggio! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 12:12:55
|
| Porc.. miseria, More', pure tu!?!? e che ti sei fatto? Spero nulla di male....dammi notizie. Ti avevo pure mandato un'email ma non mi hai risposto. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
miknork
Manico
 

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 12:13:07
|
bentornata nel forum
e ancora i più sinceri complimenti x il viaggio!!
  |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
|
Mocciosa
Manico
 

283 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 12:24:51
|
| Ragazzi non se ne può più!! Anche tu!! Visto che mi hai postato possiamo stare tranquilli ma che vi siete fatti tu ed il tuo bolide? |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 12:30:49
|
| è l'anno bisestile che porta una sfi** tremendissima (comincio a crederci) |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
moreno
Pilota Privato
  

800 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 12:32:10
|
Nulla di grave, un vecchietto non mi ha dato la precedenza, mi sono buttato a terra per evitare un frontale, qualche graffio sulla carena, e sul mio ginocchio. Cumunque tutto ok. A presto ragazzi!!! |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
Mocciosa
Manico
 

283 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 14:41:51
|
| I vecchietti sono una vera catastrofe!! Non parliamo di quando li vedi imboccare strade contromano, come le corsie d'immissione del raccordo... Comunque... Grande fratellone!! Non vedo l'ora di riabbracciavi tutti!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 17:00:56
|
| Bentornata bella mora!!! |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 19:06:09
|
Bentornata/i...    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 22:13:11
|
Bentornata...come tutti quelli che sono stati in ferie e non hanno potuto scrivere, mi siete mancati (e menomale che non vi conosco di persona, sennò mi mettevo a piangere...) cmq., come ho postato se non sbaglio rispodendo a paride, sarebbe un bel viaggio da organizzare tutti insieme...tutti ne parlano un gran bene... lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Mocciosa
Manico
 

283 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 14:03:32
|
| Bisogna tener conto che è una regione molto grande e ci vorrebbero una quindicina di giorni per vederla bene. Poi per arrivare fin lì dipende dalla "resistenza" di ognuno perchè vi assicuro che è veramente lontanuccio... E poi una volta lì, perlomeno noi ce lo siamo ripromesso per la prossima volta, bisognerebbe vedere la Normandia che da quello che dicono tutti non è da meno... |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato
  

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 02/09/2004 : 14:34:48
|
| benritrovata anche a te! bellissimi posti, peccato che non riesco a veder ele ultime foto del post di paride. comunque complimenti ancora per il bel giretto! |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
| |
Discussione  |
|