Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Max Biagi ha anche un sito...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviata - 14/06/2004 :  12:12:15  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Muttley.  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Il cui indirizzo è http://www.max-biaggi.com/Ita/home.asp
e dal quale riporto sta chicca sulla gara di ieri:
"Beh ragazzi,
oggi sono davvero delusissimo, è ovvio, perché ero pronto per fare un ottimo risultato. Avevo pianificato tutto, e nel warm up ero sceso in pista con una gomma usata proprio per preparare la seconda metà della gara: insomma ero a posto e in partenza sono scattato bene arrivando subito davanti, tra i primi. Invece è capitato un problema con la gomma posteriore che ha mandato tutto all’aria. Analizzandola a fine gara ci siamo resi conto che era difettosa, e che è stata la causa del saltellamento che si è innescato già dal secondo giro rendendomi quasi impossibile guidare. In curva dovevo rallentare tantissimo perché la moto sbandava da tutte le parti e la gomma saltava tanto che fumava."

Ora io mi chiedo..... ma è sempre così sfi**to??? Perchè non assumono un Curandero Vudu??? Acqua di Lourdes??? Monsignor Milingo???
Oppure......

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  12:20:14  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Beh...mi sa che purtroppo questa volta ha ragione...e' stato davvero sfi**to.
Per quanto possa starmi sulle balle come uomo, il suo non è stato certamente un piazzamento da Max Biagi.
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  12:32:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Boh... A me sta proprio sui maroni come persona ma di manico ne ha, nessuno dice il contrario.
Però ne ha sempre una...

.: la Yamaha non andava
.: la Honda non era ufficiale
.: ora ha la moto di Vale dell'anno scorso (...che se non sbaglio è la stessa di Cybernauser...)
.: la gomma non va
.: il motore non va
.: la dirigenza Honda non va
.: la sospensione non va

...eppure neanche la yamaha di Vale a inizio anno andava poi tanto bene eppure lui si è tirato su le maniche e ora, nonostante una 10ina di cv in meno, vince... brutta storia x Macse che a inizio anno sembrava dover spaccare il cu** ai passeri...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  13:00:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
RIMANGO PERPLESSA

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  13:16:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Biaggi non conosce umilta' ha sempre una scusa pronta
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  14:17:12  Visualizza profilo
Il modo con cui attaccate Max proprio non mi va giu', ieri ho visto la gara su RTL (canale tedesco) dove hanno inquadrato la gomma posteriore di Max, beh ragazzi devo dire che e' stato eroico anche nel terminarla la gara. Poi chi e' che ha visto il worm-up? aveva di passo 2/3 decimi sopra a tutti. Cerchiamo di stimare i piloti italiani per lo sport che fanno, chi siamo noi per dire che max non ha umilta', che e' un piagnone ecc...Il mettere scuse e' un motto del motociclista, anche vale quando e' arrivato quarto si e' lamentato, anche i miei amici la domenica quando leggono la mia targa :-)) mettono scuse (gomme liscie, mal di testa, oggi non c'ero e cosi tutte le domeniche), dai raga Max, Vale, Capirex sono ragazzi come noi, e tutti abbiamo dei difetti, almeno io la penso cosi.

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  14:42:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Per me, guardando agli ultimi anni, MAX a parte l'aspetto umano (a me non è stato mai troppo simpatico, non mi vanno troppo quelli che parlano molto degl'altri) come pilota appartiene indubbiamente alla categoria dei manici, ma la differenza con quelli come Rossi, Gibernau, Capirex e i mostri sacri del passato come Schwantz, Rainey, Gardner, Doohan etc. sta a parer mio che lui può vincere quando la moto è al 100% (è lui comunque non dirà mai che la moto era perfetta), quando non lo è non riesce a compensare le lacune del setup con il cuore. Diciamo che lui + del 100% non lo dà, gl'altri vanno oltre. Esempi:
- Capirex l'anno scorso al mugello e a Barcellona con una Ducati inguidabile (quest'anno ancora di +)!
- O quando ha vinto al mugello in 500 (ve lo ricordate lo scontro incredibile dei 3 italiani Rossi-Capirex-Biaggi)!
- Rossi le ultime 2 gare (soprattutto Mugello xchè ieri forse aveva una migliore trazione, Sete alla fine sembrava un motard)
- Schwantz ha sempre avuto una moto + difficile della Yamaha x esempio, eppure era sempre là a dare spettacolo.

Per certi versi, passatemi il paragone azzardato, Biaggi mi ricorda Prost della F1, forse più per il tipo di personaggio che per il modo di vincere (Prost ha vinto 3 mondiali senza mai entusiasmare ).

