| Autore |
Discussione  |
|
|
plag
Il gigante buono
  

Italy
999 Messaggi |
Inviata - 29/08/2004 : 19:21:42
|
Km. 10.000, la moto in rilascio e peggiorando sempre di più, manda fumo bianco......Km. 10.000......fasce....guidavalvole.....ma come è possibile?!?? mi stava scoppiando la testa.... che pensare. Conclusione: gasolio nella benzina,ed io non avendo usato la moto per paura di fare danni, per più di 15gg, non ricordo a quale oggettivato, mi ero rivolto per fare il pieno. |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone
  

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 29/08/2004 : 19:41:28
|
ogni tanto me lo fa anche a me... ma intanto quando cammino, dietro non vedo,,, quindi è un problema che non mi riguarda...   
scherzi a parte, il problema si è risolto da solo in un po di tempo... l'unico intervento fatto è stata una pulita al filtro... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 11:51:21
|
| io darei una bella ripulita al filtro, iniettori (usa un apposito additivo) e visto che il tuo scarico e taroccato, lo aprirei a ci guarderei dentro... |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 21:35:58
|
| MannaggiaAlGasolioLAMPS! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 23:04:20
|
Peccato plag! Hai ragione a prendertela con il benzinaio. Se mi dovesse capitare mi ci incazzerei fino al 2030 o giù di lì! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato
  
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 30/08/2004 : 23:10:41
|
  
  Pazienza, Plag, pazienza ci vuole...
Ciao  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
| |
Discussione  |
|