|
of20
MotoTurista

131 Messaggi |
Inviata - 30/08/2004 : 14:21:36
|
tema:come le gomme e lo scarico possono cambiare una moto. svolgimento:cari compagni di forum ,ho deciso che la mia mitica suppppppppostona avesse bisogno di due gomme nuove,che la rendessero moto e non calesse, e di uno scarico nuovo. alla fine mi sono fatto consigliare da un ragazzo che ne sa veramente tanto e ho ucciso le mz4,belline ma per girarci con la bmx di una volta, per mettere poi su delle dunlop d220 che una volta s.cerate sono andate da dio x tutta l'estate. in piu' ho cambiato lo scarico,un omolog ma svuotato:scusate ma adoro il rumore e mi sono regalato un piccolo sfizio.... in piu' mi sono informato una volta x tutte,e la multa in quel caso e' di 30 euro,senza ritiro di alcun libretto,cosa che invece succede se si montano accessori non omologati e quindi mai utilizzabili in strada. ora va che e' un meraviglia, e se non altro,anche se non sara' mai un r1, sara' sempre la mitica suppppppostona amica di ogni giorno!!!!
        |
|