ragazzi,stasera ho portato la mia piccola dal doc a fare scarpe tagliando e scarico! mi hanno parlato di questo posto vicino a bologna come di un paradiso:appena avro' provato sulla mia pelle vi sapro' dire!!! per ora vi allego la foto della mia moto,visto che fino ad ora non l'avevo ancora presentata!!!
E' dal 3 agosto che aspetto il caricamento di questa foto, quasi quasi ci rinuncio !!
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
scusate il ritardo ma le ferie mi hanno trattenuto!!!! il posto si chiama tutapista e rimane a zola predosa vicino a bologna:vi assicuro che sono dei grandi e sono riusciti a fare un gran lavoro sul mio suppppppppostone!!!! in piu' le gomme nuove e lo scarico,di cui faro' una piccola recensione sono davvero una fi**ta! per la foto mi sto attrezzando,devo capire sempre come fare per metterla dentro...