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  14:59:31  Visualizza profilo
Ho avuto la fortuna/sfortuna di conoscerlo di persona e vi posso assicurare che ha una capacità disumana di rendersi antipatico...
...come pilota è bravo ma nulla più.

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  15:40:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Melandri ha detto che ad inizio gara lo ha visto derapare come un pazzo, quando la Michelin aceca specificato di NON derapare per non bruciare la gomma. E Macho ha detto "secondo me l'ha bruciata", e anche lui è un ragazzo certamente meno forte di Biaggi, ed è un pilota anche lui.
A me quello che non va giù non è tanto lui di per sè (ma non dimentichiamo che è stato capace di fare a botte durante una partita di calcio del DERBY DEL CUORE......), quanto il fatto che se arriva ottavo bisogna per forza trovare una giustificazione. Non sorride mai, non si diverte e rosica sempre, anche quando arriva secondo (vedi la prima gara del campionato).
Non l'ho mai sentito dire "non ce n'era per me, oggi andavano tutti troppo forte", ma lo si sente sempre dire "io non sono uno da arrivare ottavo", come se ci fosse vergogna ad arrivare ottavo (io nemmeno riuscirei a stare in sella....).
Senza parlare della pantomima che hanno fatto Cereghini, Teocoli e quei dementi di Italia 1 (che hanno detto testualmente che qualcuno in Honda "REMA CONTRO" Biaggi...... mah...)
Ieri Melandri ha detto "anche se avessi spinto di più non sarei riuscito certo a lottare con Rossi e Gibernau".
Quando sentirò Biaggi dire lo stesso inizierò a tifare per lui.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  15:49:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
moreno,nessuno vuol male ai piloti italiani,pero' lui se le cerca,su 100 persone a 90 sta' antipatico,nessuno ha mai detto che Biaggi non sia un manico,piacerebbe a mè avere la meta' della sua esperieza,pero' è il solo che si lamenta in continuazione,non ho mai sentito Melandri o Capirossi a lagnarsi come lui
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  15:51:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Scusate sarò drastico ma, premettendo che sono un dirigente di azienda e quindi ho una certa abitudine a prendere decisioni non con il cuore ma per il bene dell'azienda per cui lavoro, io a Biaggi i pezzi "buoni" se fossi la HRC non glie li darei. Non glie li darei perchè, a mio parere, Biaggi non è abbastanza "furbo" da dare la giusta considerazione a chi il mezzo lo costruisce e lo mette a punto. Mi spiego meglio: è chiaro che in pista ci va uno solo ma una moto a punto è frutto del sapiente lavoro di ingenieri e meccanici oltre di chi ha cacciato i soldi per la ricerca e lo sviluppo. Quale interesse può avere un costruttore a favorire un pilota che, se vince si prende tutto il merito, se perde lancia "cacca" contro meccanici, gommisti, costruttore.... Neppure quando poteva permetterselo Rossi si comportava così o si è mai dimenticato del team, neppure Shumaker lo fa.... Figuratevi poi se il costruttore è una certa Honda che ha deciso di far andar via un Valentino Rossi perchè oscurava l'immagine del loro prodotto... Una persona come Biaggi in un team è una mina vagante, non è un caso che abbia cambiato team non poche volte, è una specie di Vieri: forte ma destabilizzante.

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  16:42:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
mi intrometto per dissentire sul binomio azzardato biaggi-prost...

prost era prima di tutto un ingegnere e la sua macchina la creava come voleva... non ha mia avuto scusanti riguardo una creatura di cui era il principale sviluppatore e collaudsatore...

spezzo una lancia a favore di biaggi che non mi sta poi così antipatico...

mi spiace che non riesca a prendersi le sue meritate soddisfazioni...

ma lo sport è fatto cpsì..

lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  16:46:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
"e la moto davanti era troppo davanti...e la gomma era troppo gomma..."

MO' BASTA!!

E poi avete notato a come si rivolge a Valentino?

"...ho più o meno lo stesso distacco dal primo che aveva Rossi prima del Mugello. A Barcellona però bisognerà far bene, voglio prendermi la rivincita, ho voglia di vincere..."

Ma dai! Un po' di umiltà, vogliamo sentirti dire: "ragà! Non ce l'ho proprio fatta a stargli davanti...e neppure dietro! Complimenti a Vale!"

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  16:50:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
IL PROBLEMA E' CHE PRIMO CI ARRIVA SOLO UNO, IL MIGLIORE!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  16:52:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Quoto Muttley e Lensflare.
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  16:53:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
quote:
Originalmente inviata da Mirko

Quoto Muttley e Lensflare.

Che vor di???? Quanto me quoti? 2 o 3 Euri li famo o no???

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  16:59:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
....vor di che te cito!!!...che riporto le testuali parole!!!...che concordo pienamente!!!
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  17:02:03  Visualizza profilo
Fancu**!!!!

Avevo scritto un post bellissimo, pieno di notizie tecniche pregevoli, di idee nuove, di battute al fulmicotone su questo argomento poi mi è comparsa lapagina d'errore e si è perso.

Barnaba

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  18:52:39  Visualizza profilo
anche a me mufr!!!!

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  19:12:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Permettetemi solo 3 parole:

GO VALE GOOOOOOOOO!!!!

lamps

"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza)
Vai in alto alla pagina

ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  23:50:03  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da moreno

Il modo con cui attaccate Max proprio non mi va giu', ieri ho visto la gara su RTL (canale tedesco) dove hanno inquadrato la gomma posteriore di Max, beh ragazzi devo dire che e' stato eroico anche nel terminarla la gara. Poi chi e' che ha visto il worm-up? aveva di passo 2/3 decimi sopra a tutti. Cerchiamo di stimare i piloti italiani per lo sport che fanno, chi siamo noi per dire che max non ha umilta', che e' un piagnone ecc...Il mettere scuse e' un motto del motociclista, anche vale quando e' arrivato quarto si e' lamentato, anche i miei amici la domenica quando leggono la mia targa :-)) mettono scuse (gomme liscie, mal di testa, oggi non c'ero e cosi tutte le domeniche), dai raga Max, Vale, Capirex sono ragazzi come noi, e tutti abbiamo dei difetti, almeno io la penso cosi.

Sono perfettamente in linea con quanto affermato da Moreno

Anche Mufr00 in un tread di qualche tempo fa aveva fatto delle interessanti considerazioni che condivido:

" A me sembra che i due vengano sistematicamente giudicati su due piani diversi. Biaggi dal punto di vista caratteriale, Rossi come pilota. Dico questo in linea generale e faccio un esempio. Rossi durante il Gp di spagna ha preso un'imbarcata clamorosa (io stavo ancora in ospedale), ma nessuno ha detto che ha fatto una ca**ata come pilota (forse).
La mia opinione è la seguente. Rossi è un pilota da 10, Biaggi da 9,5 e se la giocano tra loro il pilota da 10 vince sempre.
Biaggi è un uomo da 6, Rossi un ragazzino da 5,5 anche se devo dire che l'età gli sta facendo bene. Non uscirei a cena con nessuno dei due. Concludo dicendo che non mi dispiacerbbe guidare la metà dell'ultimo in griglia della Moto GP figuriamoci la metà di Biaggi. "

In sostanza Max è un grandissimo pilota ma Valentino è superiore, non ci sono santi, è un mito.
Però, anche in antipatia, non lo batte nessuno (apriti cielo... )

Ciao

GSX 750 F
+++++sarà DE VITO+++++
"...Niente paura, niente distrazioni.
La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  07:10:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
quote:
Originalmente inviata da tanai

Melandri ha detto che ad inizio gara lo ha visto derapare come un pazzo, quando la Michelin aceca specificato di NON derapare per non bruciare la gomma. E Macho ha detto "secondo me l'ha bruciata", e anche lui è un ragazzo certamente meno forte di Biaggi, ed è un pilota anche lui.
A me quello che non va giù non è tanto lui di per sè (ma non dimentichiamo che è stato capace di fare a botte durante una partita di calcio del DERBY DEL CUORE......), quanto il fatto che se arriva ottavo bisogna per forza trovare una giustificazione. Non sorride mai, non si diverte e rosica sempre, anche quando arriva secondo (vedi la prima gara del campionato).
Non l'ho mai sentito dire "non ce n'era per me, oggi andavano tutti troppo forte", ma lo si sente sempre dire "io non sono uno da arrivare ottavo", come se ci fosse vergogna ad arrivare ottavo (io nemmeno riuscirei a stare in sella....).
Senza parlare della pantomima che hanno fatto Cereghini, Teocoli e quei dementi di Italia 1 (che hanno detto testualmente che qualcuno in Honda "REMA CONTRO" Biaggi...... mah...)
Ieri Melandri ha detto "anche se avessi spinto di più non sarei riuscito certo a lottare con Rossi e Gibernau".
Quando sentirò Biaggi dire lo stesso inizierò a tifare per lui.

