| Autore |
Discussione  |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviata - 19/07/2004 : 12:28:21
|
Stamattina vado a portare la moto dallo specialista per fargli verniciare i cerchi e vengo a sapere che il mio caro collega (motociclista come noi) che mi aveva consigliato questa persona è tristemente scomparso in orribile incidente in moto ieri mattina verso le 12. Si è schiantato in frontale contro una macchina (non è ancora chiaro cosa è successo) mentre tornava da Arona (NO), è stato portato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale Maggiore di Novara in condizioni disperate ma dopo un'ora dal ricovero non ce l'ha fatta. Si chiamava Simone e aveva solo 24 anni.
Ciao Simone. |
|
|
annam
Pilota Privato
  

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 12:36:44
|
mi viene il groppo in gola!!!! un abbraccio forte a te, alla sua famiglia e al nostro compagno Simone!
|
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
andric
Manico
 

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 12:44:36
|
come non esser tristi leggendo queste notizie...
un abbraccio a chiunque ne abbia bisogno.
|
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
Willy71
Manico
 

491 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 13:16:38
|
Mi dispiace tantissimo,quando sento queste notizie mi viene il terrore della moto.Per me la moto è gioia,libertà e vita ma queste MAZZATE fanno passare ogni sinfonia. Un saluto a Simone  Lamps
|
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
caudam
Manico
 

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 13:22:33
|
Purtroppo è una storia che fa veramente star male ogni volta che sento cose di sto genere mi sento veramente giù e purtroppo quest'anno sta capitando di sentirle troppo spesso.
|
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 13:40:54
|
purtroppo se ne sentono ogni giorno...che conosciamo e che non conosciamo...ragazzi sempre attenti! e niente colpi di matto..le strade non sono piste... anche sabato mi sono strizzato sotto per biribbio...ha mancato un frontale con un collega di un pelo.. okkio sempre e testa !
spike |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
    

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 14:30:56
|
Ciao Simone... Un abbraccio a bj...
|
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 14:32:47
|
Un lamp di solidarietà...
|
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)
   

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 15:02:24
|
| Mi spiace tantissimo, non ci sono molte parole da dire purtroppo. |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone
   

2964 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 15:17:53
|

biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN
  

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 15:28:45
|
Vivere è nascere in continuazione...la morte non è altro che l'ultima nascita.
Ciao Simone. |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
Modificata da - etyz il 19/07/2004 15:40:03 |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...
  

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 15:47:13
|
| L'eterno riposo dona a lui o Signore....... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
milo71
KATANA
  

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 16:14:30
|
...non lo sapevi che c'era la morte quando si è giovani è strano, poter pensare che la nostra sorte venga e ci prenda per mano...(da Canzone per un amica dei Nomadi) Un abbraccio a tutti i nostri amici che, con il loro cavallo alato, ora sfrecciano tra le nuvole...
|
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
Grattachecca
Manico
 

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 20:04:07
|
Lamp Lamp Simone... 
Occio in strada ragazzi...
|
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 20:51:24
|
...è tutto molto molto triste... troppe persone che conosco e conoscenti di miei conoscenti hanno avuto incidenti negli ultimi tempi, molti dei quali mortali...
...CiAo SiMoNe... |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 19/07/2004 : 21:17:02
|
Un saluto al tuo amico... Ti siamo vicini Bigio..
 |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 09:42:46
|
La realtà è innegabile.in moto si crepa. Non sto a dire che è obbligatorio,ma semplicemente che con tutta la prudenza del mondo cè sempre il co***one che ti viene addosso in auto, quindi hai poco da fare in tali casi. quando vedo i "vecchi" motociclisti mi rendo conto che il tiro a sorte li ha benedetti, e che la prudenza seppure indispensabile può trasformare un piacere e una libertà in una schiavitù e in una frustrante condizione di "inferiorità difensiva"rispetto ai killer a 4ruote. del resto qualke sera fa ti vedo un rsv e un gixxer che gareggiano in tra gli svincoli in direzione albano laziale/marino:pezzi di strada dove i due simpaticoni tagliano le vie d'uscita ad automobili a pochi metri dai loro musi. La pista è l'unica soluzione.ma non è forse la pista un limite troppo pesante per chi,oltre a smanettare, vuole godersi la moto per lunghi viaggi alla scoperta di posti nuovi o passi montani tirati divertendosi senza esagerazioni?
come sempre non ho soluzioni da darvi,e ricordo la parte finale di easy rider.
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
    

