Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Suzuki per posta
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviata - 13/03/2004 :  17:59:34  Visualizza il profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Ragazzi questa mattina nella cassetta delle lettere ho trovato una busta con sopra lo splendido marchio suzuki.... la apro è dentro c'è una cartolina rigida di quelle con du foto che si alternano a seconda di come la muovi..... in una c'è il nuovo gsx 600 r fermo e nella'altra mentre affronta una curva... spettacolare....
mentre sul retro della cartolina c'è scritto... :

Tieni d'occhio la tua buca delle lettere

Qualcosa di straordinario sta per arrivare....

Qualcuno ne sa qualcosa ????? mi manderanno un depliant ??? a voi è arrivata ????

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA

Modificata da - giugiu il 13/03/2004 17:59:58

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 13/03/2004 :  18:03:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
a me niente di niente........forse sanno che non c'ho un centesimo.........

Lamps

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 13/03/2004 :  18:15:17  Visualizza profilo
Pure a me era già arrivata, ma con il 750!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 13/03/2004 :  18:59:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Anche a me è arrivata una lettera... ma con un TL1000S

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 13/03/2004 :  20:49:59  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
uffA.... io già che credevo di essere stato selezionato tra migliaia di suzukari ed aver vinto la nuova 600 ... che mi avrebbero spedito a casa... vabbè, forse so troppo ottimista... mmm

ROMA
Vai in alto alla pagina

BBKaneda
Bike, bit & fun

Italy
742 Messaggi

Inviato - 14/03/2004 :  02:40:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di BBKaneda  Visualizza il profilo MSN di BBKaneda
a me non e' arrivato niente:( la suzuki mi odio!

Gianni "BBKaneda" - Varese Provincia Nord

Suzuki GSX 1000 R K2
BBK Bike Zone - G&G Team - MotoTope!!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 14/03/2004 :  11:50:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
anche a mè mi è arrivata due giorni fa la cartolina con le due versioni con scritto(qualcosa di straordinario sta' x arrivare)non so niente
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 14/03/2004 :  14:30:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
A me ieri è arrivato un TL1000S con tanto di Bitubo!

Penso che denuncierò la Suzuki e lo rispedirò al mittente...che se lo tengano loro il peggior bicilindrico mai prodotto! ;-P

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 14/03/2004 :  17:25:42  Visualizza profilo
Anche a me è arrivata quella con il 750.
Ieri mattina ho chiesto al concessionario se mi dovevo aspettare l'arrivo delle chiavi di avviamento della moto nuova e lui mi ha detto che per stavolta bisogna comprarla per avere le chiavi.

Un mio amico con il TL1000R mi ha detto che a lui gli è arrivato l'invito per andarla a provare in pista e che voleva informarsi per sapere se occorre pagare o no.

Se qualcuno ne sà di più lo dica!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!

Modificata da - alvygsxr il 14/03/2004 17:28:25
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 14/03/2004 :  17:48:32  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
a me è arrivata la moto intera...

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  09:38:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
A me è arrivato un avviso di garanzia, è grave ???
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  12:14:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
A me è arrivata la cartolina col V-Strom (???????)... ma la cosa inquietante è che è arrivata al Sig. Tanai cu** (giuro sul Gixxxer che è vero.). Hanno eliminato la sillaba BA dal mio cognome. Beh, sempre meglio che Tanai Sfi**.
cu**LAMPS!!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  15:44:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Sigh sigh... a me non è arrivato niente.... perchè????? ...non dico la moto ma almeno il bigliettino quello si lo pretendo...!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  16:02:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
be anche a me e arriva sono attilio e sono un neo centauro da circa un anno possiedo una suzuki gsx r 600 1999ma la cosa piu strana e che la moto lo comprata da privato quindi la suzuki come ha fatto a sapere che avevo questa moto??dove a preso i miei dati ciao fatemi sapere

attilio sharaff
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  19:13:46  Visualizza profilo
?! magari si sbagliano e mi mandando la motilla .... ;)
LAMPS!!!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

75 Messaggi

Inviato - 15/03/2004 :  20:07:23  Visualizza profilo
anche a me è arrivate e pure io ho comprato la moto da un privato...

si capisce che risalgono al proprietario dalla targa

Vai in alto alla pagina

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviato - 16/03/2004 :  19:33:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
Testo ciao a tutti sono attilio volevo solo esporre una piccola curiosita che si e verificata ieri mattina .mi sono visto arrivare nella casella della posta la magnifica cartolina della suzuki come è arrivata anche a molti di voi.ma quello che non capisco come ha fatto ad arrivare a me visto che la moto lo comprata da privato??dove avranno preso i miei dati??? ciao

attilio sharaff
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 16/03/2004 :  19:41:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ragazzi, il quesito posto da Attilio è esatto e importantissimo: la Suzuki dove prende i nostri dati? Anche io ho acquistato la moto da un privato.
Ok, è mamma Suzu e non un libercolo elettorale del Berlusca, ma sono sempre DATI PRIVATI, no?
Che ne pensate?

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 16/03/2004 :  19:47:49  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
probabilmente ci arriveranno tramite targa... cmq qualora fosse così secondo me è ugualmente illegale.... dopotutto il consenso sul trattamento dei dati personali lo dobbiamo dare noi.... non credo che nel momento in cui andiamo ad immatricolare il nostro mezzo, alla motorizzazione ci fanno firmare qualche clausola in cui acconsentiamo alla divulgazione dei nostri dati per iniziative commerciali....
chi ne sa di piu ????

ROMA
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

53 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  11:17:45  Visualizza profilo
io ho appena acquistato la nuova gsx 600 r ma non mi è arrivato nulla
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  11:43:16  Visualizza profilo
A me oggi è arrivata un'altra busta contenente un modulo che, se allegato a fotocopia di un nuovo contratto per i nuovi Gixxer e spedito alla Suzuki, mi garantisce l'acceso ai paddock Suzuki nella gara di SBK di Imola (il 26/09/04)!
Inoltre c'è un'altra cartolina, per chi va dalle concessionarie Suzuki entro il 31/05 a visionare i nuovi 600/750, che se timbrata dal conce vi danno 3 mesi di SuperBike (il mensile) gratis!
Chissà se la Honda si ricorda anche di me...

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

77 Messaggi

Inviato - 17/03/2004 :  11:53:53  Visualizza profilo
a me non m'è arrivato niente.....anche io l'ho comprata da un privato...non è che qualcuno mi puo mandare la sua???????
ora protesto con la suzuki

Sparviero (anche se un mi garba più)
giesseics setteemezzo
siena
Vai in alto alla pagina

sharaff
MotoTurista

106 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  11:36:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di sharaff
allora a voi è arrivato qualcosaltro in merito alla posta terrestre???io sto aspettando ma niente fatemi sapere.......

attilio sharaff
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  12:03:25  Visualizza profilo
A me è arrivata la monnezza(spazzatura) da pagà..e pure tanto. Dicono che se so sbagliati, ma mannaggia alla miseria aho ma questi se sbagliano sempre a favore loro..mai 'na volta che so loro che te pagano

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  18:14:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
A quanto pare stanno arrivando a tutti i proprietari Suzuki,perchè la suzu sta facendo molta pubblicità per le nuove 600/750 dando,a quanto dicono, un tasso agevolato e l'ingresso ai paddock suzuki superbike come detto da BJ.L' offerta non sembra male...ma per ora nno c'ho na lira

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

Real
Paracarro

9 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  21:09:08  Visualizza profilo
Confermo quanto detto da bjornsgaard.
Ingresso gratuito al paddock durante SBK di Imola per nuovo acquisto GSXR 650/750.
3 mesi della rivista Superbike Italia semplicemente con cartolina timbrata da conce Suzu.

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

75 Messaggi

Inviato - 22/03/2004 :  21:39:41  Visualizza profilo
io speravo nelle chiavi in posta!!

Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 23/03/2004 :  09:13:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Questa campagna pubblicitaria mi sta rovinando l'esistenza....non possono giocare così con i nostri sentimenti....CATTIVI!!!

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 23/03/2004 :  16:42:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
hahahahahahah credo propio che prendero'l'occasione x fare il contratto prima di fine maggio
mi sto lavorando mia moglie a dovere hehehehehe
lamps

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

49 Messaggi

Inviato - 23/03/2004 :  23:27:34  Visualizza profilo
Nel profilo utente di questo forum o di altri avete inserito i vostri dati anagrafici?

Se si, avete anche certamente dato il consenso al trattamento degli stessi, quindi è tutto in regola.

Non so chi cura questo sito, ma sarebbe legittimo vendere queste informazioni. (qualcuno che tiene in piedi tutto questo ci sarà pure e dovrà anche mangiare....no?)

E' solo una supposizione ma non ci sarebbe nulla di strano.

frank
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 24/03/2004 :  10:36:08  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Scusa.......non so cosa centra questa domanda con questo post
comunque se vuoi qualche informazione devi rivolgerti allo staff composto da
BJ
ZIO GHILLI
CISGUAZZO
MYRIDIN
ciao
lamps

Modificata da - CANEPARO il 24/03/2004 10:37:53
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina