Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Triste lunedì :(
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviata - 19/07/2004 :  12:28:21  Visualizza il profilo
Stamattina vado a portare la moto dallo specialista per fargli verniciare i cerchi e vengo a sapere che il mio caro collega (motociclista come noi) che mi aveva consigliato questa persona è tristemente scomparso in orribile incidente in moto ieri mattina verso le 12.
Si è schiantato in frontale contro una macchina (non è ancora chiaro cosa è successo) mentre tornava da Arona (NO), è stato portato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale Maggiore di Novara in condizioni disperate ma dopo un'ora dal ricovero non ce l'ha fatta.
Si chiamava Simone e aveva solo 24 anni.

Ciao Simone.

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  12:36:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
mi viene il groppo in gola!!!!
un abbraccio forte a te, alla sua famiglia e al nostro compagno Simone!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  12:44:36  Visualizza profilo
come non esser tristi leggendo queste notizie...

un abbraccio a chiunque ne abbia bisogno.


andric

Visita la mia galleria
Vai in alto alla pagina

Willy71
Manico



491 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  13:16:38  Visualizza profilo
Mi dispiace tantissimo,quando sento queste notizie mi viene il terrore della moto.Per me la moto è gioia,libertà e vita ma queste MAZZATE fanno passare ogni sinfonia.
Un saluto a Simone
Lamps

Willy71 GSXR1000


Vai in alto alla pagina

caudam
Manico



Italy
227 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  13:22:33  Visualizza profilo
Purtroppo è una storia che fa veramente star male ogni volta che sento cose di sto genere mi sento veramente giù e purtroppo quest'anno sta capitando di sentirle troppo spesso.

Quando sei incerto tieni sempre aperto....
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  13:40:54  Visualizza profilo
purtroppo se ne sentono ogni giorno...che conosciamo e che non conosciamo...ragazzi sempre attenti!
e niente colpi di matto..le strade non sono piste...
anche sabato mi sono strizzato sotto per biribbio...ha mancato un frontale con un collega di un pelo..
okkio sempre e testa !

spike
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  13:55:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Un lampeggio al caro Simone,mi spiace Andrea
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN



Italy
3846 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  14:30:56  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Ciao Simone...
Un abbraccio a bj...




Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  14:32:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Un lamp di solidarietà...


Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)



Italy
2002 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  15:02:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Mi spiace tantissimo, non ci sono molte parole da dire purtroppo.

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  15:17:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby


biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  15:28:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Vivere è nascere in continuazione...la morte non è altro che l'ultima nascita.

Ciao Simone.

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....

Modificata da - etyz il 19/07/2004 15:40:03
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  15:47:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
L'eterno riposo dona a lui o Signore.......

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  16:14:30  Visualizza profilo
...non lo sapevi che c'era la morte quando si è giovani è strano, poter pensare che la nostra sorte venga e ci prenda per mano...(da Canzone per un amica dei Nomadi)
Un abbraccio a tutti i nostri amici che, con il loro cavallo alato, ora sfrecciano tra le nuvole...



"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico



Italy
231 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  20:04:07  Visualizza profilo
Lamp Lamp Simone...

Occio in strada ragazzi...


Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4


La moto logora....chi non ce l'ha!!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe



Italy
4916 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  20:51:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
...è tutto molto molto triste... troppe persone che conosco e conoscenti di miei conoscenti hanno avuto incidenti negli ultimi tempi, molti dei quali mortali...

...CiAo SiMoNe...


FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 19/07/2004 :  21:17:02  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Un saluto al tuo amico...
Ti siamo vicini Bigio..


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  09:42:46  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
La realtà è innegabile.in moto si crepa.
Non sto a dire che è obbligatorio,ma semplicemente che
con tutta la prudenza del mondo cè sempre
il co***one che ti viene addosso in auto,
quindi hai poco da fare in tali casi.
quando vedo i "vecchi" motociclisti mi
rendo conto che il tiro a sorte li ha
benedetti, e che la prudenza seppure indispensabile
può trasformare un piacere e una libertà in
una schiavitù e in una frustrante condizione di
"inferiorità difensiva"rispetto ai killer a 4ruote.
del resto qualke sera fa ti vedo un rsv e un gixxer che gareggiano
in tra gli svincoli in direzione albano laziale/marino:pezzi di strada dove
i due simpaticoni tagliano le vie d'uscita ad automobili a pochi metri dai
loro musi.
La pista è l'unica soluzione.ma non è forse la pista un limite troppo pesante per chi,oltre a smanettare, vuole godersi la moto per lunghi viaggi alla scoperta di posti nuovi o passi montani
tirati divertendosi senza esagerazioni?

come sempre non ho soluzioni da darvi,e ricordo la parte finale di easy rider.


Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  12:18:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Mamma mia...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri



Italy
2061 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  13:48:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Mi è venuto un brivido alla schiena a leggere...non so cosa dire...dovremmo tutti riflettere sul serio su come ci comportiamo sulla strada.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico



283 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  14:32:43  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Già... Mi torna in mente quella volta ad Arsoli, abbiamo veramente esagerato. Ragazzi smanettare solo in pista sarà riduttivo ma già si muore fin molto facilmente per cause naturali, perchè toglierci la vita da soli.. Non ci sono parole per Simone e i suoi cari... Un abbraccio dal cuore.

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

17 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  15:17:51  Visualizza profilo
...anche se la persona non la conoscevo mi dispiace tanto, le moto fanno si che che ognuno di noi appartenga alla stessa famiglia talmente grande che non ci conosciamo tutti ma quando uno di noi si spegne tutti piangono la sua scomparsa...

giorno di garage per la mia moto in segno di rispetto e di un ultimo saluto a Simone

mister_x
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man



Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  17:52:36  Visualizza profilo
...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  19:16:26  Visualizza profilo
Un abbraccio...


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico



Italy
301 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  20:34:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Che i nostri pensieri uniti a quelli che l'hanno conosciuto possano accompagnarlo nel suo viaggio.....


Con solidarietà


fabio

"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza)
Vai in alto alla pagina

mustardbustard
Manico



Italy
629 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  20:37:16  Visualizza profilo
Sono addolorato...
Dita a V per Simone!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan
Vai in alto alla pagina

ciprovo
Manico



Italy
202 Messaggi

Inviato - 20/07/2004 :  23:21:08  Visualizza profilo
Troppo, troppo.... troppo dolore per questa passione così forte!!!

Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato



Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  04:58:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Un doppio lamps a Simone.

Big Antony Lecco SV1000S
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico



432 Messaggi

Inviato - 21/07/2004 :  09:24:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Ultimamente ne sto vedendo è leggendo a vanalga di queste tristi notizie.
Un forte abbraccio e tanta solidarieta per te è i suoi cari.
Ma porca pupazza..... ci stanno sterminando come mosche. Fine settimana scorsa c'e' stato un brutto incidente sulla Rho - Monza (Per chi conosce la zona) Sull' asfalto ho visto una Hornet ed una Buel. Pultroppo qualche giorno fa sul posto sono comparsi i fiori.
Vai in alto alla pagina

goblin81
...e andavo a 60 all'ora



Italy
583 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  16:20:50  Visualizza profilo
Leggo solo ora... stamattina arrivo, un collega di lavoro col cel in mano mi stava chiamando, 1 gsx-r come il mio sul raccordo spappolato addosso all'INIZIO del "GARD-RAIL" o come si scrive... dopo una grattata è passato... e fiori a destra a e sinistra... esagero anche io e ho paura talvolta... tanti piccoli segnali sembrano sempre piu avvicinarsi a me... fa male, è uscita qualche lacrima, nn è una vergogna, solo dolore profondo nn conoscendo la persona ma è pur sempre uno di noi... PACE AL SUO CORPO E AL SUO CAVALLO ALATO D'ACCIAIO.

Goblin



<<< Goblin GSX-R600X K5 >>>
Vai in alto alla pagina

gladiatorebianco
MotoTurista



198 Messaggi

Inviato - 22/07/2004 :  18:13:33  Visualizza profilo
un lampss anche da parte mia

.. e Dio creo gli uccelli.. e gli uomini ne fuorno invidiosi e non avendo le ali inventarono per poter volare .. LE MOTO
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05