Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Bastardidentro.....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

plag
Il gigante buono



Italy
999 Messaggi

Inviata - 29/08/2004 :  19:21:42  Visualizza il profilo
Km. 10.000, la moto in rilascio e peggiorando sempre di più, manda fumo bianco......Km. 10.000......fasce....guidavalvole.....ma come è possibile?!?? mi stava scoppiando la testa.... che pensare.
Conclusione: gasolio nella benzina,ed io non avendo usato la moto per paura di fare danni, per più di 15gg, non ricordo a quale oggettivato, mi ero rivolto per fare il pieno.

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.

giugiu
Filosofo smanettone



Italy
1425 Messaggi

Inviato - 29/08/2004 :  19:41:28  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
ogni tanto me lo fa anche a me... ma intanto quando cammino, dietro non vedo,,, quindi è un problema che non mi riguarda...

scherzi a parte, il problema si è risolto da solo in un po di tempo... l'unico intervento fatto è stata una pulita al filtro...


Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  11:51:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
io darei una bella ripulita al filtro, iniettori (usa un apposito additivo) e visto che il tuo scarico e taroccato, lo aprirei a ci guarderei dentro...

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  21:35:58  Visualizza profilo
MannaggiaAlGasolioLAMPS!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  23:04:20  Visualizza profilo
Peccato plag!
Hai ragione a prendertela con il benzinaio.
Se mi dovesse capitare mi ci incazzerei fino al 2030 o giù di lì!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  23:10:41  Visualizza profilo


Pazienza, Plag, pazienza ci vuole...




Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05