ciao forum, mi hanno proposto un paio di specchietti in cabonio con frecce integrate da montare alla mia mia bella...il prezzo è veramente interessante (50 euro la coppia). Ciò che mi frena è: passerà la revisione??
p.s: anche perchà se monto quei stupendi specchietti devo apportare delle modifiche alle carene anteriori per chiudere i buhi delle frecce originali.
Secondo me si, altre moto hanno le frecce sugli specchietti
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
non potresti fare in modo di chiudere i buchi nelle carene con tappi in gomma (magari in tinta) per rimontare gli originali in sede di revisione? Per toglierti ogni eventuale dubbio vai alla motorizzazione della tua provincia e chiedi a un revisore mctc... P.S. 50 euro la coppia è probabile che sia carbon-look e non vero carbonio.
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---