Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 ...un saluto a tutti voi...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviata - 30/08/2004 :  10:59:28  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Paride72.  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Ciao a tutti!!! Si ricomincia, l'estate, almeno per noi è finita. dopo un viaggio di ben 5200km in moto che ci ha portati attraverso la spagna e la francia siamo di nuovo a casa...con qualche kilo in più e anche qualche graffio. Ebbene si, durante il viaggio di ritorno siamo letteralmente scivolati su una lunga striscia pedonale. Per fortuna solo un paio di pantaloni rotti, un afastidioso graffio al ginocchio e qualche pezzetto mancante a Tielle. La cosa inportante cmq è che la mia Mocciosa non si sia fatta assolutamente nulla. Tra l'altro mi ha confermato di essere un'ottima zavorra. Del viaggio che dirvi...il più bel viaggio che abbia fatto in moto. Barcellona è stupenda, i paesi baschi belli sono un incanto, ma più di tutto il cuore è rimasto in bretagna...piccoli porticcioli, case basse, buon cibo...beh...mettiamoci l'animo in pace. Sono contento di poter esere di nuovo qui con voi, tra amici.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  11:06:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Bentornati tra noi!!!
l'estate è passata, ma sicuramente organizzeremo tante passeggiate per goderci ancora le belle giornate e le nostre moto!!
bacioLamps!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  11:15:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Bentornati !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono



Italy
999 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  11:16:43  Visualizza profilo
Bentornati, si sentiva la vostra mancanza, anche se pure io ho frequentato poco il forum.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  11:17:30  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Parideeeeee Mocciosa
CIAOOOOO
Bentornatissimi a voi e al vostro glorioso Tielle!!!
A Prestissimo... teto


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  11:22:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
bentornati raga, mi spiace per il volo, ma mi sembra di capire che non ci sono grossi danni..per fortuna!
ciao

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  11:30:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Bentornati in patria...ci siete mancati...
però...tutti dicono meraviglie della costa bretone...
e se organizzassimo un bel viaggio per primavera 2005 da quelle parti? magari una puntatina del già programmato giro d'Europa...
lampss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  12:25:28  Visualizza profilo
Bentornati a casa che dire ora tocca vederci
aggregatevi alla birra di venerdi
un salutone lamp
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  14:54:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
bentornatiiiiiii
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato



897 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  15:56:19  Visualizza profilo
ciao Paride ben tornato! quand'è che ci rivediamo? magari per un'altra mezza giornata all'isam? o una bella uscita domenicale?
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  21:13:29  Visualizza profilo
Bentornatiiii!
LAMPS!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  18:59:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
BENTORNATI... CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  19:55:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Bentornati ....Ciao.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  22:52:23  Visualizza profilo
Bentornati!!!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 01/09/2004 :  00:44:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
azz ke bello ke un fratello s'è divertito e rientra
con rakkonti gustosi di posti meravigliosi!:)))))))))

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05