| Autore |
Discussione  |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviata - 30/08/2004 : 10:59:28
|
| Ciao a tutti!!! Si ricomincia, l'estate, almeno per noi è finita. dopo un viaggio di ben 5200km in moto che ci ha portati attraverso la spagna e la francia siamo di nuovo a casa...con qualche kilo in più e anche qualche graffio. Ebbene si, durante il viaggio di ritorno siamo letteralmente scivolati su una lunga striscia pedonale. Per fortuna solo un paio di pantaloni rotti, un afastidioso graffio al ginocchio e qualche pezzetto mancante a Tielle. La cosa inportante cmq è che la mia Mocciosa non si sia fatta assolutamente nulla. Tra l'altro mi ha confermato di essere un'ottima zavorra. Del viaggio che dirvi...il più bel viaggio che abbia fatto in moto. Barcellona è stupenda, i paesi baschi belli sono un incanto, ma più di tutto il cuore è rimasto in bretagna...piccoli porticcioli, case basse, buon cibo...beh...mettiamoci l'animo in pace. Sono contento di poter esere di nuovo qui con voi, tra amici. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
   
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 11:06:08
|
Bentornati tra noi!!! l'estate è passata, ma sicuramente organizzeremo tante passeggiate per goderci ancora le belle giornate e le nostre moto!! bacioLamps!! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 11:15:07
|
| Bentornati !! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
plag
Il gigante buono
  

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 11:16:43
|
Bentornati , si sentiva la vostra mancanza, anche se pure io ho frequentato poco il forum. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 11:17:30
|
Parideeeeee Mocciosa CIAOOOOO Bentornatissimi a voi e al vostro glorioso Tielle!!! A Prestissimo... teto |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
annam
Pilota Privato
  

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 11:22:13
|
bentornati raga, mi spiace per il volo, ma mi sembra di capire che non ci sono grossi danni..per fortuna! ciao |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 11:30:53
|
Bentornati in patria...ci siete mancati... però...tutti dicono meraviglie della costa bretone... e se organizzassimo un bel viaggio per primavera 2005 da quelle parti? magari una puntatina del già programmato giro d'Europa... lampss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
   

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 12:25:28
|
Bentornati a casa che dire ora tocca vederci aggregatevi alla birra di venerdi un salutone lamp |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
|
|
ROB
Pilota Privato
  

897 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 15:56:19
|
| ciao Paride ben tornato! quand'è che ci rivediamo? magari per un'altra mezza giornata all'isam? o una bella uscita domenicale? |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 21:13:29
|
Bentornatiiii! LAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 18:59:17
|
| BENTORNATI... CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 19:55:42
|
| Bentornati ....Ciao. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 22:52:23
|
Bentornati!!!   
BJLamps! |
    |
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 01/09/2004 : 00:44:25
|
azz ke bello ke un fratello s'è divertito e rientra con rakkonti gustosi di posti meravigliosi!:))))))))) |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|