Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Forse ci siamo ...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted



35 Messaggi

Inviata - 29/08/2004 :  00:04:27  Visualizza il profilo
come forse qualcuno di voi ricorderà (ma sottolineo il forse...) mi sono iscritto al vostro forum qualche mese fa , mentre mi trovavo nell'ottica di acquistare una GSX750 .

in seguito , dopo aver sistemato per bene la mia Pegasocube , avevo rinunciato all'acquisto : la mia "bambina" , dopo un paio di doverosi (ed onerosi) aggiustamenti eseguiti da un bravo meccanico bolognese , è tornata a farmi divertire come un matto - sopratutto nel misto stretto , dove non vola come una SV650 o un KTM motard ma garantisce comunque un alto tasso di adrenalina in circolo :-)

la vita , d'altronde , riserva sempre delle sorprese .
la mia ragazza , Cristina , finalmente ha iniziato a seguirmi (per tragitti mooolto brevi , leggesi per andare a far la spesa ...) in sella ; ed ha subito accusato la mia peggy di essere troppo alta e di non essere molto comoda per il passeggero .

vabbé , m'ero detto , mica ci sale sempre in moto ; e poi abbiamo anche l'auto , per cui la due ruote me la gestisco io per il mio personale divertimento .

peccato che suo padre s'è innamorato della mia auto ; e visto che la Cri non ha opposto obiezioni io la macchina gliel'ho venduta ;-)
così adesso l'unico mezzo "di famiglia" resta la moto .
che però per lei è scomoda ... uffa !!!

e allora ?
e allora riprendo da parte il collega che mi stava vendendo la moto a maggio , gli parlo e visto che lui è ancora propenso a cambiare (vorrebbe passare ad un VFR o ad una 1150R) oggi è venuto e m'ha fatto provare la moto con la Cri dietro .

la Cri ha gradito , e così - non appena riuscirò a piazzare la mia peggy - quanto prima diventerò anch'io un suzukista (o suzukiano?) .

la GSX è davvero una bella bimba : veloce , maneggevole (che bello , poggiare entrambi i piedi per terra !!!) , con un impianto frenante spaziale (anche se quello della peggy non è proprio da buttare ...) e comoda : comoda da matti !

certo , mi mancheranno un pò le penne sul mio seiemezzo ; mi mancheranno gli "stoppies" sulla linea dello stop ; mi mancheranno le pieghe sulla futa e la guida quasi da motardino (seduto quasi sul serbatoio , tutto in avanti a guidare col busto) .

però i viaggi turistici a lunga gittata saranno senz'altro più comodi , difficilmente cadrò agli incroci per una manovra improvvisa (tipo oggi , ad un semaforo : che vergogna , dover rialzare la moto mentre le auto mi suonano dietro !!!) e sopratutto la Cristina si spera che mi accompagnerà un pò di più in giro , e finalmente comoda !!!

dai , che forse ci siamo : passo alla mia prima stradale ;-)

Hobbit Bahlsen su Peggy 650 - cell. 338 1409722 - mail HobbitBahlsen@hotmail.com

"della vita tri sunnu i piaciri : manciari , durmiri e n'autru cà non si pò diri"

Proud to be a member of :
www.SV-Italia.it
www.InPiega.com
www.MotoBikers.net
www.Moddingplanet.it

minco
Manico



531 Messaggi

Inviato - 29/08/2004 :  00:22:09  Visualizza profilo
io ho un gsx750f che per me è tra le pochissime moto in grado di farti andare in città, in viaggio, o a fare due pieghe senza doverci mai metter mano. non è il massimo della maneggevolezza ma l'insieme secondo me è notevole. comunque benvenuto sulle stradali!

la mia storia
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 29/08/2004 :  17:16:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Bene bene...e chi lo dice che con il GSX non potrai fare le pieghe sulla futa (O.T. - domenica dalle 10.45 alle 12.30 io e Walkiria eravamo in Raticosa).
Ehi franz...non dici nulla???
cmq speriamo che si avveri il progetto...augurilampsss


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico



Italy
338 Messaggi

Inviato - 29/08/2004 :  17:33:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Le pieghe le fai e come...
Dipende da te.
Per consigli basta chiedere.


Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  08:27:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
quoto tutti...
stai solo che guadagnando dal cambio...
Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  11:00:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
è un grande acquisto, complimenti!
...e vedrai che ti divertirai un bel pò!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  11:05:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Bravo hobbit !!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted



35 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  12:56:34  Visualizza profilo
grassie , grassie ; adesso non mi resta che la parte + "facile" : chi vuol comperare una splendida pegasocube ?

=)))))

Hobbit Bahlsen su Peggy 650 - cell. 338 1409722 - mail HobbitBahlsen@hotmail.com

"della vita tri sunnu i piaciri : manciari , durmiri e n'autru cà non si pò diri"

Proud to be a member of :
www.SV-Italia.it
www.InPiega.com
www.MotoBikers.net
www.Moddingplanet.it
Vai in alto alla pagina

modena gsxf
Il moto turista



Italy
243 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  13:22:15  Visualizza profilo
Vediamo di renderci utili....
dimmi anno, km, condizioni attuali e richiesta economica che vedo se qualche amico è interessato.
Per il gsx f è una gran moto

O-°o <<<
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  13:30:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Cambia!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino



Italy
973 Messaggi

Inviato - 30/08/2004 :  14:49:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Ciao, anch'io quest'anno ho preso un GSX-F 600 (da soli 3 mesi) ed è la mia prima vera moto,prima avevo un enduro 125cc.
Ci ho già macinato più di 6000 km. e non pensavo davvero di divertirmici così tanto, sia da solo che in due.
Con un paio di gomme discrete e senza "zavorre" ti da delle prestazioni da adrenalina pura, mentre quando vai in due è davvero comoda anche per il passeggero
Io ci sono andato in ferie con la configurazione a 3 bauletti + la mi "bimba", era un pò pesantuccia ma una volta ingranata la seconda non senti più nulla (naturalmente ci vuole una guida molto più prudente).
Per il Pegaso facci sapere qualcosa di più che forse...
Lampss

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05