Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Quota 42000 Km
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Motonauta2002
Il prossimo da bannare



980 Messaggi

Inviata - 12/08/2004 :  19:47:59  Visualizza il profilo
Ebbene in soli 15 mesi ho percorso 42000 kilometri con il super megagalattico GSXF!!! Questo a testimonianza dell'affidabilità di questa moto. In un giorno ci ho scalato 4 passi: Passo dello Stelvio, Passo del Tonale, Passo Palade ed il brividoso Passo Gavia sempre in due(io e la mia compagna), ho girato la costa Azzurra fino a Cannes, poi Innsbruck, San Marino..e tante altre gitarelle. Ciclistica e motore a prova di bomba!!!!

..tse..tse..a marescià!!

reds
MotoTurista



Italy
108 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  20:46:24  Visualizza profilo
Complimenti !!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 12/08/2004 :  21:58:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Sei stato a San Marino e non mandi una e-mail per conoscere l'unico e originale beobeo in circolazione che sta a 10 km???????????????????????????????????????????????????????????????
ma siamo usciti di testa?????????????
vabbè...perdonato...sarà per un'altra volta...
...a già il post...
ma perchè dubitavi dell'affidabilità del roccioso suppostone?


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 13/08/2004 :  08:13:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
suppostone, un po' bruttino, ma grande moto...

(e ora voglio sentire che vieni fuori )

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico



Italy
301 Messaggi

Inviato - 13/08/2004 :  09:13:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
(x Franz)

"Ha fatto la battuta....ha fatto.."

SUPPOSTON THE BEST IN THE WORLD

"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza)

Modificata da - jothan il 13/08/2004 09:14:41
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/08/2004 :  09:41:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
X Franz:
Ogni scarrafone è bello a mamma sua....


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 17/08/2004 :  16:24:37  Visualizza profilo
Stefanaus....sei un mitico motociclista mufloneggiante!
COMPLIMENTI!
Lamps!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico



230 Messaggi

Inviato - 17/08/2004 :  17:17:49  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da franz001

suppostone, un po' bruttino, ma grande moto...

(e ora voglio sentire che vieni fuori )



Sempre meglio delle INFERIATE...

Saluti.
Andrea.
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 17/08/2004 :  18:42:40  Visualizza profilo
allla facciaccia....grande moto THE SUPPOSTONS

complimenti davveroe altrettanti KM di augurio!!
spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 17/08/2004 :  19:30:19  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Complimenti al mezzo e anche (...e soprattutto...) al pilota!!!

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP



Italy
1259 Messaggi

Inviato - 17/08/2004 :  19:36:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
Ma sei fuori!!!!
42000 km in 15 mesi.... ma ci andavi anche a dormire con la moto????



Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare



980 Messaggi

Inviato - 17/08/2004 :  20:07:00  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da Luka

Ma sei fuori!!!!
42000 km in 15 mesi.... ma ci andavi anche a dormire con la moto????




GLI HO MESSO ANCHE IL PERIZOMA

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 17/08/2004 :  23:44:05  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby


PERO'!!



biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 18/08/2004 :  00:04:02  Visualizza profilo
Spettacolare suppostons e spettacolare stefanaus!!!!!!


"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 25/08/2004 :  09:52:57  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Eh già il suppostone è proprio un gran moto, io l'ho presa a 18600 Km a marzo dell'anno scorso ed ora ho 43600 km per cui ho percorso la bellezza di 25000 km in 17 mesi, pure io sono stato sullo Stelvio giovedì scorso (Tonale, Gavia, Stelvio, ecc), ma... in giornata... ebbene sì, mi sono sparato 620 km in un giorno e oltre 14 ore di moto (11 di guida levando le doverose pause), dalle 5.15 alle 19.30!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 25/08/2004 :  10:06:22  Visualizza profilo
Complimenti!



GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 25/08/2004 :  12:44:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
continuo ad essere una sostenitrice del suppostone!!
Complimenti ad entrambi!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 25/08/2004 :  12:47:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da clavicola
Sempre meglio delle INFERIATE...



attento che la mia inferriata non ti sferri una sverniciata ferrea...

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico



432 Messaggi

Inviato - 25/08/2004 :  13:02:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
A però .... complimenti.
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 25/08/2004 :  13:04:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Si vede che non hai la passione !!!!!!!!!!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 25/08/2004 :  13:38:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
wela hai fatto meglio del mio furgone!!!!!
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico



230 Messaggi

Inviato - 25/08/2004 :  14:29:42  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da franz001

quote:
Originalmente inviata da clavicola
Sempre meglio delle INFERIATE...



attento che la mia inferriata non ti sferri una sverniciata ferrea...




Sarà facile visto che di cavalli la supposta ne ha vera-vera-vera-veramente pochi.
Però l'estetica...ehehehe de gustibus.

Saluti.
Andrea.
Vai in alto alla pagina

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 25/08/2004 :  18:54:45  Visualizza profilo
io oggi la moto la uso poco, qualche anno fa facevo 15/20.000 km l'anno e pensavo di macinare parecchio.
cari miei vi quoto e straquoto, con inchino.

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 25/08/2004 :  20:39:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Complimenti vivissimi...Eh si grande moto.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 27/08/2004 :  14:11:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Complimenti Stefanaus, il gsxf e' una grandissima moto, niente da dire.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  11:05:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Complimenti davvero!!
Questa notizia mi rende ancor più contento di aver preso il mio GSXFino.

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  18:25:44  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
complimenti bestiaccia
quando ne farai 10 per fare colazione assieme?


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

mirkaedelwais
Paracarro



79 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  22:34:45  Visualizza profilo
Cavoli!!!!!!!!!Complimenti....

Mirkaedelwais
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  10:23:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Complimenti davvero!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico



283 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  11:34:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Complimentissimi!!! Spero che anche noi riusciremo a fare tanti viaggi. Certo che è impossibile raggungervi... MITICI!!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05