| Autore |
Discussione  |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 24/03/2004 : 14:57:41
|
Rispondo io a "Mr. Simpatia" OLDROCK  Ci sto mettendo TUTTO quanto di tasca mia (chat compresa), senza chiedere un €uro cent a NESSUNO!  Trovo quanto hai scritto decisamente SQUALLIDO, se non ti garba qualcosa di questo Fantastico Forum sei pregato di cercartene di migliori... 
BJ |
    |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 24/03/2004 : 15:38:20
|
Cavoli non per fare i cavoli altrui,siamo sempre andati d'amore e d'accordo,ultimamente gli ultimi iscritti........per fortuna non tutti ma 2 o 3 anno secondo mè mancato di fiducia e di educazione nel riguardo dello staff e del forum in sè questo non è per fare il leccacu** non è nel mio stile,ma si sta' facendo di tutto x far andare avanti questo forum nei migliore dei modi,possibile che qualcuno si ostini a non capirlo???????????? Scusate lo sfogo e per mè la discussione finisce qui. W IL FORUM lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
Modificata da - CANEPARO il 24/03/2004 15:43:40 |
 |
|
|
Marco78
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 24/03/2004 : 16:52:40
|
| Tralasciando certe persone che se ne possono stare anche a casa o nei forum che loro preferiscono, il caro CANEPARO scrive: "per fortuna non tutti ma 2 o 3 anno secondo mè mancato di fiducia" anno SENZA H non me lo sarei mai aspettato! skerzo ovviamente! |
Ciaps Marco78
 - gsxr 600 - MILANO - Il burn out è il mio mestiere - Kokuten Kosugi -san - |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 24/03/2004 : 20:08:01
|
Per ritornare in discussione, volevo dirvi che "la cartolina" è arrivata anche ad un amico. L'unico problema è che questo amico è felice possessore di un Cbr600, e non ha mai avuto una suzuki. Ora, mi viene da pensare che, suddetta cartolina, possa essere spedita direttamente su indicazioni di concessionari locali, e non dalla suzuki. Questo spiegherebbe l'episodio, sembra infatti che un venditore honda (che ha venduto la moto a lui) si sia convertito alla suzuki. |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 04:00:49
|
come cosa c'entra??? rifletti: se comperi una moto da un privato, la Suzuki come fa a sapere che ce l'hai anche tu? Probabilmente tu lo hai detto o "scritto" a qualcuno no?
E se lo hai scritto su questo forum, non può essere che la Suzuki richieda i nominativi degli iscritti? Te lo dico io: si. E non c'è nulla di male, dal momento che tu quando hai accettato l'iscrizione, hai dato il tuo consenso per il "trattamento dei tuoi dati" a scopo ANCHE pubblicitario.
Vi state chiedendo come mai qualcuno che non ha la moto nuova riceve la pubblicità Suzuki..... questo potrebbe essere un motivo. |
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 07:45:28
|
Ma chi ti ha detto che i dati che inserisci in questo forum vengano utilizzati per scopi pubblicitari? Ma tu sai almeno chi sono gli aministratori di questo forum? Li conosci? Visto che la risposta è no e la deduco da come ne parli, prima di dire certe cose informati. Poi, tra l'altro, i grandi segreti che tutti hanno una gran paura di svelare perchè altrimenti qualcuno potrebbe utilizzarli chissà a che scopi (mamma mia che paura), sono dati che qualsiasi persona può avere da un semplice elenco telefonico o da qualsiasi altra fonte. Come mai a me arriva a casa la pubblicità del supermercato in cui vado a far la spesa? Che abbiano i miei dati? Mi hanno schedato? Secondo me il forum ha venduto i miei dati anche a loro |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
Modificata da - V-twin il 25/03/2004 07:46:28 |
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 09:35:52
|
Scusa Oldrock, un altra cosa, io, in fase di registrazione a questo forum, ho rilasciato solo nome e nickname. Nemmeno il cognome. E' difficile risalire al luogo di residenza dal nome, figuriamoci dal nick! |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 10:03:39
|
| non ho piu' parole......... con che scopo poi il forum avrebbe dovuto farlo come diceva il nonno non tutti sanno il cognome degli iscritti. |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 10:08:34
|
Ripeto quello che ha detto BJ,nessuno di noi ha venduto,vende e venderà i vostri dati..... Non c'è altro da dire... E poi quali dati? |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 10:11:42
|
infatti cis nessuno ha mai dubitato di voi come staff,non riusciamo a farlo capire a qualcuno pero'......... problema suo evidentemente. lamps |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 12:02:21
|
Non metto in dubbio che dare i propri dati in rete comporti il rischio di vederli sparsi ai quattro venti. E' una incautela che comporta spesso arrivi massicci di posta "spam". Questo dubbio viene immediatamente a cadere su questo sito per due motivi: 1 - nessuno di noi ha MAI dato i propri dati personali, come l'indirizzo o il cognome. 2 - la conduzione di questo forum è PURAMENTE da appassionati. Lo dimostrano tutti i post messi, dal più tecnico al pià kazzeggi@tore.
E poi vorrei aggiungere che, se un gestore di un sito ha intenzione di guadagnarci, potrebbe fare 1.000.000.000.000 di altre cose, ben prima di vendere i dati personali degli iscritti. Pop up (c'è solo quello del raduno, anch'esso gratuito), banner pubblicitari (ne hai mai visto uno?) ecc..ecc... Hai mai pensato che potrebbero chiederti anche solo 1 euro di iscrizione? Io lo pagherei...
WIlForumLampssssssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 14:50:49
|
A questo punto è evidente che l'unico ad avere questa paura/terrore/orrore (io non dormo la notte...) è il Sig. Oldrock... Perciò invito ufficialmente tale Signore ad abbandonare questa Associazione a Delinquere! Io ci metto TEMPO e DENARO perchè sono un APPASSIONATO di Moto (così come il 99.99% degli Iscritti di questo Forum), continuerò ad esserlo e continuerò ad impiegare altro tempo e denaro.
BJ |
    |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 15:23:21
|
quote: Originalmente inviata da oldrock
Nel profilo utente di questo forum o di altri avete inserito i vostri dati anagrafici?
Se si, avete anche certamente dato il consenso al trattamento degli stessi, quindi è tutto in regola.
Non so chi cura questo sito, ma sarebbe legittimo vendere queste informazioni. (qualcuno che tiene in piedi tutto questo ci sarà pure e dovrà anche mangiare....no?)
E' solo una supposizione ma non ci sarebbe nulla di strano.
frank
Devo spezzare una lancia in favore di OLDROCK. In fondo non ha lanciato nessuna "accusa ufficiale"...e non penso che abbia mai nemmeno lui dubitato dello staff.  E poi, so per certo è anche lui è un appassionato di moto...magari dopo sta tirata di orecchie merita una redenzione...   |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 17:27:36
|
Il problema per me non esiste!
Dopo la prima busta della Suzuki a me è arrivata un altra busta a distanza di una settimana con l'abbonamento omaggio per 3 mesi della rivista Superbike ITALIA e non mi è stato mica chiesto di comprare qualcosa!
Io l'indirizzo lo ho dato anche alla "Kevin Schwantz Suzuki School" e a natale mi è arrivata un e-mail di auguri con Kevin in sella ad un GSXR e con il cappello di babbo natale, che c'è di male? Durante l'anno mi arriveranno si e no 3 o 4 e-mail da quel sito e non mi infastidiscono in quanto sono stato io a iscrivermi.
|
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 25/03/2004 : 17:41:21
|
vabbè,scusate se mi intrometto...a parte il tizio che invece di sparare stro***te farebbe prima ad andare per funghi,volevo rendervi partecipi che anche a me è arrivata la cartolina con il gixxer 750!!pensare che il mio srad è solo due mesi che ce l'ho!!bene bene..magari mi arrivasse un invito he he...
per bjorn:nn ti arrabbiare...a volte è meglio lavorare con chi nn ti paga che parlare con chi nn ti capisce...il sito e il forum sono fantastici e tu e gli altri ragazzi avete fatto un buon lavoro.siete bravi e spero continuiate cosi..grazie della possibilità che ci date di trascorrere il nostro poco tempo a disposizione vivendo anche stando seduti su una sedia,l'emozione che solo le nostre belve sanno regalarci..lamps!!! |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
sharaff
MotoTurista

106 Messaggi |
Inviato - 27/03/2004 : 15:40:43
|
| ragazzi finalmente ieri mi è arrivata la seconda busta suzuki quindi ...........cosa devo fare ora?????fatemi sapere qualcosa ciao... |
attilio sharaff |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 27/03/2004 : 17:20:06
|
quote: Originalmente inviata da sharaff
ragazzi finalmente ieri mi è arrivata la seconda busta suzuki quindi ...........cosa devo fare ora?????fatemi sapere qualcosa ciao...
Se la tua seconda busta è come la mia dentro c'è una cartolina già affrancata e un adesivo a forma di bollino da attaccarci, poi vai da un qualsiasi concessionario suzuki ti ci fai mettere il timbro, la compili e la imbuchi. Vale un abbonamento per 3 mesi di Superbike ITALIA |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
n/a
deleted

49 Messaggi |
Inviato - 27/03/2004 : 19:00:45
|
azz........e stra azzz....... arrivo in ritardo....... e mi sono preso gratis una barca di velati insulti con addirittura l'accompagnamento per uscire dalla Comunità.....