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 12:18:25
|
| Mamma mia... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 13:48:23
|
| Mi è venuto un brivido alla schiena a leggere...non so cosa dire...dovremmo tutti riflettere sul serio su come ci comportiamo sulla strada. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
Mocciosa
Manico
 

283 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 14:32:43
|
| Già... Mi torna in mente quella volta ad Arsoli, abbiamo veramente esagerato. Ragazzi smanettare solo in pista sarà riduttivo ma già si muore fin molto facilmente per cause naturali, perchè toglierci la vita da soli.. Non ci sono parole per Simone e i suoi cari... Un abbraccio dal cuore. |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
n/a
deleted
17 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 15:17:51
|
...anche se la persona non la conoscevo mi dispiace tanto, le moto fanno si che che ognuno di noi appartenga alla stessa famiglia talmente grande che non ci conosciamo tutti ma quando uno di noi si spegne tutti piangono la sua scomparsa...
giorno di garage per la mia moto in segno di rispetto e di un ultimo saluto a Simone
mister_x |
 |
|
|
correveloce
bike inside man
  

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 17:52:36
|
...   |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 19:16:26
|
| Un abbraccio... |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
jothan
Manico
 

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 20:34:23
|
Che i nostri pensieri uniti a quelli che l'hanno conosciuto possano accompagnarlo nel suo viaggio.....
Con solidarietà
fabio |
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
|
mustardbustard
Manico
 

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 20:37:16
|
Sono addolorato... Dita a V per Simone! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
ciprovo
Manico
 

Italy
202 Messaggi |
Inviato - 20/07/2004 : 23:21:08
|
Troppo, troppo.... troppo dolore per questa passione così forte!!!              |
 |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 04:58:53
|
| Un doppio lamps a Simone. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
Ros72
Manico
 

432 Messaggi |
Inviato - 21/07/2004 : 09:24:16
|
Ultimamente ne sto vedendo è leggendo a vanalga di queste tristi notizie. Un forte abbraccio e tanta solidarieta per te è i suoi cari. Ma porca pupazza..... ci stanno sterminando come mosche. Fine settimana scorsa c'e' stato un brutto incidente sulla Rho - Monza (Per chi conosce la zona) Sull' asfalto ho visto una Hornet ed una Buel. Pultroppo qualche giorno fa sul posto sono comparsi i fiori. |
 |
|
|
goblin81
...e andavo a 60 all'ora
 

Italy
583 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 16:20:50
|
Leggo solo ora... stamattina arrivo, un collega di lavoro col cel in mano mi stava chiamando, 1 gsx-r come il mio sul raccordo spappolato addosso all'INIZIO del "GARD-RAIL" o come si scrive... dopo una grattata è passato... e fiori a destra a e sinistra... esagero anche io e ho paura talvolta... tanti piccoli segnali sembrano sempre piu avvicinarsi a me... fa male, è uscita qualche lacrima, nn è una vergogna, solo dolore profondo nn conoscendo la persona ma è pur sempre uno di noi... PACE AL SUO CORPO E AL SUO CAVALLO ALATO D'ACCIAIO.
Goblin |

<<< Goblin GSX-R600X K5 >>> |
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista


198 Messaggi |
Inviato - 22/07/2004 : 18:13:33
|
un lampss anche da parte mia
|
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
Discussione  |
|