carina... mi piace la rifinitura sopra il faro che avvolge contagiri e contakm della naked (la S non la guardo nemmeno... non mi piaceva la vecchia e mi piace ancora meno questa)...
spero che alla fine il motore non lo facciano davvero nero come nella foto ma torni ad essere grigio come sulla vecchia...