"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
l'ultimo sembra quello che hanno mostrato anche su real tv, il tipo che su una strada in America lunga non so quanti km e con 1 macchina al giorno in transito si è beccato l'unica macchina parcheggiata! altri sembrano invece video del TT. altri invece sembrano degli incompetenti senza cervello!!!!!!!!
il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
l'ultimo sembra quello che hanno mostrato anche su real tv, il tipo che su una strada in America lunga non so quanti km e con 1 macchina al giorno in transito si è beccato l'unica macchina parcheggiata!
Porca eva, mi sa che bisogna ridurre il numero di pinne! più della metà si ribaltano, e la cosa tragica è come si riduce la moto... altrochè scivolata!