Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Triste lunedì :(
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  23:57:04  Visualizza profilo
Oggi (venerdì) ci saranno i suoi funerali, la mente poco lucida mi ha fatto dimenticare di dire che lascia la moglie e un dolce pargoletto di 1 anno.

Ciao Simone!
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  01:24:39  Visualizza profilo
Un saluto commosso a Simone







P.S.
Ieri, sepolto ragazzo di 27 anni di Saonara PD , Yamaha 600.
Martedì, sepolto Michele 25 anni, Honda a Saletto PD, un km da casa mia.
Venerdì, sepolta Antonella 28 anni di Padova, Monster 600.

Sempre ieri, a Monselice PD, si è schiantato contro un'auto Daniele
27 anni: in rianimazione, ma, grazie al cielo non versa in pericolo di vita.



Non so voi, ma andare in moto è un divertimento ed una soddisfazione, ma trovo che sia una grande soddisfazione anche parcheggiare in garage e togliendosi il casco pensare che si è arrivati a casa ancora una volta sani e salvi...

La moto e soprattutto la strada sono intrinsecamente pericolose: vediamo di non aggiungerne noi, di pericolo, con il nostro comportamento...

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  08:11:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Ragazzi, con le lacrime agli occhi e la paura oramai nel cuore, vi dico: CAUTELA, PROTEZIONI, ABBIGLIAMENTO ADEGUATO, E CHE IL SANTO PROTETTORE DEI MOTOCICLISTI CI GUARDI SENZA DISTRARSI!!!


Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 23/07/2004 :  18:44:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Un abbraccio!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 24/07/2004 :  08:00:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Ciao Simone, un ultimo speciale lampeggio, con affetto ...Marcello...

Ehi ragazzi, mi è venuta un'idea...
ormai i maledetti e tristi lunedì sono sempre più numerosi purtroppo, ma la nostra passione ci obbliga a metterli inconto. Dico la verita: di questa storia, come di altre, troppe, simili mi dispiace, e quando dico mi dispiace lo dico col cuore, ma quando leggo che aveva 24 anni moglie e 1 bimbo non può non scendere (non mi vergogno a dirlo) una lacrima.
Pensavo, se fosse possibile, a un modo per stare concretamente vicino a chi il dolore lo vive amplificato a 1000, e cioè a chi rimane.
Perchè non facciamo un qualcosa per stare vicino, anche in piccola parte ai parenti, figli, mogli delle vittime di questi incidenti, tipo una raccolta di fondi da destinare, soprattutto ai bambini, come nel caso del povero Simone.
Si potrebbe creare un conto corrente, che dopo un periodo prefissato di raccolta, si ritira e si destina al beneficiario.
Siamo in tanti, e anche un versamento di, ad esempio 10 euro, verrebbe una cifra consistente.
Scusate se parlo di cose veniali in questo post, ma non sarebbe una cosa carina?
CHE NE PENSATE?


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  12:01:29  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da spike

purtroppo se ne sentono ogni giorno...che conosciamo e che non conosciamo...ragazzi sempre attenti!
e niente colpi di matto..le strade non sono piste...
anche sabato mi sono strizzato sotto per biribbio...ha mancato un frontale con un collega di un pelo..
okkio sempre e testa !

spike



quoto Spike
BJ... mi dispiace infinitamente per il tuo collega.. un abbraccio!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  14:13:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Personalmente mi ritengo "fortunato"...

Fino ad ora infatti non ho dovuto "salutare" nessuno della mia compagnia (me compreso)...ma, ogni volta che salgo in sella e parto, non posso fare a meno di chiedermi SE...

SE tornerò a casa intero...

SE torneremo tutti interi...

E, ogni volta che torno a casa sano e salvo non posso far altro che ringraziare Dio per questo e pensare a chi, purtroppo, non è stato così fortunato...

La nostra è una passione grande, a volte troppo...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  14:59:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Quoto Ennys, anche se putroppo a volte mi rendo conto di essere il primo a violare le regole. Putroppo (e per fortuna), me ne rendo conto sempre dopo aver letto la cronaca!

Ringrazio Dio.
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  22:54:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
ALLORA CHE NE PENSATE DELLA MIA PROPOSTA? E' FATTIBILE?


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 26/07/2004 22:56:00
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 26/07/2004 :  23:15:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
caro beobeo il tuo proposito è davvero degno di uno col "core d'oro".
La solidarietà del denaro e dei "compagni"motociclisti credo possa essere d'aiuto nei primi giorni in cui si manifesta.
Ma personalmente preferisco fare queste cose per le persone che conosco bene, con tutto il rispetto del povero motociclista scomparso.
aldilà di tutto c'è il caso che,non so se ve ne siete accorti,questo mese è il più pericoloso della stagione, poichè gli automobilisti "dormono" letteralmente nelle loro scatole dif erro
uccidendoci di volta in volta.io ci sono passato per ben tre volte l'anno scorso(3incidenti assolutamente non gravi in un mese con mia discolpa comprovata da miriadi di testimoni e fughe repentine dei colpevoli),e mi rendo conto che, spero di sbagliare, questo non sarà ne l'ennesimo ne l'ultimo di una nutrita schiera.
il problema è che ora,nella bella stagione, morire in moto è un trend,
soprattutto grazie ai "simpaticoni" col cellulare e tutti i casi già specificati.
A monte di ciò ci sono purei pistaioli che si lanciano nelle situazioni suicide, e pure quelli tranquilli ke vengono accoppati malgrado rispettino il codice.
Sovvenzionare con dei soldi ogni caduto diventerebbe una grossa spesa,
soprattutto non sapendo le dinamiche degli incidenti(cioè di chi è la colpa)e soprattutto tenendo conto che sarebbe ingiustissimo fare delle eccezioni e dare soldi a qualcuno e a qualcun'altro no.
senz CONTARE che non mi fido dei ricchi figli di papà che, ahiloro,non sono per questo graziati dalla falce della signora nera quando in sella alla loro r1 cercano di skiattare e poi noi contribuiremmo ad arricchire la famiglia con lanostra solidarietà.personalmente credo che ci sarebbero pure dele simulazioni, ci sarebbero speculazioni, ci sarebbe di troppo che io ho già preso nel cu** con le adozionia distanza, con glia iuti ai poveri,quelli in bosnia e via discorreendo.
perciò amici facciamo questa bellissima cosa di cui parla beobeo
rivolgendoci(speriamo mai xcarità!) alle persone che davvero sappiamo
avere sofferto una disgrazia per motivi indipendenti dalla loro condotta.
Con questo ci tengo a dire in modo massiccio che non voglio insinuare nulla a proposito del motociclista suddetto e sfortunato(comunque)
protagonista di questa morte.
Siccome il msg di beobeo mi sembrava degno di ricevere un'ampia e disquisita risposta ho ritenuto rispettoso dilungarmi in tutta la mia opinione riguardo questa generosa e umana iniziativa.




Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  11:19:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Quoto entrambi.

L'iniziativa di beobeo sarebbe un gesto sensibile e ammirevole, ma a lungo andare porterebbe a dover fare delle scielte apparentemente discriminanti nel confronti delle vittime o dei familiari delle vittime. Ha ragione jako nell'affermare che troppe volte siamo vittime delle "leggerezze" degli automobilisti incauti, ma sono ancora tanti gli incidenti dovuti ad una guida un pò troppo pistaiola azzardata sulle strade, da parte di neofiti della moto che troppo spesso iniziano con il passo più lungo della gamba, inforcando subito mandire di cavalli. Le strade sono per tutti, automobilisti e scuteristi compresi, ma quello che manca purtroppo è il rispetto per tutto e per tutti. Vi dico solo che a me qualche volta è capitato di dover tirare un' inchiodata o una schivata in mezzo alla strada perchè qualcuno, da una macchina che mi precedeva, ha pensato bene di scaracchiare (sputare) o di lanciare la sigaretta dal finestrino. In questo caso non si parla di infrazioni al codice, ma di mancanza di rispetto per la persona.

Modificata da - Mirko il 27/07/2004 11:22:17
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  18:40:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Si parla anche di un codice che non prevede sanzioni
tipo: tentato omicidio, quando un idiota butta immondizia
dal finestrino senza preoccuparsi dichi c'è dietro.

La colpa è comunque nettamente a caricod ello stato, che se ne fotte
di aggiornare il codice della strada preoccupandosi invece di fare leggi e di
trovare le migliori attrezzature per multare ic ontribuenti e fare sì che sopravvivano in massa al fine di pagare più tasse e ingrassare i maiali figli di put***a che ci
governano, dal primo all'ultimo.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 27/07/2004 :  18:44:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
senza contare che sei multabile perchè giri con scarico racing
che, essendo ragionevolmente multabile per via della forza inquinante,
non lo è altrettanto per via del suo benefico rumore.
Tanto è vero che quando avevo la ducati 650 con scarichi aperti
i fottuti automobilisti mi sentivano,mentre col tiller a scrichi
omologati ero un figurino: tanto silenzioso quanto invisibile e
non udibile.infatti sis ono visti irisultati.

grazie genio delle leggi stradali!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  10:23:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
La musica è sempre la stessa...

Leggete QUESTO articolo di giornale (se avete voglia di farvi il sangue amaro...)
Ecco un anticipo delle righe finali:

"... Io non so se mio figlio corresse, so che non era uno spericolato e che indossava sempre il casco. Forse ad ucciderlo è stato lo schianto contro quella macchina, il cui conducente non è assolutamente responsabile di nulla. Ma se quella buca non c’era, non sarebbe successo niente, mio figlio sarebbe ancora vivo...".

QUESTA è la proposta che viene dal sito dei banditi.

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  18:15:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
mi sembra un'iniziativa mondiale.
bisogna preparare un manifesto in jpg da diffondere e
spedire a tutti i motoforum cercando di fare una specie di
wdw ma dove l'intenzione sia quella succitata da dark lady
e franz01.
mi associo, facciamo un minimo di brainstorming per scegliere una data.

io dopo il 15agosto sono disponibile, fatemi sapere la data obbligata
(non bisogna scegleiere una data in base alle esigenze di ognuno).
mi pare chiaro che bisogna stilare un protocollo di richieste da
esporre, per cui ognuno pensi a cosa c'è da dire e attiviamoci in merito.
Potremmo fare il motoraduno più grande della storia,
che ne pensate?Mi pare un'idea megalomanevolmente ottima:un motoraduno
con lo scopo di difenderci!


Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)



Italy
2339 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  18:35:40  Visualizza profilo
Un forte abbraccio simone
Lamps
Vai in alto alla pagina

olmo
Paracarro



Italy
71 Messaggi

Inviato - 03/08/2004 :  11:43:39  Visualizza profilo
ciao Simone....ogni volta purtoppo ci si sente tutti più tristi

mamo su GSXR750
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05