Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ripartiamo da capo.....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

53 Messaggi

Inviata - 12/06/2004 :  21:32:20  Visualizza il profilo
Siccome ormai sono due anni che mi scervello su cosa prendere x passare alla fase smanettone e ormi non ci stò capendo + un c@zzo....

Mi piace da morire la Blade e mi dicono che non và un cappero...

Muoio x il gsx r 750.......è troppo x chi comincia, fatti il 600 ma occhio che l'anno dopo ti sei già rotto, xchè ti sverniciano e poi tu setroppo grande e grosso x un 600

Il Tl 1000 s mi piace xchè è un 2V.....bello un trave di cemento con un gran motore e un ammo che si inchioda

Bastaaaaa.....provo a ripartire......

Voi cosa prendereste con 6/7000€................................
(portate ancora pazienza...adesso la smetto di rompere i OO)

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 12/06/2004 :  22:11:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
La blade, il 954? Frena da paura, altro che pinze radiali, e da una bella "botta" quando spalanchi, solo che non è maneggevole come un 750 vista la gommona post da 190 e cmq con un settemezzo gli puoi tenere testa tranquillamente.
Prenderei il Tiellone senza ombra di dubbio, con i soldi che risparmi gli cambi l'ammo rotativo con un bel mono di marca e ti togli il pensiero in 5 minuti. Unico neo la rivendibilità, ma se te lo tieni a lungo (e se ti piace lo terrai mooooolto a lungo) non sarà certo un problema.
Se prendi un gixxer invece passa direttamente al 750, e non ti far problemi sulla potenza... ricordati che sei tu che guidi lei e non il contrario, perchè se succede rischi seriamente di farti male visto che i freni non sono niente di che, tranne se metti pompa rad + tubi in treccia + pastiglie performanti... e allora se ne può parlare

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 13/06/2004 :  01:29:42  Visualizza profilo
quote:
Mi piace da morire la Blade e mi dicono che non và un cappero...

Chi te l'ha detto non capisce un kazzo...
Per il resto quoto Seli.

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 13/06/2004 :  09:03:55  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Il TL1kS te lo sconsiglio x iniziare, ha un motore abb. potente e con tanta coppia che se non usato in modo "corretto" può portarti in situazioni difficili da rimediare... idem la Blade.
Il 750 non l'ho mai provato MA il 600 mi pare giusto x iniziare (...e anche x continuare...)

Poi sta storia "...ma occhio che l'anno dopo ti sei già rotto, xchè ti sverniciano..." mi pare una bella kazzata, probabilmente chi te l'ha detta non era capace da guidare come di deve un 600cc...

...CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/06/2004 :  09:12:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Con 6 - 7000 euris ti potresti prendere un bellissimo Scarabeo500...scherzo...io personalmente sbavo dietro il GSX-R 750, ma il '04 (se solo me lo potessi permettere), e quello costa un pò di più...a quel prezzo chi cià il k2 o 3 ne parla un gran bene...secondo mè è il giusto compromesso...potenti, leggere, maneggevoli, costi gestione non esagerati, facilmente migliorabili...
Cmq forse è meglio che escludi un pò di roba e vedi quello che rimane, innanzitutto cominciare a scegliere se 2 o 4 cilindri...
spero di non averti confuso ancora di più le idee
buona scelta!
P.S. Se vuoi ti potrei cedere il mio eroico suppostone a soli 24.000 euri (un affare)...sai comè è il valore affettivo che fa salire il prezzo...byeeeeelams

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 13/06/2004 :  15:28:53  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
black ca**o(scusa l'esclamazione)ma una 600(gsxr 600)con 120 cv peso 165 kg ti pare male per passare alla fase smanettone?deve essere una bomba in manegevolezza vorrei vedere moto con 30 kg in piu starle dietro.a me piace molto deve essere una goduria da portare,io passerei a quella,certo parla uno che guida una gs(quindi quasi non avrei voce in capitolo).e poi dipende che uso ne devi fare.pista o città,viaggetti??valuta l'uso.e poi fai una cernita e valuta i pro e i contro,senza stare a pensare tanto alla rivendibilità,la moto te la prendi perchè ti piace,perchè ti da belle sensazioni non perchè dopo 6 mesi te ldevi rivendere.ciao e buona scelta

