Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Consiglio: lo metto il paragioielli?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

deiex
Manico



310 Messaggi

Inviata - 29/07/2004 :  14:32:26  Visualizza il profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Cavolo, questa è la prima moto che mi viene data senza la protezione che sta tra il serbatoio e i genitali. Di solito l'ho sempre tenuto sopra, anche perchè la moto mi veniva data con il suddetto aggeggio, ma mi sono anche chiesto: a cosa serve una protezione per non rigare il sebatoio con la lampo se la tieni sempre sopra? voglio dire, il sebatoio non lo vedrai mai.... Che faccio lo compro? Sapete dirmi se c'è qualche modello particolarmente fico?

andric
Manico



Italy
413 Messaggi

Inviato - 29/07/2004 :  17:52:04  Visualizza profilo
io ho messo questo:
http://ariete.eroom.it/layout/layout.eroom?MENU=0H3&SUBMENU=0Ha&TINDEX=0H34b&ITEM=PRODUCT&LAYOUT=harris#MENU3SUBMENU10TINDEX843

quando l'ho visto mi è piaciuto subito perchè invece di esser gommato superficialmente, come la maggior parte di quelli che si vedono in giro, è fatto di fibre intrecciate e cucite... e anche se lascio la moto al sole non diventa gommoloso come quello che mi avevano messo di serie

(e poi si intona con le manopole )

lamps

andric

Visita la mia galleria

Modificata da - andric il 29/07/2004 17:52:51
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  18:32:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Montalo altrimenti ti si riempie il serbatoio di righe...

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/08/2004 :  23:44:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Io pure dovrei montarlo...qualcuno mi sa consigliare qualche modello trasparente che non si restringa (lasciando la striscia di colla) e non si cuocia sotto il sole...ditemi che esiste...e dddaiiii....


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05