| Autore |
Discussione  |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 15:00:51
|
quote: Se mandiamo in pensione Max, si dovrebbe mandare in pensione tutti, restano solo Vale e Gibe. Vorrei vedere come vanno in moto quelli che criticano Max, toglietemi questa soddisfazione.
Volendo fare il cattivo terrei solo Vale visto che Gibe è diventato un fenomeno solo da quando è alla Honda...  ...ma visto che sono buono (...) do ragione a Moreno. 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 15:16:35
|
quote: Originalmente inviata da bjornsgaard Volendo fare il cattivo terrei solo Vale visto che Gibe è diventato un fenomeno solo da quando è alla Honda...  ...ma visto che sono buono (...) do ragione a Moreno. 
Senza nulla togliere al manico di Rossi bisogna anche notare che finora ha sempre avuto moto straufficiali e alla honda (già coi 2 tempi) indiscutibilmente la moto migliore del lotto. Con questo non per dire che ha vinto la moto, ma che è difficile fare paragoni sullo stesso piano. Che Biaggi non vincerà mai il mondiale questo mi dispiace per i suoi tifosi ma lo credo. Tra l'altro mi trovo anche pienamente daccordo con Muttley sul discorso immagine professionale di Biaggi, rema sempre contro l'azienda per cui lavora, quindi è difficile che si attiri le simpatie dei costruttori!  |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 15:19:52
|
quote: Originalmente inviata da moreno
Vorrei vedere come vanno in moto quelli che criticano Max, toglietemi questa soddisfazione.
Adesso metto un pò di benzina...
...amico non per qualcosa ma dimentichi un piccolo particolare: io in moto ci faccio le passeggiate di domenica con un gruppo di amici e quindi ci potrebbe anche stare (attenzione dico ci potrebbe....perchè in realtà così non è...) che dia la colpa al pneumatico, al caldo, al ciclo ed a tutto ciò che vuoi.
LUI no, LUI è un professionista (o dovrebbe essere tale almeno...), pretende d'essere trattato da professionista, se ne vanta d'esserlo blaterandolo a dritta e a manca ma alla fin fine il primo a dimenticarsene è proprio lui...!!
Nessuno toglie bravura a max, è un gran bel manico, nulla da dire a riguardo.....ma per ciò che concerne il lato umano lascia molto a desiderare: quello che ce vò ce vò..!!! 
|
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 14:10:59
|
Questo è un vero eroe!!!!!!

|
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 14:13:21
|
| Lo è perchè invece di una moto quest'anno gli hanno dato un toro meccanico...... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 14:40:51
|
quote: Originalmente inviata da Mirko
Questo è un vero eroe!!!!!!

Concordo pienamente con te!   |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 15:12:02
|
quote: Originalmente inviata da Muttley
Lo è perchè invece di una moto quest'anno gli hanno dato un toro meccanico......
Sono daccordo, ed oltretutto quella dello scorso anno non era sicuramente più composta di questa! Sarei proprio curioso di veder girare Capirex con la moto di Max. Voglio dire...uno che passa due anni a domare un "toro meccanico", passando a cavalcare un "purosangue" dovrebbe trovarsi un po' meglio!!!
Che dite??? |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 15:31:12
|
Ho sempre detto che se Loris avesse avuto un Honda ufficiale...  

|
Modificata da - rikyde il 18/06/2004 15:35:17 |
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 19/06/2004 : 16:14:24
|
Anche se tifo Biaggi credo proprio che per lui sia il momento di appendere il casco al chiodo. Non lotta +, si accontenta di podi insignificanti..... |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 20/06/2004 : 12:00:48
|
quote: Originalmente inviata da rombocupo77
...credo proprio che per lui sia il momento di appendere il casco al chiodo.
Sono daccordo. Non è cattiveria, solo che anch'io ritengo che abbia ancora poco da dire. |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 20/06/2004 : 12:05:36
|
Ragazzi adesso non vorrei fare polemica (pur non essendo un fan di max)....ma non esageriamo!
Max d'andar forte va ancora fortissimo....
Basta guardare in quale parte della classifica staziona: è pur sempre nella parte alta...!
Il discorso è che dovrebbe piangere meno e darsi da fare di più..... |
|
 |
|
|
deiex
Manico

310 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 11:18:37
|
Il problema è che Rossi al momento è il cavallo vincente, e Biaggi avrebbe potuto esserlo ma ha fatto il suo tempo. Questo non vuol dire che si debba ritirare, ma difficilmente lo vedremo vincere il mondiale. Per quanto riguarda la moto, i pezzi ecc... bisogna ricordarsi che si gioca la gara su frazioni di secondo a giro, quindi può benissimo essere quello ma di certo Max non è scusato: evidentemente non è un campione neanche nel set-up. Comunque a livello di carattare non saprei chi è il migliore: Max è troppo orgoglioso, ma Valentino Rossi dietro il sorriso da ragazzino trasuda un'arroganza smisurata che a volte dimostra con le scenette in pista... alla fine tifo Capirex, e tutte queste buffonate benvengano se alzano gli ascolti ed aumentano gli investimenti delle casa...
p.s.: la SBK e 10 volte meglio! lampzzzzz |
 |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 17:39:49
|
quote: Originalmente inviata da deiex
...... Max è troppo orgoglioso, ma Valentino Rossi dietro il sorriso da ragazzino trasuda un'arroganza smisurata che a volte dimostra con le scenette in pista...
Beh....amico....mi pare che per quella del dottore valentino abbia ampiamente dimostrato ormai d'esserlo, no? 
Per ciò che concerne invece la sbk...non so...troppe ducati...è un mono-marca ormai. Molto meglio la supersport  |
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 17:49:24
|
| Ragazzi, ma venite a vedere me in pista, quello sì che è uno spettacolo! Sì, di tristezza però... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 09:40:27
|
quote: Originalmente inviata da tanai
Ragazzi, ma venite a vedere me in pista, quello sì che è uno spettacolo! Sì, di tristezza però...
Certo, con tuta e casco nuovo.....eh!?!?   |
|
 |
|
Discussione  |
|