Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Hornet 900 ???
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

giugiu
Filosofo smanettone



Italy
1425 Messaggi

Inviata - 27/08/2004 :  23:27:43  Visualizza il profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Ragazzi, qualcuno di voi l'ha provata ? sapete dirmi come va ? pregi, difetti ecc .... non so perchè ma mi sta prendendo lo schiribizzo.... eppure questa sera non ho nemmeno esagerato con il vino....
è che gsx600r nel contesto strade/traffico di roma mi ha proprio rotto le scatole.... vorrei prenderne una usata da sfruttare in città e la gixerina sistemarla da pista... (anche perchè dopo la caduta di diversi mesi fa ho il patema a riandarci a correre in configurazione stradale, carene ecc..)

Sputate consigli e sentenze amichetti mie


Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  00:36:01  Visualizza profilo
ho fatto solo pochi metri, ma ho avuto l'impressione che sia una gran bella moto. per conto mio preferisco un minimo di protezione (almeno il cupolino), ma un mio amico dopo l'hornet 600 è passato al 900 e ne è entusiasta.
che fai abbandoni casa suzuki? perchè non provi l'sv?

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio



641 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  02:51:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Una moto sicuramente su cui non puoi portare il passeggero, visto che chi ce l'ha si è lamentato della fumosità allo scarico che va a finire proprio sul malcapitato di turno.
Io andrei cmq di SV1000, è + equilibrata.


GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  09:35:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da giugiu

Ragazzi, qualcuno di voi l'ha provata ? sapete dirmi come va ? pregi, difetti ecc .... non so perchè ma mi sta prendendo lo schiribizzo.... eppure questa sera non ho nemmeno esagerato con il vino....
è che gsx600r nel contesto strade/traffico di roma mi ha proprio rotto le scatole.... vorrei prenderne una usata da sfruttare in città e la gixerina sistemarla da pista... (anche perchè dopo la caduta di diversi mesi fa ho il patema a riandarci a correre in configurazione stradale, carene ecc..)

Sputate consigli e sentenze amichetti mie



Caro Giu,anch'io ho pensato una cosa del genere...anche xkè girare x strada co sti giocattoli da 300kmh non se può proprio.Ne ho visti troppi...la H900 è spettacolare,un bel motore e devo dire che in sella si sta davvero bene.Ha quel pò di motore che non guasta e esteticamente è pure gradevole,inoltre c'è la sua proverbiale affidabilità(ovvero come dice teto "nn se scassa mai!")
Secondo me fai la scelta giusta!



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  09:40:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Buon motore, un po' meno nervoso del CBR900 da cui è derivato.
Telaio pessimo, assolutamente inadatto a oltre 100CV di potenza.
Grossi problemi con lo scarico alto, so di persone che l'hanno data via perchè dopo ogni giro gli puzzava la giacca di gas di scarico per una settimana.

Nel complesso moto divertente, prestante, ma non ben sfruttabile per telaio ed equilibrio.

Sv1000...e vai sul sicuro. Qualche CV in meno, ma molto più equilibrata...

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  09:58:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Scusate...

è strano che qualcuno dica che il telaio (se così lo si può chiamare)della hornet faccia schifo,in quanto a me sembra che svolga + ke discretaqmente il suo dovere.Inoltre il caro giù avraà pensato sicuramente che ci sono + hornet che sv in circolo e quindi è + facile trovarne una di suo gusto a un prezzo ragionevole(anche perchè non è vero che tengono il mercato,anzi...).



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  10:36:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Ciao, non l'ho mai provata ma l'ha un mio compagno centauro e ne ha sempre parlato benissimo, sembra a suo avviso che abbia una ottima ciclistica con un buon motore che regala delle belle soddisfazioni, in più non da problemi di sorta.
A mio avviso è un pò cara anche usata.

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted



53 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  10:46:05  Visualizza profilo
Considera che adesso l'sv 1000 s si trova nuova a 6500/7000€ anche xchè fra poco si vocifera che uscirà il modello rivisto (valvole in titanio e altri giochini)
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP



Italy
1259 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  11:02:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
L'HORNELLA non mi ha mai ispirato, specialmente dopo aver visto un suo telaio compromesso (piegato) dopo una, a prima vista, innocua caduta.

Sono anch'io dell'idea di scegliere un SV oppure una Kawa Z1000 o 750.


Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  11:27:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Sono anch'io dell'idea di scegliere un SV oppure una Kawa Z1000 o 750.




A Luka!!!!Avemo capito che te gusta sto kawa...ogni volta che uno c'ha un dubbio su che moto prendere dici sempre z750!!!
Mo se metto un post dove dico di essere indeciso tra una mountainbike BMX o una Bottecchia voglio proprio vedè ke rispondi!!!!

P.S.:Cmq credo che la z750 sia una bella alternativa....se ne trovi una usata ad un bel prezzo hai fatto bingo.



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico



Italy
277 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  11:29:50  Visualizza profilo
L'sv1000 ha 120 cv contro i 110 della hornet 900, costa meno ed è pure + equilibrata, non fa puzzare i vestiti, non tende a sollevare l'avantreno ecc. ecc.
Si vede che sono di parte?
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  13:50:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
GiuGiu io ho provato il 600 e di telaio fa pietà... pena... è pauroso... non oso immaginare il 900 con 110cv. In compenso ho provato l'SV1000S di BigAntony e mi ha (...molto...) favorevolmente colpito. Secondo me SV1000 o SV1000S... poi i soldini sono i tuoi e spendili come meglio credi

CiAo


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  15:41:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Caro Mr. Sola...io ho provato solo il 600. Secondo me il 900 deve avere un gran motore, e se l'utilizzo principale deve essere strade di Roma e/o traffico, non ne vedo l'utilità. Non te la potresti neanche gustare a dovere. Se la ciclistica del 900 poi è uguale alla 600, che senso ha avere una scuderia piena di cavalli e non poterli sfruttare perchè senza redini...(beccati il paragone equestre)...
O.T. se mi dovessi prendere una moto naked per girarci in città, ora come ora mi farei il nuovo XT...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Luka
STIKA RP



Italy
1259 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  17:28:38  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Luka  Invia a Luka un messaggio ICQ
A Bronzi, se me la sono comprata vuol dire che mi piaceva!!!!!
Quando qualcuno cerca pareri sulle moto nude io cerco di dire la mia, ed ovviamente consiglio quella che a me è piaciuta!!!!


Zaluti

Z750 - BIELLA -
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico



310 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  21:26:00  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Non l'ho mai provata, mi dispiace. Però io mi butterei sulla z1000 o meglio ancora sulla Tuono. Se invece hai anche la zavorra, fai la pazzia e prendi una Buell.... oppure aspetta l'mt-01 così me la fai provare...eheheheh

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  21:40:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Se invece hai anche la zavorra, fai la pazzia e prendi una Buell....

ma dove la metti la zavorra su una buell...un mio amico c'ha la X12 lithing e a momenti non ci entra nemmeno lui...in compenso da guidare è spassosa...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone



Italy
1425 Messaggi

Inviato - 29/08/2004 :  01:16:57  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Luka m'ha quasi convinto...quasi quasi opto se la trovo usata ad un prezzo decente per una z1000 .... c'è qualcuno che se la vende ???


Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

cnx74
Kernel Panic



1784 Messaggi

Inviato - 29/08/2004 :  01:37:05  Visualizza profilo
adesso verro' bannato per eresia, ma se io abitassi a Roma, o a Milano, o comunque in una grande citta' ..... mi prenderei uno scooter per il centro.
Coi soldi che risparmio mi preparo il gsxr per la pista (magari lasciandogli quelle cose tipo i fari, per le uscite fuori citta').



TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico



310 Messaggi

Inviato - 29/08/2004 :  11:31:33  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
quote:
Originalmente inviata da beobeo

quote:
Se invece hai anche la zavorra, fai la pazzia e prendi una Buell....

ma dove la metti la zavorra su una buell...un mio amico c'ha la X12 lithing e a momenti non ci entra nemmeno lui...in compenso da guidare è spassosa...



