Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Bandit 2005
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviata - 31/08/2004 :  22:21:16  Visualizza il profilo
Dal sito dedicato, ecco le foto della (del) B6 2005:

http://www.bandit.it/public/modules/news/

Se è quella vera , grazie al cielo c'è ancora il Sacs e l'estetica non è stravolta da strani elementi come per il Millone 2005 .

A me piace

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."

Modificata da - ennys il 31/08/2004 23:05:40

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  00:41:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
preferisco la vekkia....

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  09:53:17  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Carina! Ma sai con quella stufetta a gas del nuovo millone come sarebbe stata più accattivamente?

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  10:16:52  Visualizza profilo
carina... mi piace la rifinitura sopra il faro che avvolge contagiri e contakm della naked (la S non la guardo nemmeno... non mi piaceva la vecchia e mi piace ancora meno questa)...

spero che alla fine il motore non lo facciano davvero nero come nella foto ma torni ad essere grigio come sulla vecchia...

poi è da vedere da vicino per valutarla bene


andric

Visita la mia galleria

Modificata da - andric il 01/09/2004 16:03:30
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  23:11:09  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
E' una bella moto...la 05, se così, è ancora meglio...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05