Bene. Ritengo sia mio diritto replicare almeno come ultimo msg nel caso decidiate di allontanarmi definitivamente. Strana cosa. Appartengo a svariati forums; sono moderatore di due ML e questo episodio mi fa riflettere perchè potrei effettivamente aver mancato di rispetto e (credetemi se potete) non è veramente da me. Naturalmente, prima di rispondere ho riletto attentamente ciò che io e Voi abbiamo scritto.
...ma Vi prego: fatelo anche Voi. Io ho semplicemente azzardato un'ipotesi!!!! Non ho MAI affrontato l'argomento fiducia, MAI. Ho risposto come qualcun'altro ha fatto ad un quesito posto.
Ho risposto in questo modo per esperienza, ma non ho accusato nulla e nessuno. RILEGGETE!!! Anzi, e torno a ripeterlo, sarebbe stato assolutamente lecito!
Mi spiace SINCERAMENTE di aver creato questo subbuglio. Purtroppo sono mancato da questa discussione e sono giunto probabilmente tardi, ma non ci sto proprio a sentirmi dire queste cose.
Sarebbe stata sufficiente una semplice risposta da parte degli amministratori.... "grazie per il tuo intervento Oldrock, ma tranquillizziamo tutti i fruitori di questo servizio, che da parte nostra, non esiste alcun collegamento ....." no?
Non sono entrato solo per avere, ragazzi. E qualcosa ho dato perchè vivo con dei princìpi fondati sull'altruismo. Nessuno è perfetto e posso anche sbagliare come tutti. Ma qui avete davvero confuso le idee e non sono stato io.
Ecco. Questa era la mia difesa. Chiedo scusa per non essermi spiegato meglio; avere tutti (o quasi) contro, non è per nulla piacevole e neppure nel mio stile. Questo mi ha portato a riflettere, ma altri con me facciano altrettanto.
Grazie.
frank |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 27/03/2004 : 20:00:18
|
CiAo OldRock, penso che questa tua spiegazione abbia messo in chiaro le cose... meglio così   
Non ti preoccupare, qua nessuno porta rancori, ora ci hai spiegato il tuo punto di vista dell'episodio, è tutto chiaro e non ci sono problemi di nessun tipo. Semplicemente BJ si è sentito chiamato in causa perchè, ha dedicato una valanga di ore e anche dei bei soldini per questo forum, migliorandolo notevolmente e quando ha letto la tua risposta ha (...giustamente visto che la tua risp. era un po' "interpretabile"...) sbottato. Ora hai chiarito... OK è tutto a posto.
CiAo e CoNtInUa a SeGuIrCi    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 28/03/2004 : 10:56:04
|
Io ho sicuramente esagerato ma quando si scappa da un forum dove nn c'erano più regole e si approda in un isola felice dove ci si sente parte di un gruppo (e nn branco) di persone che hanno la tua stessa passione e dove nessuno ti manca mai di rispetto e facile travisare alcuni post e rispondere difendendo a spada tratta le persone che hanno creato quest'isola. Quindi io ti chiedo scusa visto che ho mal interpretato il tuo post e spero tu voglia ancora far parte di questo forum. Dita a V |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 29/03/2004 : 10:36:02
|
tornando all'argomanto di questo post: io ho comprato una Suzu 1 mese fa e non mi è arrivato niente.... speriamo che mamma Suzuki si ricordi anche di noi nuovi adepti... |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
|
sharaff
MotoTurista

106 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 14:37:12
|
| ciao ragà!!!volevo aggiungere una piccola cosa a questa discussione,ieri sera mi sono sentito al telefono con mio cugino,ovviamente anche lui centauro ma fedelissimo alla sua r6 ........cosa mi ha detto!!!!!che la nostra cara suzu a inviato anche a lui la famosa cartolina con tanto di abbonamento el giornale...con questo un po sono rimasto deluso,pensavo osse un omaggio a noi suzukisti,che ne pensate???by attilio. |
attilio sharaff |
 |
|
|
sharaff
MotoTurista

106 Messaggi |
Inviato - 02/04/2004 : 14:51:32
|
| haaaahhhhhhhhhh!!!!!scusate ancora volevo dire la mia a proposito dei dati, come fanno ad averli????li prendono sicuramente al prà secondo me ciao a tutti!!!!!!!!!! |
attilio sharaff |
 |
|
Discussione  |
|