| Autore |
Discussione  |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviata - 31/03/2004 : 22:11:36
|
allor dunque. volevo sapere se qualcuno abbia mai fatto o pensato siffatti ragioniamenti. quando avevo il vfr vtec, avevo anche il baulotto e i laterali originali.era un smart!!! ma erano comodi!!! montavi, smontavi...era come la lego. col cb 1300 avevo un sotto sella da 14 litri che...meglio di niente!!!ci mettevo zainetto tuta antipioggia e due catene!!! L'sv non ha un gran che, ma una catena o una tuta antipioggia ci stanno.meglio di niente!!!e poi e semplice da aprire e chiudere. pero' l'altro giorno mi e' successo un fattino. Metto catena e lucchetto, moooolto stipati.parto.quando arrivo, dato che la strada era ricca di curve e buche, apro e guardo nel sotto sella. "la catena si era snodata sino alla sella pilota e il lucchetto di buone dimensioni era sparito!!!lo trovato dopo 15 minuti di terrore!!!ma dico io!!!non pretendo che ci sia una protezione per i cavi elettrici che invece vedo liberi di essere pressati da tutto cio che uno ci mette, ma almeno un buon fine corsa! invece ce' una sottiletta che se la levi con un seghetto non fai danno!!! da allor dunque la necessita' di fare qualcosa che non siano borse serbatoio (anche se la bagster fa il copriserbatoio dell'sv con gli attacchi per le borse.una buona azienda, l'avevo per il vfr dello stesso colore ed era una mano santa, ma una scocciatura...)ho visto le borse laterali e/o baulotto post. della givi. una bruttura!!!avete qualche altra idea?(a parte lo zainetto alle spalle...) ciao!!! mdr |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 31/03/2004 : 22:21:12
|
| prenditi uno zaino da 60 litri...he he he... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 00:19:05
|
hi hi hi... ;D buona idea...piuttosto nessuno e criticoso come me sul sotto sella a "fondo perduto"? dovrei avere da qualche parte lo zaino da montagna da 100...;p mdr |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 08:38:01
|
| una volta nn trovavo + il portagoglio....era finito sulla batteria!!!!Eè vero,ora nn sò se sia un difetto solo della Suzuki o tutte le sportive abbiano tal difetto!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 09:41:32
|
Si si, io sul millone me so perso la pezzetta!!!!
    |
Tutto ebbe inizio...
 ------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
|
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 10:33:59
|
il problema c'è anche sulle non sportive... sul pegaso 650 che avevo prima, sotto la sella non mi ci entrava nemmeno una catena robusta... mi ero abbassato ad usare il bloccadisco  |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 11:14:54
|
| io ho messo una scatoletta sotto la sella.. e metto le cose dentro la scatoletta.. |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
maxilian16
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 23:06:50
|
grande mototeto!!! :D mdr |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 01/04/2004 : 23:26:51
|
| io mi so perso il pacchetto di marlboro!!!ma tanto da una settimana ho smesso...he he... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|