Eheheh hai ragione, ho cannato. Intendevo l'esatto contrario. Avete visto il modello stile motard Buell x qualcosa? sempra pensato proprio per te, giugiu

Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 29/08/2004 :  12:56:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Io opterei per una Tuono senza dubbio..anche se sull'usato non penso ci sia tanta disponibilità comunque in città penserei senz'altro ad un bicilindrico più disponibile e senza tante seghe di cambiare 300 volte al minuto.....in alternativa una bella Sv naked.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  09:54:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
sarà difficile trovare una zetona usata perchè chi l'ha provata non se la toglie piu...
questo almeno è stata la mia impressione avendo provato le due sorelle zeta...
quindi concordo con luka, e bene, tieni la gsx per la pista piu incaxxata che mai, e in giro goditi una zetona che un telaio ce l'ha...

però, in realtà se fossi nella tua stessa condizione
mi tenterebbe l'SV1000 od un buon TL in buone consizioni...
cosi urlo del 4cil in pista, e divertimento del 2cil in strada...

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R

Modificata da - lensflare il 30/08/2004 09:56:09
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  10:34:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
secondo me lo z750 è perfetto per l'uso che vuoi farne

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  11:36:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Giugiu se proprio vuoi una nuda, una bella SV1000 (che costa poco e va tanto) oppure una bella Z1000 (che è bellissima). Lascia perder ela hornet. Io ho guidato per un po' la 600 e telaio e ciclistica favevano davvero ridere.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  11:43:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
...senza contare che ormai è un progetto bello vecchiotto...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

spettro
MotoTurista

Italy
102 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  12:38:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di spettro
come ti hanno gia detto alcuni il telaio è veramente pessimo , se la usi per far delle gitarelle fuori porta è ok ma se ti piace tirare io te la sconsiglio, il telaio non è assolutamente adatto ai 100cv che eroga il motore...........
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  13:23:13  Visualizza profilo
Anche io consiglierei una bella SV o al più una Zxx.
Vorrei però capire una cosa che dai colloqui avuti con il
mitico giugiu rimane ancor fumosa.
Tu giugiu vuoi trasformare per la pista la gsxr e comprare una naked per l'uso
quotidiano cittadino e qualche gita fuori porta Bene mi spieghi, sarà mia ignoranza,
a cosa ti servono 130/140 cavalli???
Secondo me quando si parla di SV te basta la 650
quando se parla di Kawa ti basta e ti avanza la Z750

Dissento da bronzino sul fatto che molto probabilmente le
Hornet si trovano ad un prezzo + Basso sul mercato dell'usato
porca puzzola le hornet mantengono il prezzo da paura per quel poco che ho
avuto modo di vedere.

Io comunque non farei nessun acquisto e nessuna trasformazione la
tua moto va bene così e poi e mi dici quante sono le volte che sei andato in PISTA????
Lamp

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  13:29:47  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Giù,fatte questa,ottimo compromesso prezzo/qualità.
Prestazioni elevate!!

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  14:28:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
SV SV SV SV SV SV SV SV SV SV SV SV SV SV SV SV SV SV SV SV SV!!!!!!!!

Giugiù...ti vedo bene sull' Essevvù!!
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  15:57:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Quoto Il Nonno !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  16:57:12  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
le solite domande a cui dare ls olite risposte:
h900: 4cilindri,troppi cv da non sfruttare,zero telaio.
sv650: 2cilindri, utile fino dai bassi,al semaforo o a 10km/h,telaio migliore.

se vieni da una 4cilindri che non sfruttavi pensi di sfruttare una h900?

ovvio ke se trovi una raptor non c'è nemmeno da discuterne....

Jack

jackoilrain@yahoo.it

Modificata da - jackoilrain il 31/08/2004 16:58:34
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  20:00:58  Visualizza profilo
L'altro giorno ho fatto da zavorra ad un KawaZ750... da zavorra tra Sv e Z750 preferisco l'Sv... sia il modello di Filuc che quello di Ghibli...meno aria addosso e più semplice tenersi al serbatoio quando devi reggerti...(non so se parte di ciò dipende dalla diversa corporatura di chi mi stava davanti!..può darsi!) Per il resto parlando con il mio amico con il kawa... dice di trovarsi molto bene in tutto... ha da ridire solo per i freni che a suo parere potrebbero lavorare meglio!
Vedi tu...nel frattempo coccola la tua suzukina ...via io chissà chi la lava ?!?!?!?!
MumbleMumbleLAMPS!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05