Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Post dalla croatia
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Denny
Manico



Italy
570 Messaggi

Inviata - 26/08/2004 :  19:48:29  Visualizza il profilo
Amici miei,sono in terra dalmata e nn posso comunicare tanto.Solo un salutino quindi insieme ai miei amici Patty, Lello e Sabina che tra poco addiventano nientepocodimenoche' GENITORI!! (della piccola Nayade)
A presto !!

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 26/08/2004 :  20:14:03  Visualizza profilo
Beato te che sei ancora in vacanza!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 27/08/2004 :  08:19:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
grazie del saluto...fino a pochi giorni fa c'ero pure io!!!!!!!

InvidiaLampssssssssssssss

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 27/08/2004 :  08:48:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
augurissimi per la prossima Neo-Nata...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 27/08/2004 :  09:07:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Auguri alla bimba e buone vacanze a te!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone



Italy
1425 Messaggi

Inviato - 27/08/2004 :  11:46:53  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeee.....

ma la bimba l'hanno fatta in 3 ??? Patty, Lello e Sabina che tra poco addiventano nientepocodimenoche' GENITORI!! (della piccola Nayade)

ficoooo...


Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 27/08/2004 :  15:22:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Saluti dall'italia allora...e fa gli auguri al neo papà e alla neo mamma (Patty/Sabina???)
lampsss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista



Italy
243 Messaggi

Inviato - 27/08/2004 :  15:35:43  Visualizza profilo
Mi se ti sto invidiano sono tornato da 3 giorni in Italia ma con la testa sono ancora in Croazia...
Mi sa che cambio vita vendo tutto mi compro un "moto"peschereccio e mi do all'ittica.

P.s. tanti auguri ai neogenitori

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 28/08/2004 :  01:00:41  Visualizza profilo
non c'ho capito molto, ma auguri a chi alimenta la natalità italiana e buone ferie a russell. magari se mi racconti qualcosa poi che d aquelle parti non ci son mai stato...

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico



Italy
570 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  20:15:48  Visualizza profilo
Amici miei sono tornato stamattina alle 3...Il mio fido bmw 316 gpl classe '91 per fortuna nn mi ha abbandonato manco stavolta.L'isoletta di Korcula nn e' male,il giusto per chi cerca un po' di relax senza rinunciare alle abitudini di casa,certo e' pur sempre un isola croata minore,per intenderci,nn e' Ibiza.
Mare stupendo,natura incontaminata,gente semplice ed educata.Sono cosi' abbronzato che mamma m'ha riconosciuto dagli occhi,.chiatto come un facocero e solo il rumore di un clacson mi da' i nervi,insomma, grande vacanza!
La sola cosa che davvaro mi mancava era il mio SUZUKONE!!

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 31/08/2004 :  19:59:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Auguri alla bimba e buone vacanze .Ciao

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05