Che altro dire, la penso esattamente come te

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  09:34:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
La penso come moreno,solo che a volte penso.....lo sport in generale(a me piacciono TUTTI gli sport!) deve essere fatto da sportivi.Sportivo nn vuol dire salire su una moto o tirare un calcio al pallone,ma ha un senso molto più ampio,altrimenti nn sarebbe sport,ma semplice zuffa a ki arriva per primo.
Quindi nn si discute la bravura di Biaggi e Rossi,anzi,però i comportamenti che hanno nn sono da "sportivo"...

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  11:51:28  Visualizza profilo
Secondo me La differenza sostianzale tra "THE DOCTOR" e MAX è ke VALE quando sale in moto diventa un tutt'uno con essa spingendola oltre al ogni limite, cosa ke solo un pazzo, incosciente ma stramaledettamente MITICO ed UNICO può fare, MAX e solo un buon PILOTA PROFESSIONISTA DI Moto GP ke non è poco ma VALE è VALE

*"HOT ICE"* "S@SIX"*
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  12:22:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Sante parole Bronz, la mancanza di sportività è la ragione per cui non guardo mai il calcio, specie la nazionale - purtroppo a malincuore, anche se non sembra amo molto il mio Paese ed i suoi atleti.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  13:44:58  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da Mirko

Beh...mi sa che purtroppo questa volta ha ragione...e' stato davvero sfi**to.
Per quanto possa starmi sulle balle come uomo, il suo non è stato certamente un piazzamento da Max Biagi.

quoto Mirko

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

16 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  00:24:31  Visualizza profilo
Forza MAX!
Io sono un suo fan... purtroppo credo che ne abbia sempre una per davvero...
Anche se devo ammettere che se si facesse un po' di autocritica ogni tanto sarbbe più simpatico a tutti.
Ciao
Vai in alto alla pagina

LuLi
MotoTurista

157 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  08:47:05  Visualizza profilo
IL mitico Max ormai fa parte gia del passato.
Dal punto di vista umano piace o non piace non ci sono mezze misure.
Purtroppo la grande maggiaranza degli appassionati non lo sopportano.
Da quando si era messo insieme alla Falchi e' cambiato era iniziato il suo declino, non vinceva piu come prima, probabilmente lo ha logorato!!!!!
Ovviamente, Tecnicamente non si discute, e' un grande campione, ha vinto tanto, ma oramai.... diciamo pure che e' alla frutta.
Il problema principale di Max e' che e' passato nel periodo Doohan - Vale, per lui non c'e` mai stato molto spazio, e' sempre stato costretto a fare da secondo protagonista, a volte anche da terzo.

E' che e' stato alla yamaha e non andava la moto , arriva alla honda e non va, prende la moto di vale e non va piu,
i punti interrogativi sono veramente tanti .......
Non lo vedo neanche come uomo squadra, a volte sembra che come preparatore della moto non sia un gran che, ottimo pilota ma come sviluppatore, messa a punto ma..., sembra un uccello fuori dall'acqua, inoltre, non si amalgama molto all'interno dei suoi team.
Quando e' andato via dalla yamaha non l'hanno rimpianto poi tanto.
In tutti i team che e andato sempre la solita storia:quando c'e` qualche problema o e' colpa della moto o del team o della casa madre che non gli fornisce i pezzi,
Dopo molti anni cosi non se ne puo piu e' ora che vada in pensione....

Lu&Li-GsxR/K2
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  09:08:28  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da LuLi

Dopo molti anni cosi non se ne puo piu e' ora che vada in pensione....

...più che altro è ora che la smetta di dare la colpa agli altri se quel week-end non è riuscito a piazzarsi come voleva.....

Un pò di autocritica (che il più delle volte è costruttiva...) ed umiltà max???

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

La moto logora....chi non ce l'ha!!
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  09:13:00  Visualizza profilo
Se mandiamo in pensione Max, si dovrebbe mandare in pensione tutti, restano solo Vale e Gibe.
Vorrei vedere come vanno in moto quelli che criticano Max, toglietemi questa soddisfazione.

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  09:39:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
sante parole morè...

chi veramente è in sella a buoni livelli sa che non si può dire va in pensione ad un pilota che anche se arriva secodno gareggia in un mondiale al top!

distacchi di un paio di decimi a quel livello vuol dire che si sta giocando a volte su di un etto in piu od in meno o su di un qualcosa di veramente futile...

non è proprio come quando regalo 8 secondi al figo con l'R6 blu....

ahahahahahah

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina