Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 SUZUKI TL1000S/R - III PARTE
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 20

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/02/2005 :  11:09:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
PCII, filtro BMC e ammortizzatore si sterzo Bitubo a 190 €...

...secondo te ho trovato un prezzo eroico?!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/02/2005 :  11:10:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
...ehi, siamo arrivati a 20 pagine!!

Zione: sarà ora di aprire la IV parte!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

redbomber
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviato - 10/02/2005 :  12:19:52  Visualizza profilo
Secondo me non hai ma sei ...

UN VERO BUSONE!

In senso positivo ovviamente (ma esiste il senso positivo?)

ICIO
Vai in alto alla pagina

simo75
Paracarro

Italy
38 Messaggi

Inviato - 10/02/2005 :  13:41:41  Visualizza profilo
Grazie Roby,ora aspetto il confronto con qualcuno che ha il TLR.

Non l'ho mai cambiato l'olio nelle forcelle e la moto ha 4 anni...penso ci sia la borraccina dentro.....
Voglio fare anche la sostituzione dell'olio circuito freni e frizione,nonchè il liquido del radiatore...
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/02/2005 :  14:52:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Allora vai da un buon meccanico e fatti sostituire l'olio con uno di marca (Ohlins, WP, Bitubo ecc. ecc.)...

...se è un buon meccanico sa farti le forcelle senza manuale d'officina!!

biciLAMPS!

Ma Yeti dov'è!?

Vai in alto alla pagina

redbomber
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  16:28:31  Visualizza profilo
Il TL 1000 R ha lo stesso ammortizzatore di sterzo dell'S ?

Cioè grigio, non regolabile un pò massiccio?

ICIO
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 11/02/2005 :  16:36:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Si stesso amm. di sterzo

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

v-2
Manico

Italy
470 Messaggi

Inviato - 12/02/2005 :  03:18:18  Visualizza profilo
Ciao TL dipendenti!!!!

Vedo che vi preparate x la nuova stagione

Volendo dire la mia.....

FRENI: non mi trovo tanto male con i freni del mio TL (tubi in treccia e pastiglie Ebc sint.)e sia su strada che al Mugello(ok non giro in tempi record) non ho mai avuto la sensazione che non frenasse ma i freni non bastano mai ...

Ammortizzatore di sterzo: Ho provato il mio TL anche senza e devo dire che la moto si trasforma , diventa una bici(cletta) molto + agile e leggera. Sbacchettate veramente brutte non ne ho prese ma non avevo ancora trovato una regolazione decente x il rotativo quindi prima di ritrovarmi in un fosso ho rimontato il "coso"(si siedeva troppo e lo sterzo si alleggeriva risolto con + precarico a l post e forcella ant sfilata di bem 11mm!!!)

Un amico mi prestò un Wp regolabile (x un Gsx-r600 srad) regolato su tutto chiuso (+ duro) era + o - l'amm. fornito da Mamma Suza ; su tutto aperto o a metà era come non averlo.

Belle Red le pinze color oro!!!!

Roby dici che ci si può fidare della serietà di Fuorigiri?( hanno una motore con 27.000km.... dice buono)

****2 dita rigorosamente a V****
V-2 su TL1000s '97 "Miura"
Da Vinci(Fi)
TLone Toscano :)
Vai in alto alla pagina

rava
Paracarro

76 Messaggi

Inviato - 12/02/2005 :  10:58:07  Visualizza profilo
ciao a tutti, ho il mio tl sulla lettiga per qualche modifica...forse sono pazzo ma ho appena portato a casa un ammortizzatore wp, ho letto che redbomber ha anche lui un attrezzo simile e... ti prego, dammi qualche dritta per il montaggio, un comunista cattivo mi ha rubato le istruzioniiiii! a parte gli scherzi, nella scatola c'è il leveraggio speciale composto dalle due piastre, due boccole e due famigerati oggetti di gomma... come li metto insieme? con un po' di attak e spago o hanno un ordine ben preciso?

NEL DUBBIO APRI! TL1000S FOREVER!
Vai in alto alla pagina

redbomber
Paracarro

Italy
79 Messaggi

Inviato - 12/02/2005 :  14:38:11  Visualizza profilo
Mi dispiace ma non posso aiutarti, io l'ho comprato già col WP montato. Al massimo se mi dici esattamente quali sono i tuoi dubbi posso dare un occhiata e dirti come è montato.

ICIO
Vai in alto alla pagina

rava
Paracarro

76 Messaggi

Inviato - 12/02/2005 :  17:01:01  Visualizza profilo
grazie red... ho dato un'occhiata alla foto del tuo tl e ho visto la molla rossacome la molla originale del tl!e visto che quello che ho preso è bianca mi è venuto un dubbio: il wp sostituisce completamente la sospensione di serie o rimane anche la molla originale? nel caso che lo sostituisca completamente come va montato, con le ghiere del precarico verso il lato manubrio o verso la ruota posteriore? adesso sono fuori per lavoro, ma se arrivo a casa magari mi rendo conto... solo che non sto più nella pelle e ho bisogno di sapere se non ho buttato via i miei soldi!

NEL DUBBIO APRI! TL1000S FOREVER!
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 20 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina