Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Stiamo crescendo...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviata - 05/05/2004 :  20:43:18  Visualizza il profilo
Il nostro Mitico raduno ha portato tanta nuova energia!
Ecco a voi DUE nuove sezioni, la prima si chiama Comunicazioni dallo Staff ed è dedicata alle comunicazioni di servizio e a tutte quelle discussioni di una certa importanza che hanno lo scopo di spiegare e aiutare tutti gli Iscritti per una migliore navigazione.
La seconda invece è una vera e propria sezione dedicata alle Signorine del Forum e che si chiama Zavorrine e Zaini ed è moderata dalla nostra Tigre del Forum: Flo!

Buon divertimento da parte di tutto lo Staff!

BizzeiLamps!

plag
Il gigante buono



Italy
999 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  22:15:10  Visualizza profilo
Evviva, Flo...... la nostra regina

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico



Italy
601 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  22:34:23  Visualizza profilo
La sezione Comunicazioni dello Staff secondo me è essenziale. Sono una sorta di Manifesto del Forum!
Pero' ci dovrebbe essere un modo per rendere immediatamente evidente se ci sono nuove segnalazioni senza passare per Ultime discussioni come di solito faccio io ed inoltre assicurarsi che chi entra per la prima e voglia iscriversi legga immediatamente le comunicaioni. Almeno all'atto dell'iscrizione.
Io l'ho buttata la ... mo tocca a voi, o pregiatissimo STAFF!!!

Barnaba

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE



Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  00:18:04  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
quote:
Originalmente inviata da bjornsgaard

La seconda invece è una vera e propria sezione dedicata alle Signorine del Forum e che si chiama Zavorrine e Zaini



Bella!!! Tutti dentro sta sezione che se RIMORCHIaAA!!!!!
Ahhahahahahahahahah!

Tutto ebbe inizio...


------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  05:17:57  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
In bocca aal lupo Flo.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

GUERO.80
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  09:11:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di GUERO.80
bj vogliamo la sezione: GITE AL BRACCO!!!!

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  09:49:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Beh, complimenti a Flo per il nuovo "incarico" ed allo staff perchè non poteva fare scelta migliore!!!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  09:51:21  Visualizza profilo
vai flooooooooo tira fuori gli artigliiiii!!! ; )

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  10:28:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
complimenti a Flo per l'incarico!! :)

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  10:41:43  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
bravo lo staff..
complimenti alla nuova sheriffetta....


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN



Italy
3846 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  11:16:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Complimenti alla nuova Moderatrice....


BELIN LAMPS!!


Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico



283 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  12:04:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Chi più di me potrebbe gioirne???? Veramente una bellissima idea!!!
In bocca al lupo Flo!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  13:25:54  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Complimenti per le nuove sezioni ed un in bocca al lupo a Flo...

PS. Flo, sto aspettando il report della vasca 3x3, ehehe

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  13:36:26  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Un grazie di cuore a tutti!
Io e tutte le ragazze del forum faremo sicuramente del nostro meglio per rendere la sezione Zavorrine e Zaini un po' speciale .. proprio come noi!
... non importa che siamo piloti, zavorrine, zaini o semplici amanti delle due ruote, facciamo vedere di che pasta siamo fatte!
Un abbraccio a tutti!
Flo

Cque mi dite come fa Vtwin a pronunciare Zavorrine e Zaini???

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  13:51:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Bene sono contento delle novità.
Una sola parola al riguardo della sezione al femminile. Un usignolo mi ha detto che la sezione al femminile potrebbe sembrare un "ghetto", un modo per escludere dalla discussione le nostre colleghe.
Al contrario io mi auguro che sia un modo per stimolare la discussione, e nient'altro.
Buon lavoro Flo!!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  14:18:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
quote:
Originalmente inviata da IL_NONNO



Bella!!! Tutti dentro sta sezione che se RIMORCHIaAA!!!!!
Ahhahahahahahahahah!



............e FLO si prenderà cura di certi "malintenzionati".......

BUON LAVORO FLO!!!

SheriffaLampssssssss

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  14:21:11  Visualizza profilo
WOW quante belle novita'!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  15:15:06  Visualizza profilo
Buon lavoro Ragazze e Flo prepara gli artigli!

BizzeiLamps!

Vai in alto alla pagina

gladiatorebianco
MotoTurista



198 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  11:57:21  Visualizza profilo
bè che dire? un imboccaaaalllupppooo alla nuova sheriffa... !!! e per l ennesima millesima volta bravi agli altri sheriffi che hanno reso possibile un sito cosi bello..

.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare



980 Messaggi

Inviato - 09/05/2004 :  18:27:52  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da spike

vai flooooooooo tira fuori gli artigliiiii!!! ; )

spike

..e allora vai dal MANICURE!!!

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted



83 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  10:53:20  Visualizza profilo
Un bel motoraduno generale?!?!?!?! sarebbe impossibile???

** Lucker **
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  18:39:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da Lucker

Un bel motoraduno generale?!?!?!?! sarebbe impossibile???



...ne abbiamo fatto uno 20gg fa!!! Una 30ina di moto e 52 iscritti!!!


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 20/05/2004 :  19:32:20  Visualizza profilo
Il prox MotoIncontro molto probabilmente lo faremo verso la fine di settembre sulle Dolomiti...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted



83 Messaggi

Inviato - 24/05/2004 :  11:00:06  Visualizza profilo
Una domandina che non centra con la discussione......
Senti ma come faccio per entrare nella sezione dei motoraduni?????
Grazzzzie

** Lucker **
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN



Italy
3846 Messaggi

Inviato - 24/05/2004 :  11:08:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
PErchè il moderatore della sezione si è addormentato...

Ti ho attivato io...scusa per il ritardo!!!

SPIKE SVEGLIaAAAA hihihh


Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

sasix
Hot ice



Italy
241 Messaggi

Inviato - 24/05/2004 :  14:48:07  Visualizza profilo
Bravi ragazzi/e state facendo proprio un buon lavoro!

*"HOT ICE"* "S@SIX"*
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico



Italy
470 Messaggi

Inviato - 04/08/2004 :  05:40:10  Visualizza profilo
Bravi davvero


****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05