Cavolo, questa è la prima moto che mi viene data senza la protezione che sta tra il serbatoio e i genitali. Di solito l'ho sempre tenuto sopra, anche perchè la moto mi veniva data con il suddetto aggeggio, ma mi sono anche chiesto: a cosa serve una protezione per non rigare il sebatoio con la lampo se la tieni sempre sopra? voglio dire, il sebatoio non lo vedrai mai.... Che faccio lo compro? Sapete dirmi se c'è qualche modello particolarmente fico?
quando l'ho visto mi è piaciuto subito perchè invece di esser gommato superficialmente, come la maggior parte di quelli che si vedono in giro, è fatto di fibre intrecciate e cucite... e anche se lascio la moto al sole non diventa gommoloso come quello che mi avevano messo di serie
Io pure dovrei montarlo...qualcuno mi sa consigliare qualche modello trasparente che non si restringa (lasciando la striscia di colla) e non si cuocia sotto il sole...ditemi che esiste...e dddaiiii....
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---