| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

17 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 10:17:01
|
Filuc tranquilla che la pratica x chi sà guidare nn è difficile,l'importante è nn andare lì con una moto da strada. Consiglio: ti conviene, x impratichirti, mettere i birilli dell'otto un pò + vicini di 8m!
In bocca al lupo |
FATTI NN PUGNETTE!!! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 14:14:36
|
A parte grazie a tutti (a nome di Filuc, io per fortuna sto strazio della prova l'ho fatto 14 anni fa....) io e Filuc ci addestreremo al fare l'8 con i birilli a soli 20 cm di distanza, e per di più con il GSXR 750, voglio vedere se non passa l'esame! Ok, seriamente, vi farò sapere come va a Napoli la faccenda della ricetrasmittente. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 14:20:41
|
Grazie ragazzi, ho avuto parecchi consigli, adesso devo passare alla pratica... ...con l'aiuto del MAESTRO!!!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
n/a
deleted

150 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 10:12:44
|
Innanzitutto IN BOCCA AL LUPO!
Per quanto riguarda le ricetrasmittenti... non sono forse i microfoni da casco? l'autoscuola dove ho fatto io l'esame aveva un casco jet con il microfono e auricolare... così l'istruttore dal pulmino indicava la strada senza dover precedere la moto. ( però non l'ha mai usato ).
per quanto riguarda l'otto... sinceramente non mi ricordo proprio come lo impostavo. io usavo un 125... un suzu tx ( credo ) dell'autoscuola, con cui si riusciva a curvare come se si fosse in bici.. cercavo di stare il più possibile larga, cioè vicino ai birilli di contorno... in modo da non chiudere troppo le curve... poi ci vuole una buona dose di c..o... l'importante è non farsi prendere dall'agitazione perchè si è sotto esame e ci sono un sacco di persone che ti guardano! 
ri IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOO |
Lamù che si sta facendo la firma |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 10:53:24
|
Sono passata alla pratica! Dopo disegni e traiettorie, sono andata a provare con Tanai. Non è andata malissimo, ma eravamo in un piazzale vuoto ed i miei birilli erano un tombino ed un pacchetto di sigarette..... un pò scarso come percorso! Appena posso faccio un salto alla motorizzazione, lì il percorso è sempre aperto, basta andar presto prima che comincino gli esami, per far due prove. Peccato che Tanai non si voglia sorbire anche queste prove! Ho però alcuni dubbi.... infatti devo capire bene se il percorso è obbligato, mi sono infatti resa conto che mi riesce più facile se inizio l'otto da un lato piuttosto che dall'altro. Dato che la cosa fondamentale è impostare bene la prima curva, non vorrei avere brutte sorprese. Consigli?
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
n/a
deleted

150 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 12:26:41
|
quote: Originalmente inviata da Filuc
devo capire bene se il percorso è obbligato, mi sono infatti resa conto che mi riesce più facile se inizio l'otto da un lato piuttosto che dall'altro.
non ne ho idea... se vai con l'autoscuola sei costretta a fare il percorso che ti insegnano... se vai da privatista ti conviene magari informarti in motorizzazione...
ciaps |
Lamù che si sta facendo la firma |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 12:51:52
|
filuc non ti preoccupare!!!!!!!! Io non ti ho mai visto guidare ma ... se sei arravata a Sperlonga senza problemi 8 o non 8 l'esami lo passi senza colpo ferire.
Smuuuuuuuuuak!!!
Di mando un bacio di in bocca al lupo, conta poco, ma unita alle tue capacità basta e avanza pure per fare la patente C
Barnaba |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
Discussione  |
|