| Autore |
Discussione  |
|
|
Denny
Manico
 

Italy
570 Messaggi |
Inviata - 26/08/2004 : 19:48:29
|
Amici miei,sono in terra dalmata e nn posso comunicare tanto.Solo un salutino quindi insieme ai miei amici Patty, Lello e Sabina che tra poco addiventano nientepocodimenoche' GENITORI!! (della piccola Nayade) A presto !! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 26/08/2004 : 20:14:03
|
Beato te che sei ancora in vacanza! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 27/08/2004 : 08:19:30
|
grazie del saluto...fino a pochi giorni fa c'ero pure io!!!!!!! 
InvidiaLampssssssssssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 27/08/2004 : 08:48:55
|
augurissimi per la prossima Neo-Nata... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
   
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 27/08/2004 : 09:07:32
|
Auguri alla bimba e buone vacanze a te!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone
  

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 27/08/2004 : 11:46:53
|
buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeee.....
ma la bimba l'hanno fatta in 3 ??? Patty, Lello e Sabina che tra poco addiventano nientepocodimenoche' GENITORI!! (della piccola Nayade)
ficoooo...    |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 27/08/2004 : 15:22:06
|
Saluti dall'italia allora...e fa gli auguri al neo papà e alla neo mamma (Patty/Sabina???) lampsss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
modena gsxf
Il moto turista
 

Italy
243 Messaggi |
Inviato - 27/08/2004 : 15:35:43
|
Mi se ti sto invidiano sono tornato da 3 giorni in Italia ma con la testa sono ancora in Croazia... Mi sa che cambio vita vendo tutto mi compro un "moto"peschereccio e mi do all'ittica.
P.s. tanti auguri ai neogenitori |
O-°o <<< |
 |
|
|
minco
Manico
 

531 Messaggi |
Inviato - 28/08/2004 : 01:00:41
|
| non c'ho capito molto, ma auguri a chi alimenta la natalità italiana e buone ferie a russell. magari se mi racconti qualcosa poi che d aquelle parti non ci son mai stato... |
la mia storia
 |
 |
|
|
Denny
Manico
 

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 20:15:48
|
Amici miei sono tornato stamattina alle 3...Il mio fido bmw 316 gpl classe '91 per fortuna nn mi ha abbandonato manco stavolta.L'isoletta di Korcula nn e' male,il giusto per chi cerca un po' di relax senza rinunciare alle abitudini di casa,certo e' pur sempre un isola croata minore,per intenderci,nn e' Ibiza. Mare stupendo,natura incontaminata,gente semplice ed educata.Sono cosi' abbronzato che mamma m'ha riconosciuto dagli occhi,.chiatto come un facocero e solo il rumore di un clacson mi da' i nervi,insomma, grande vacanza! La sola cosa che davvaro mi mancava era il mio SUZUKONE!! |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 31/08/2004 : 19:59:23
|
| Auguri alla bimba e buone vacanze .Ciao |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
| |
Discussione  |
|