| Autore |
Discussione  |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 23:57:04
|
Oggi (venerdì) ci saranno i suoi funerali, la mente poco lucida mi ha fatto dimenticare di dire che lascia la moglie e un dolce pargoletto di 1 anno.   
Ciao Simone! |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato
  
Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 01:24:39
|
Un saluto commosso a Simone 
P.S. Ieri, sepolto ragazzo di 27 anni di Saonara PD , Yamaha 600. Martedì, sepolto Michele 25 anni, Honda a Saletto PD, un km da casa mia. Venerdì, sepolta Antonella 28 anni di Padova, Monster 600.
Sempre ieri, a Monselice PD, si è schiantato contro un'auto Daniele 27 anni: in rianimazione, ma, grazie al cielo non versa in pericolo di vita.
   
Non so voi, ma andare in moto è un divertimento ed una soddisfazione, ma trovo che sia una grande soddisfazione anche parcheggiare in garage e togliendosi il casco pensare che si è arrivati a casa ancora una volta sani e salvi...
La moto e soprattutto la strada sono intrinsecamente pericolose: vediamo di non aggiungerne noi, di pericolo, con il nostro comportamento... |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 08:11:58
|
Ragazzi, con le lacrime agli occhi e la paura oramai nel cuore, vi dico: CAUTELA, PROTEZIONI, ABBIGLIAMENTO ADEGUATO, E CHE IL SANTO PROTETTORE DEI MOTOCICLISTI CI GUARDI SENZA DISTRARSI!!!
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Mirko
Manico
 

567 Messaggi |
Inviato - 23/07/2004 : 18:44:56
|
| Un abbraccio! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 24/07/2004 : 08:00:03
|
Ciao Simone, un ultimo speciale lampeggio, con affetto ...Marcello...
Ehi ragazzi, mi è venuta un'idea... ormai i maledetti e tristi lunedì sono sempre più numerosi purtroppo, ma la nostra passione ci obbliga a metterli inconto. Dico la verita: di questa storia, come di altre, troppe, simili mi dispiace, e quando dico mi dispiace lo dico col cuore, ma quando leggo che aveva 24 anni moglie e 1 bimbo non può non scendere (non mi vergogno a dirlo) una lacrima. Pensavo, se fosse possibile, a un modo per stare concretamente vicino a chi il dolore lo vive amplificato a 1000, e cioè a chi rimane. Perchè non facciamo un qualcosa per stare vicino, anche in piccola parte ai parenti, figli, mogli delle vittime di questi incidenti, tipo una raccolta di fondi da destinare, soprattutto ai bambini, come nel caso del povero Simone. Si potrebbe creare un conto corrente, che dopo un periodo prefissato di raccolta, si ritira e si destina al beneficiario. Siamo in tanti, e anche un versamento di, ad esempio 10 euro, verrebbe una cifra consistente. Scusate se parlo di cose veniali in questo post, ma non sarebbe una cosa carina? CHE NE PENSATE? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 12:01:29
|
quote: Originalmente inviata da spike
purtroppo se ne sentono ogni giorno...che conosciamo e che non conosciamo...ragazzi sempre attenti! e niente colpi di matto..le strade non sono piste... anche sabato mi sono strizzato sotto per biribbio...ha mancato un frontale con un collega di un pelo.. okkio sempre e testa !
spike
quoto Spike BJ... mi dispiace infinitamente per il tuo collega.. un abbraccio! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 14:13:55
|
Personalmente mi ritengo "fortunato"...
Fino ad ora infatti non ho dovuto "salutare" nessuno della mia compagnia (me compreso)...ma, ogni volta che salgo in sella e parto, non posso fare a meno di chiedermi SE...
SE tornerò a casa intero...
SE torneremo tutti interi...
E, ogni volta che torno a casa sano e salvo non posso far altro che ringraziare Dio per questo e pensare a chi, purtroppo, non è stato così fortunato...
La nostra è una passione grande, a volte troppo...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Mirko
Manico
 

567 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 14:59:01
|
Quoto Ennys, anche se putroppo a volte mi rendo conto di essere il primo a violare le regole. Putroppo (e per fortuna), me ne rendo conto sempre dopo aver letto la cronaca!
Ringrazio Dio. |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 22:54:56
|
| ALLORA CHE NE PENSATE DELLA MIA PROPOSTA? E' FATTIBILE? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
Modificata da - Beobeo il 26/07/2004 22:56:00 |
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 23:15:31
|
caro beobeo il tuo proposito è davvero degno di uno col "core d'oro". La solidarietà del denaro e dei "compagni"motociclisti credo possa essere d'aiuto nei primi giorni in cui si manifesta. Ma personalmente preferisco fare queste cose per le persone che conosco bene, con tutto il rispetto del povero motociclista scomparso. aldilà di tutto c'è il caso che,non so se ve ne siete accorti,questo mese è il più pericoloso della stagione, poichè gli automobilisti "dormono" letteralmente nelle loro scatole dif erro uccidendoci di volta in volta.io ci sono passato per ben tre volte l'anno scorso(3incidenti assolutamente non gravi in un mese con mia discolpa comprovata da miriadi di testimoni e fughe repentine dei colpevoli),e mi rendo conto che, spero di sbagliare, questo non sarà ne l'ennesimo ne l'ultimo di una nutrita schiera. il problema è che ora,nella bella stagione, morire in moto è un trend, soprattutto grazie ai "simpaticoni" col cellulare e tutti i casi già specificati. A monte di ciò ci sono purei pistaioli che si lanciano nelle situazioni suicide, e pure quelli tranquilli ke vengono accoppati malgrado rispettino il codice. Sovvenzionare con dei soldi ogni caduto diventerebbe una grossa spesa, soprattutto non sapendo le dinamiche degli incidenti(cioè di chi è la colpa)e soprattutto tenendo conto che sarebbe ingiustissimo fare delle eccezioni e dare soldi a qualcuno e a qualcun'altro no. senz CONTARE che non mi fido dei ricchi figli di papà che, ahiloro,non sono per questo graziati dalla falce della signora nera quando in sella alla loro r1 cercano di skiattare e poi noi contribuiremmo ad arricchire la famiglia con lanostra solidarietà.personalmente credo che ci sarebbero pure dele simulazioni, ci sarebbero speculazioni, ci sarebbe di troppo che io ho già preso nel cu** con le adozionia distanza, con glia iuti ai poveri,quelli in bosnia e via discorreendo. perciò amici facciamo questa bellissima cosa di cui parla beobeo rivolgendoci(speriamo mai xcarità!) alle persone che davvero sappiamo avere sofferto una disgrazia per motivi indipendenti dalla loro condotta. Con questo ci tengo a dire in modo massiccio che non voglio insinuare nulla a proposito del motociclista suddetto e sfortunato(comunque) protagonista di questa morte. Siccome il msg di beobeo mi sembrava degno di ricevere un'ampia e disquisita risposta ho ritenuto rispettoso dilungarmi in tutta la mia opinione riguardo questa generosa e umana iniziativa.
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
Mirko
Manico
 