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 13/06/2004 :  16:42:54  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
con 6/7000 ci viene quasi una 600 K3 nuova..
sai adesso le svendono e ad avere i soldi la farei senza ripensamenti..
non preoccuparti.. non ti "stanchi" della 600...
soprattutto se GUIDI non ti stanchi di passare i 1000 col seicento...

buonasceltalampssss.... teto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 13/06/2004 :  23:40:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Il TL1kS te lo sconsiglio x iniziare, ha un motore abb. potente e con tanta coppia che se non usato in modo "corretto" può portarti in situazioni difficili da rimediare... idem la Blade.
Il 750 non l'ho mai provato MA il 600 mi pare giusto x iniziare (...e anche x continuare...)

Poi sta storia "...ma occhio che l'anno dopo ti sei già rotto, xchè ti sverniciano..." mi pare una bella kazzata, probabilmente chi te l'ha detta non era capace da guidare come di deve un 600cc...

Anche a me il 600 mi sembra "+" che suff.
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  00:10:03  Visualizza profilo
ma vai col 600...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  10:20:14  Visualizza profilo
Se fossi in te comprerei il mio millone K3 :-), basta aggiungere 1000/1500 euro :-)))
Per il discorso 600 o 1000 sono in disaccordo con tutti, non vedo enormi diferenze tra le due cilindrate, se non per la coppia che hai in piu', che e' proprio quella che serve guidando in strada, visto il caro "pista". Io la penso cosi, i 260 km/h del 600 contro i 280 del mille...,
non scherziamo....
lamps

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  21:59:51  Visualizza profilo
Con poco + di 7000 euro compri una sv1000s nuova che ha il motore del tl1000s rinnovato (qualche cv in meno ma erogazione migliore) e ti diverti.
Prendila in considerazione e se esteticamente non ti piace tanto comprala ugualmente perchè una volta salito in sella dell'impatto estetico te ne freghi: del resto le emozioni alla guida sono tutto!!!
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 15/06/2004 :  22:42:40  Visualizza profilo
quoto rombo....

chissà xchè poi...

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  01:42:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Secondo me la verità sta sempre in mezzo!
Quindi vai x il GSXR750 , secondo me la miglior cilindrata per la strada (Sottolineo x la strada). Hai + coppia e più bassi del 600 e per le starde la puoi sfruttare di più del 1000. Poi vedi te.

Salumi

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  06:35:35  Visualizza profilo
Scusa ma onestamente non vedo dove sta il dubbio....

Ti piace da morire la Blade: pigliala!
Sotto questo punto di vista concordo pienamente con bj

Ti piace il gixxer 750? Piglialo!
Ha ragione seli, ci sei tu sopra la moto e sei tu che decidi di quanto aprire

Quello che non capisco è onestamente il discorso che fai sul tielle 1000: hai paura che la settemmezzo sia tanta e valuti l'acquisto di un mille?

Un solo consiglio mi sento di darti cmq: non ti fare troppe pare mentali....la moto la devi cegliere col cuore. Piglia quella che ti piace e vedrai che insieme farete un sacco di strada...

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

La moto logora....chi non ce l'ha!!
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  08:48:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
E così sarei un trave di cemento con un gran motore eh!?

Premettendo che il mio Bitubo non si è mai inchiodato e nemmeno l'Ohlins dello Zio vorrei dirti come la penso io.

Se devi iniziare la tua carriera motociclistica ti consiglio vivamente l'acquisto di un 600 (GSX-R, Kawa 636, R6, CBR-RR - in questo ordine di preferenza personale ) perché sono + facili da guidare rispetto ai milloni attuali o a bicilindrici di grossa cubatura (SV, VTR, RSV, Ducati) e comunque vanno da paura! Quindi non è vero che ti sverniciano e dopo un anno ti stufi!

