Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 gomme,scarico e vai.....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

of20
MotoTurista

131 Messaggi

Inviata - 30/08/2004 :  14:21:36  Visualizza il profilo
tema:come le gomme e lo scarico possono cambiare una moto.
svolgimento:cari compagni di forum ,ho deciso che la mia mitica suppppppppostona avesse bisogno di due gomme nuove,che la rendessero moto e non calesse, e di uno scarico nuovo.
alla fine mi sono fatto consigliare da un ragazzo che ne sa veramente tanto e ho ucciso le mz4,belline ma per girarci con la bmx di una volta, per mettere poi su delle dunlop d220 che una volta s.cerate sono andate da dio x tutta l'estate.
in piu' ho cambiato lo scarico,un omolog ma svuotato:scusate ma adoro il rumore e mi sono regalato un piccolo sfizio....
in piu' mi sono informato una volta x tutte,e la multa in quel caso e' di 30 euro,senza ritiro di alcun libretto,cosa che invece succede se si montano accessori non omologati e quindi mai utilizzabili in strada.
ora va che e' un meraviglia, e se non altro,anche se non sara' mai un r1, sara' sempre la mitica suppppppostona amica di ogni giorno!!!!
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05