567 Messaggi |
Inviato - 27/07/2004 : 11:19:41
|
Quoto entrambi.
L'iniziativa di beobeo sarebbe un gesto sensibile e ammirevole, ma a lungo andare porterebbe a dover fare delle scielte apparentemente discriminanti nel confronti delle vittime o dei familiari delle vittime. Ha ragione jako nell'affermare che troppe volte siamo vittime delle "leggerezze" degli automobilisti incauti, ma sono ancora tanti gli incidenti dovuti ad una guida un pò troppo pistaiola azzardata sulle strade, da parte di neofiti della moto che troppo spesso iniziano con il passo più lungo della gamba, inforcando subito mandire di cavalli. Le strade sono per tutti, automobilisti e scuteristi compresi, ma quello che manca purtroppo è il rispetto per tutto e per tutti. Vi dico solo che a me qualche volta è capitato di dover tirare un' inchiodata o una schivata in mezzo alla strada perchè qualcuno, da una macchina che mi precedeva, ha pensato bene di scaracchiare (sputare) o di lanciare la sigaretta dal finestrino. In questo caso non si parla di infrazioni al codice, ma di mancanza di rispetto per la persona. |
Modificata da - Mirko il 27/07/2004 11:22:17 |
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 27/07/2004 : 18:40:55
|
Si parla anche di un codice che non prevede sanzioni tipo: tentato omicidio, quando un idiota butta immondizia dal finestrino senza preoccuparsi dichi c'è dietro.
La colpa è comunque nettamente a caricod ello stato, che se ne fotte di aggiornare il codice della strada preoccupandosi invece di fare leggi e di trovare le migliori attrezzature per multare ic ontribuenti e fare sì che sopravvivano in massa al fine di pagare più tasse e ingrassare i maiali figli di put***a che ci governano, dal primo all'ultimo. |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 27/07/2004 : 18:44:59
|
senza contare che sei multabile perchè giri con scarico racing che, essendo ragionevolmente multabile per via della forza inquinante, non lo è altrettanto per via del suo benefico rumore. Tanto è vero che quando avevo la ducati 650 con scarichi aperti i fottuti automobilisti mi sentivano,mentre col tiller a scrichi omologati ero un figurino: tanto silenzioso quanto invisibile e non udibile.infatti sis ono visti irisultati.
grazie genio delle leggi stradali! |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 10:23:44
|
La musica è sempre la stessa...
Leggete QUESTO articolo di giornale (se avete voglia di farvi il sangue amaro...) Ecco un anticipo delle righe finali:
"... Io non so se mio figlio corresse, so che non era uno spericolato e che indossava sempre il casco. Forse ad ucciderlo è stato lo schianto contro quella macchina, il cui conducente non è assolutamente responsabile di nulla. Ma se quella buca non c’era, non sarebbe successo niente, mio figlio sarebbe ancora vivo...".
QUESTA è la proposta che viene dal sito dei banditi. |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 18:15:43
|
mi sembra un'iniziativa mondiale. bisogna preparare un manifesto in jpg da diffondere e spedire a tutti i motoforum cercando di fare una specie di wdw ma dove l'intenzione sia quella succitata da dark lady e franz01. mi associo, facciamo un minimo di brainstorming per scegliere una data.
io dopo il 15agosto sono disponibile, fatemi sapere la data obbligata (non bisogna scegleiere una data in base alle esigenze di ognuno). mi pare chiaro che bisogna stilare un protocollo di richieste da esporre, per cui ognuno pensi a cosa c'è da dire e attiviamoci in merito. Potremmo fare il motoraduno più grande della storia, che ne pensate?Mi pare un'idea megalomanevolmente ottima:un motoraduno con lo scopo di difenderci!
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)
   

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 02/08/2004 : 18:35:40
|
Un forte abbraccio simone Lamps |
 |
|
|
olmo
Paracarro

Italy
71 Messaggi |
Inviato - 03/08/2004 : 11:43:39
|
| ciao Simone....ogni volta purtoppo ci si sente tutti più tristi |
mamo su GSXR750 |
 |
|
Discussione  |
|