Poi vedi tu!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  09:02:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Ti parlo da uno che ha avuto il 600gsxr e ora è passato ad un mille...è vero ciò che dice moreno,la differenza si sente solo sulla spinta sotto il cu** causa coppia maggiore,per il resto tra mille e 600 c'è poco o nulla di divario prestazionale.Se poi ti piace la guida tecnica(ovvero curve a più nn posso!)ti dico che col 600 puoi fare davvero molte cose(compreso superare un 954 in curva!:))in quanto è una moto che ti perdona parecchi errori(e credimi,se stai passando da una moto touring a una sportiva ne farai,eccome se ne farai...)e ti permette di apprendere la vera guida sportiva,visto che per un buon rendimento devi tenerla alta di giri...ah,secredi che il 600 sia una cilindrata "per iniziare" ti sbagli di grosso...pensa,un mio amico che ora ha un negozio di moto è passato da un gsxr1000 ad un kawa 636,e a parer suo è fantastica,ed è la cilindrata che + gli si addice x il suo stile di guida...

Però...........al cuor nn si comanda,quindi vai,la vedi,ci monti sopra,la compri!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  09:07:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quoto tl1000s,x iniziare un 600 di nuova generazione,vedi ultimi modelli,come prestazione sono ottimi,non è vero che con un 600 ti svernicia chiunque,poi ricordati che la cosa fondamentale prima di tutto è imparare a gestire la moto,se qualcuno ti passa davanti come un matto,bè non credere che sia capace ad amdare in moto solo perchè ve forte.
Io dal 600 al 750 ho trovato molta differenza,per quello che sconsiglio di prendere una moto così,prima fatti le ossa e poi passa a moto piu' potenti
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

53 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  12:57:23  Visualizza profilo
Ho parlato del Tl xchè come hà già detto qualcuno, costa poco e poi mi ci piazzo sotto un bel Ohlins e sono a posto (e in + anche lo zio è passato da un gsx F al Tl e ne è stato contento al 1000%)....

Xò è anche vero che l'Sv 1000 S non costa poi così tanto... a dire la verità non lo avevo mai considerato molto
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  13:12:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Se sei all' inizio come smnettone, non è meglio una moto che non si comporti in maniera imprevedibile o che richieda grande esperienza ???
Con 6000/7000 €, che ne dici di un VFR 800 (2000/2001) ???
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  13:22:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
quoto lo Zio.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 16/06/2004 :  15:12:32  Visualizza profilo
Ma vuoi un 2cil o un 4cil?
Sono due scuole di pensiero praticamente opposte ma con il medesimo fine: divertirsi su 2 [DUE] ruote!!!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

53 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  13:33:58  Visualizza profilo
Bella domanda, x il momento possiedo un gsx 750 F che come sai è un corsa corta, se sono contento x il tiro in alto, d'altra parte quando "passeggio" è un continuo cambiar marcia..........

In conclusione se ascolto le fredde schede tecniche prenderei un 4, ma il cuore (considera che i 2V li ho solo provicchiati) mi comanderebbe di prendere il 2V x il tiro ai bassi.............

P.s.: L'Sv 1000 s mi comincia a sconfifferare parecchio.....
P.p.s.: E dell'Rsv cosa ne dite..............
Vai in alto alla pagina

clavicola
Manico

230 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  17:32:44  Visualizza profilo
[Mio parere - ON]

Non fare il passo più lungo della gamba. Vai a gradi:
anche io ho il "suppostone" e c'è una grande ma GRANDE
differenza con le moto citate fino ad ora. Certo che
se il tuo problema è non farti sverniciare...bò...

[Mio parere - OFF]

Saluti.
Andrea.
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  19:07:32  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Secondo me il passaggio GSX750F --> SV1000S è un ottimo passaggio... io ho provato quella di BigA. e ne sono rimasto piacevolmente (...molto...) colpito.
Facile, con tanto motore, frena bene e... costa meno di un GSX600R!!!

L'RSV1000 è molto.molto bella, ho provato il modello 01/02, ha un motore eccezionale, maneggevole, stabile... insomma è più orientata alla pista (...il che ha dei pro ma anche tanti contro...) xò ha anche un prezzo ben diverso dall'SV1000S!!! A te la scelta...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

53 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  19:34:59  Visualizza profilo
Io ovviamente pensavo ad una rsv usata, dalle mie parti se ne trovano parecchie ed a prezzi dai 6500 in sù............

X il suppostone sono contento, ma tanto x cominciare ormai sono al limite.....nel senso che quando esco con gli amici,x potergli star dietro, l'unica parte di gomma vergine è quella con la scritta Pirelli e in + è pesa....pesa...pesa; senza considerare l'interasse da Goldwink
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina