| Autore |
Discussione  |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviata - 05/05/2004 : 20:43:18
|
Il nostro Mitico raduno ha portato tanta nuova energia!  Ecco a voi DUE nuove sezioni, la prima si chiama Comunicazioni dallo Staff ed è dedicata alle comunicazioni di servizio e a tutte quelle discussioni di una certa importanza che hanno lo scopo di spiegare e aiutare tutti gli Iscritti per una migliore navigazione. La seconda invece è una vera e propria sezione dedicata alle Signorine del Forum e che si chiama Zavorrine e Zaini ed è moderata dalla nostra Tigre del Forum: Flo! 
Buon divertimento da parte di tutto lo Staff!
BizzeiLamps! |
    |
|
|
plag
Il gigante buono
  

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 22:15:10
|
Evviva, Flo...... la nostra regina    |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
mufr00
Manico
 

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 05/05/2004 : 22:34:23
|
La sezione Comunicazioni dello Staff secondo me è essenziale. Sono una sorta di Manifesto del Forum! Pero' ci dovrebbe essere un modo per rendere immediatamente evidente se ci sono nuove segnalazioni senza passare per Ultime discussioni come di solito faccio io ed inoltre assicurarsi che chi entra per la prima e voglia iscriversi legga immediatamente le comunicaioni. Almeno all'atto dell'iscrizione. Io l'ho buttata la ... mo tocca a voi, o pregiatissimo STAFF!!!    
Barnaba |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE
  

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 00:18:04
|
quote: Originalmente inviata da bjornsgaard
La seconda invece è una vera e propria sezione dedicata alle Signorine del Forum e che si chiama Zavorrine e Zaini
Bella!!! Tutti dentro sta sezione che se RIMORCHIaAA!!!!! Ahhahahahahahahahah!     |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 05:17:57
|
| In bocca aal lupo Flo. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
GUERO.80
Manico
 

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 09:11:47
|
| bj vogliamo la sezione: GITE AL BRACCO!!!! |
 |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo
   
Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 09:49:51
|
Beh, complimenti a Flo per il nuovo "incarico" ed allo staff perchè non poteva fare scelta migliore!!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 09:51:21
|
vai flooooooooo tira fuori gli artigliiiii!!! ; )
spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri
   

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 10:28:29
|
| complimenti a Flo per l'incarico!! :) |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan
   

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 10:41:43
|
bravo lo staff.. complimenti alla nuova sheriffetta.... |
  
.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
    

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 11:16:43
|
Complimenti alla nuova Moderatrice....
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Mocciosa
Manico
 

283 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 12:04:13
|
Chi più di me potrebbe gioirne???? Veramente una bellissima idea!!! In bocca al lupo Flo!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum
   

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 13:25:54
|
Complimenti per le nuove sezioni ed un in bocca al lupo a Flo...
PS. Flo, sto aspettando il report della vasca 3x3, ehehe |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Flo
MODERATORE
   

2079 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 13:36:26
|
Un grazie di cuore a tutti! Io e tutte le ragazze del forum faremo sicuramente del nostro meglio per rendere la sezione Zavorrine e Zaini un po' speciale .. proprio come noi! ... non importa che siamo piloti, zavorrine, zaini o semplici amanti delle due ruote, facciamo vedere di che pasta siamo fatte! Un abbraccio a tutti! Flo
Cque mi dite come fa Vtwin a pronunciare Zavorrine e Zaini??? 
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso
    

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 13:51:43
|
Bene sono contento delle novità. Una sola parola al riguardo della sezione al femminile. Un usignolo mi ha detto che la sezione al femminile potrebbe sembrare un "ghetto", un modo per escludere dalla discussione le nostre colleghe. Al contrario io mi auguro che sia un modo per stimolare la discussione, e nient'altro. Buon lavoro Flo!! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 14:18:43
|
quote: Originalmente inviata da IL_NONNO
Bella!!! Tutti dentro sta sezione che se RIMORCHIaAA!!!!! Ahhahahahahahahahah!    
............e FLO si prenderà cura di certi "malintenzionati".......
BUON LAVORO FLO!!!
SheriffaLampssssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum
   

1585 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 14:21:11
|
| WOW quante belle novita'! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 06/05/2004 : 15:15:06
|
Buon lavoro Ragazze e Flo prepara gli artigli! 
BizzeiLamps! |
    |
 |
|
|
gladiatorebianco
MotoTurista


198 Messaggi |
Inviato - 07/05/2004 : 11:57:21
|
| bè che dire? un imboccaaaalllupppooo alla nuova sheriffa... !!! e per l ennesima millesima volta bravi agli altri sheriffi che hanno reso possibile un sito cosi bello.. |
.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare
  

980 Messaggi |
Inviato - 09/05/2004 : 18:27:52
|
quote: Originalmente inviata da spike
vai flooooooooo tira fuori gli artigliiiii!!! ; )
spike
..e allora vai dal MANICURE!!!  |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
n/a
deleted

83 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 10:53:20
|
| Un bel motoraduno generale?!?!?!?! sarebbe impossibile??? |
** Lucker ** |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe
    

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 18:39:35
|
quote: Originalmente inviata da Lucker
Un bel motoraduno generale?!?!?!?! sarebbe impossibile???
...ne abbiamo fatto uno 20gg fa!!! Una 30ina di moto e 52 iscritti!!!    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3
    

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 20/05/2004 : 19:32:20
|
Il prox MotoIncontro molto probabilmente lo faremo verso la fine di settembre sulle Dolomiti... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
n/a
deleted

83 Messaggi |
Inviato - 24/05/2004 : 11:00:06
|
Una domandina che non centra con la discussione...... Senti ma come faccio per entrare nella sezione dei motoraduni????? Grazzzzie
|
** Lucker ** |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN
    

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 24/05/2004 : 11:08:55
|
PErchè il moderatore della sezione si è addormentato...
Ti ho attivato io...scusa per il ritardo!!!
SPIKE SVEGLIaAAAA hihihh |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
sasix
Hot ice
 

Italy
241 Messaggi |
Inviato - 24/05/2004 : 14:48:07
|
| Bravi ragazzi/e state facendo proprio un buon lavoro! |
*"HOT ICE"* "S@SIX"*
  |
 |
|
|
v-2
Manico
 

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 04/08/2004 : 05:40:10
|
Bravi davvero    
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|