Autore |
Discussione  |
Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi |
Inviato - 28/11/2004 : 16:01:09
|
Già in questo sondaggio è stato mensionato, ma una sezione METEO con un link ad un sito serio sarebbe possibile??
Noi appassionati di moto comunque dobbiamo fare sempre i conti con il tempo, piove c'è il sole, parto non parto ect. ect. mi sembra una cosa utile e comoda senza dover navigare alla ricerca del sito meteo più adatto e completo.............
esempio: http://www.kataweb.it/meteo/index.jsp
Grazie a tutti per l'attenzione
Lamps |
 |
Modificata da - Yeti il 28/11/2004 16:03:11 |
 |
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 28/11/2004 : 20:40:27
|
Io proporrei il nostro STAFF ,tutto intero,per il governo dello STato Italiano !!! Comunque sintetizzo: SEZIONE VIAGGI...OK OFFICINA UNICA...OK (con una efficiente suddivisione degli argomenti OBBLIGO INSERIMENTO PROVENIENZA...OK I love this site
|
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
polpus
MOTINTOPATORE

Italy
646 Messaggi |
Inviato - 29/11/2004 : 13:28:17
|
Personalmente ho usato diverse volte il ''cerca'' e mi sembra che non funzioni molto bene..a volte mi pianta tutto ..pero' non so se e' un problema mio o lo fa a tutti ..
Inoltre aggiungerei un'icona sulla schermata principale delle discussioni per sapere se un determinato argomento contiene immagini postate oppure no (io sono un amante delle foto delle motille per cui appena sento odore di foto MI CI FICCO anche se il titolo del post non mi attrae) !!
LAMPZZ |
 |
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 29/11/2004 : 15:32:02
|
Si, quoto l'idea di identificare se all'interno del post vi siano delle foto.
la cosa puo' essere di doppia utilita':
1) soddisfare i curiosi, come Me e Polpus. 2) avvertire eventuali utenti preistorici (modem 56k).
Il resto è Ok......... soprattutto da quando mi sono iscritto al forum !!!!! |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
Hott
MotoTurista

Italy
163 Messaggi |
Inviato - 29/11/2004 : 20:13:10
|
Una sezione viaggi sarebbe ottima,con itinerari consigliati,esperienze vissute. Anche un angolo abbigliamento da associare a quello tecnico non sarebbe male secondo me con al massimo uno dedicato a news dalle aziende o offerte che possiamo trovare noi navigando per il web. Poi e qui mi rendo conto che forse chiedo troppo anche aggiornare il forum...non è possibile farlo rullare con Invision?ha anche i PM già di suo. Quoto anche a me la funzione cerca fa delle bizze a volte. ConsiglioLampsss |
GSX750F - Torino - Un lampeggio a tutti :) - Il coraggio ha in se il genio,il potere e la magia... - Potranno ostacolarci,ma non potranno fermarci...
|
 |
|
jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi |
Inviato - 30/11/2004 : 09:01:31
|
Quoto BadBoy per la sezione turismo, è una buona idea inserire uno spazio per chi vuole condividere l'esperienza di un viaggio o un'escursione ovviamente su due ruote  |
L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota
 www.v-strommers.it |
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 30/11/2004 : 09:04:38
|
quoto la sezione "viaggi"... tutti noi abbiamo delle esperienze da raccontare e dei percorsi da descrivere...può essere utile e simpatico.. |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 30/11/2004 : 11:56:58
|
ribadisco e confermo la sezione RADUNI e VIAGGI...racconti ufficiali e non..
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
olmo
Paracarro

Italy
71 Messaggi |
Inviato - 30/11/2004 : 12:53:51
|
concordo in pieno con la sezione RADUNI E VIAGGI..per il resto questo forum mi piace un sacco...LAMPSSS A TUTTI |
mamo su GSXR750 |
 |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 01/12/2004 : 09:54:46
|
ASSOLUTAMENTE dovete risolvere il problema dell'inserimento foto! Da quando posto sul forum, io che sono una capra, ho smepre perso la voglia di andarmi a impicciare con tutti quei cavilli per l'inserimento. Su altri browser per forum la cosa è semplicissima con un "gestisci allegati", mentre qui è un calvario!
Per il resto mi sembra che tutto vada benissimo, la gente è divertente e piacevole, lo staff non fa una piega(eh eh eh...per modo di dire!), mi pare nons i litighi mai, c'è educazione e rispetto...vediamo.... Manca una sezione pin-up e un'affiliazione a qualche rivista tipo mototecnica o simili.Ma noi qui siamo senpre stati puri e senza influenze perciò.....
Buon lavoro!
Jack |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 01/12/2004 : 10:25:05
|
uh....jack...qualche scaramuccia è capitata anche qua! ti assicuro heheh...ma poi è semprestata l'intelligenza ed il legame che ci unisce a risolvere tutto...  |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 01/12/2004 : 18:42:11
|
Avete già detto tutto.....
Comunque sono favorevole: *alla città e regione di provenienza sotto il Nick name *A una sez. di vaggi e racconti ma anche alla segnalazione di strade che meritano di essere fatte *a una sezione sulla guida e consigli per i neofiti * concordo con Jack sulla semplificazione x l'inserimento foto
|
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
Modificata da - v-2 il 01/12/2004 18:44:21 |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 02/12/2004 : 11:53:29
|
purtroppo per la foto non credo sarà semlice anzi mi sa che non ci possiamo fare nulla...il codice del forum snitz è quello che è.... con i suoi pregi e i suoi limiti...per le altre cose sono al vaglio dello staff la nuova sezione raduni e viaggi...cronache motociclistiche...per le informazioni sotto il nick vediamo che si può fare... |
 |
|
Discussione  |
|