| Autore |
Discussione  |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare
  

980 Messaggi |
Inviata - 12/08/2004 : 19:47:59
|
| Ebbene in soli 15 mesi ho percorso 42000 kilometri con il super megagalattico GSXF!!! Questo a testimonianza dell'affidabilità di questa moto. In un giorno ci ho scalato 4 passi: Passo dello Stelvio, Passo del Tonale, Passo Palade ed il brividoso Passo Gavia sempre in due(io e la mia compagna), ho girato la costa Azzurra fino a Cannes, poi Innsbruck, San Marino..e tante altre gitarelle. Ciclistica e motore a prova di bomba!!!! |
..tse..tse..a marescià!! |
|
|
reds
MotoTurista


Italy
108 Messaggi |
Inviato - 12/08/2004 : 20:46:24
|
Complimenti !!
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/08/2004 : 21:58:24
|
Sei stato a San Marino e non mandi una e-mail per conoscere l'unico e originale beobeo in circolazione che sta a 10 km??????????????????????????????????????????????????????????????? ma siamo usciti di testa????????????? vabbè...perdonato...sarà per un'altra volta... ...a già il post... ma perchè dubitavi dell'affidabilità del roccioso suppostone? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 13/08/2004 : 08:13:59
|
suppostone, un po' bruttino, ma grande moto...
(e ora voglio sentire che vieni fuori ) |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
jothan
Manico
 

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 13/08/2004 : 09:13:05
|
(x Franz)
"Ha fatto la battuta....ha fatto.."
SUPPOSTON THE BEST IN THE WORLD |
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
Modificata da - jothan il 13/08/2004 09:14:41 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 13/08/2004 : 09:41:46
|
X Franz: Ogni scarrafone è bello a mamma sua.... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 16:24:37
|
Stefanaus....sei un mitico motociclista mufloneggiante! COMPLIMENTI! Lamps! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
clavicola
Manico
 

230 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 17:17:49
|
quote: Originalmente inviata da franz001
suppostone, un po' bruttino, ma grande moto...
(e ora voglio sentire che vieni fuori )
Sempre meglio delle INFERIATE...
Saluti. Andrea.
 |
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 18:42:40
|
allla facciaccia....grande moto THE SUPPOSTONS
complimenti davveroe altrettanti KM di augurio!! spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 19:30:19
|
Complimenti al mezzo e anche (...e soprattutto...) al pilota!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Luka
STIKA RP
  

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 19:36:29
|
Ma sei fuori!!!! 42000 km in 15 mesi.... ma ci andavi anche a dormire con la moto????
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare
  

980 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 20:07:00
|
quote: Originalmente inviata da Luka
Ma sei fuori!!!! 42000 km in 15 mesi.... ma ci andavi anche a dormire con la moto????
GLI HO MESSO ANCHE IL PERIZOMA |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 17/08/2004 : 23:44:05
|

PERO'!!

biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
milo71
KATANA
  

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 18/08/2004 : 00:04:02
|
| Spettacolare suppostons e spettacolare stefanaus!!!!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 09:52:57
|
| Eh già il suppostone è proprio un gran moto, io l'ho presa a 18600 Km a marzo dell'anno scorso ed ora ho 43600 km per cui ho percorso la bellezza di 25000 km in 17 mesi, pure io sono stato sullo Stelvio giovedì scorso (Tonale, Gavia, Stelvio, ecc), ma... in giornata... ebbene sì, mi sono sparato 620 km in un giorno e oltre 14 ore di moto (11 di guida levando le doverose pause), dalle 5.15 alle 19.30! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 10:06:22
|
Complimenti!
|
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
   
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 12:44:42
|
continuo ad essere una sostenitrice del suppostone!! Complimenti ad entrambi!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 12:47:53
|
quote: Originalmente inviata da clavicola Sempre meglio delle INFERIATE...
attento che la mia inferriata non ti sferri una sverniciata ferrea... 
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Ros72
Manico
 

432 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 13:02:42
|
| A però .... complimenti. |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 13:04:32
|
| Si vede che non hai la passione !!!!!!!!!! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 13:38:21
|
wela hai fatto meglio del mio furgone!!!!! Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
clavicola
Manico
 

230 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 14:29:42
|
quote: Originalmente inviata da franz001
quote: Originalmente inviata da clavicola Sempre meglio delle INFERIATE...
attento che la mia inferriata non ti sferri una sverniciata ferrea... 
Sarà facile visto che di cavalli la supposta ne ha vera-vera-vera-veramente pochi. Però l'estetica...ehehehe de gustibus.
Saluti. Andrea.
 |
 |
|
|
minco
Manico
 

531 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 18:54:45
|
io oggi la moto la uso poco, qualche anno fa facevo 15/20.000 km l'anno e pensavo di macinare parecchio. cari miei vi quoto e straquoto, con inchino. |
la mia storia
 |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 25/08/2004 : 20:39:59
|
| Complimenti vivissimi...Eh si grande moto. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
    

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 27/08/2004 : 14:11:03
|
| Complimenti Stefanaus, il gsxf e' una grandissima moto, niente da dire. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Damy
Ciccino
  

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 28/08/2004 : 11:05:47
|
Complimenti davvero!! Questa notizia mi rende ancor più contento di aver preso il mio GSXFino.  |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 28/08/2004 : 18:25:44
|
complimenti bestiaccia quando ne farai 10 per fare colazione assieme?
 |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
mirkaedelwais
Paracarro

79 Messaggi |
Inviato - 28/08/2004 : 22:34:45
|
| Cavoli!!!!!!!!!Complimenti.... |
Mirkaedelwais |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 10:23:05
|
| Complimenti davvero! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Mocciosa
Manico
 

283 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 11:34:14
|
| Complimentissimi!!! Spero che anche noi riusciremo a fare tanti viaggi. Certo che è impossibile raggungervi... MITICI!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|