Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Prima.. partenza..e..
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviata - 31/10/2004 :  16:48:20  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di liz.  Visualizza il profilo MSN di liz
Tutto è cominciato una sera (pochi giorni fa) quando ho fatto la fatidica domanda a Beo.. non l'ho detto a nessuno per scaramanzia.. gli ho chiesto se potevo provare a guidare la sua moto.. la prima.. la mitica Suzuki GSX600F!!!
Ebbene SI oggi ho guidato, per la primissima volta.. LA MOTO!!!
Che roba bella.. che EMOZIONE.. da zavorra non si provano queste emozioni.. la sensazione che ho avuto è quella di quando butti via le stampelle (quest'anno le ho usate 3 volte).. una liberazione incredibile.. non posso ancora parlare del vento tra i capelli.. sono arrivata a mettere la terza nel parcheggio del supermercato.. poi mia sorella mi ha chiamato perchè il Cucciolo si lamentava.. Domani si replica.. ora lo tormento.. vi dico solo che ha fatto una bella corsa.. così si rimette in forma.. rimando a lui il giudizio.. visto che è il Mio "maestro"(in quanti ridete ora)..
Adesso si che mi sento una motociclista anch'IO!!!
A dire il vero avevo un pò di paura.. ma tra tutti mi avete attaccato la passione!!! SMACK!!!

e ora ho il sitoooo!!! www.aeroliz.com (anche se da riempire)

Modificata da - liz il 31/10/2004 16:52:43

mirkaedelwais
Paracarro

79 Messaggi

Inviato - 31/10/2004 :  17:06:50  Visualizza profilo
Ciao Liz ma e'meravigliosooooooobenvenuta tra noi....sei grande

Mirkaedelwais
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 31/10/2004 :  17:18:01  Visualizza profilo
Che dire, bravissima

Adesso per completare l'opera non resta che aspettare un paio di anni per comprare una minimoto al piccolo Elia.

Mi sà che Beobeo dovrà tenerla quella moto invece di venderla come pensava un tempo.

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 31/10/2004 :  17:40:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Il piccolo Elia deve aspettare ancora tanto.. comunque intanto grazie a voi.. spero per il prossimo raduno di essere bravina.. così da lasciare Beo con i marmocchi e farmi un giro Io!!!
Lamps...

Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 31/10/2004 :  18:14:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
shhhhh!!! silenzio tutti...parla il "maestro":...
in verità in verità Vi dico...che tutto è incominciato quando le ho proposto di partecipare, seguendomi in macchina con i bambini, al miniriuscitissimoraduno "eurochocolate" di domenica scorsa...lì ha avuto la fortuna di conoscere alcuni degli iscritti al forum e ha assaporato che aria si respira, così al ritorno a casa si è voluta subito iscrivere...il resto probabilmente l'avete fatto voi...
fatto sta che quando mi ha chiesto se poteva provare a guidare il glorioso suppostone non ci volevo credere...
cmq. devo dire che per essere la primissima che poggia il popò alla guida di una moto se l'è cavata egregiamente...
come tutti all'inizio ha un pò di difficolta con prima/frizione/partenza, perchè come chiunque non ha mai messo una marcia di una moto non ha ancora feeling col gas, quindi appena la frizione stacca, un pò per istinto di sopravvivenza, un pò per paura, chiude il gas e spegne la moto, ma già dopo tre quattro volte è riuscita a farla partire...
quote:
vi dico solo che ha fatto una bella corsa.. così si rimette in forma..

ora vi spiego: i primi metri io correvo a fianco a lei tenendo la moto per il maniglione (avevo più paura io che l'allieva)...fatto sta che dopo due giri di parcheggio in prima è arrivato il momento di mettere la seconda...e poi la terza...scalare....frenare...fermarsi...ripartire...inversione a U nella carraggieta senza piedi per terra...CON ME SEMPRE ATTACCATO CHE CORREVO COME UNA LEPRE...poi mi son deciso a seguirla in bici...
fatto stà dopo solo mezz'ora di lezione va già da sola...e ce la vedo anche bene...
opsss, mi sà che sono stato un pò lunghettoquindi ora vi lascio e...ai prossimi aggiornamenti su come va le neobiker...
lampss

p.s. = si accettano volentieri consigli per i primi rudimenti di guida...

Modificata da - Beobeo il 31/10/2004 18:15:13
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 31/10/2004 :  18:21:18  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
...Mi sà che Beobeo dovrà tenerla quella moto invece di venderla come pensava un tempo...

Alvy, se dovesse decidere di prendere la patente la mia intenzione era quella di vendere la GSX-F (tanto 3.000 eurozzi dovrei prenderli visto che è quotata 3.300) e prendere una motilla un pò più leggera e maneggevole, che sò SV, GS, ER5, rocketIII()..., e a quel prezzo, anche a meno, se ne trovano...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 31/10/2004 :  20:02:46  Visualizza profilo
Complimenti Liz benvenuta.
Io opterei per una SV naked
Lamps
Vai in alto alla pagina

Yeti
Abominevole TLR

Italy
2551 Messaggi

Inviato - 31/10/2004 :  20:05:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Yeti  Invia a Yeti un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Yeti
Brava Liz,

complimenti per la tua bella impresa, non conosco Beo ma penso che un ottimo maestro (per caso avete appena stipulato qualche polizza assicurativa sulla vita???......scherzo)

Lamps

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 31/10/2004 :  20:08:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Grande Liz, "purtroppo" anche te sei stata contagiata da questa passone e ora non potrai più farne a meno, mi raccomando tienici informati sui progressi e sono convinto che presto svernicerai con il suppostone anche quella specie di maesto che ti ritrovi.
Ciao e gassss!!!!

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 31/10/2004 :  20:11:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
......allora al prossimo raduno serete entrambi in moto......

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 31/10/2004 :  21:28:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
quote:
......allora al prossimo raduno serete entrambi in moto......

Non sarà possibile.. i marmocchi dove li mettiamo.. non ditemi uno per uno in moto.. non sono d'accordo.. sono ancora troppo piccoli.. devo proteggerli da certe passioni ancora per un bel pò..!!!

Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 31/10/2004 :  21:33:00  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
quote:
non conosco Beo ma penso che un ottimo maestro (per caso avete appena stipulato qualche polizza assicurativa sulla vita???......scherzo)

Beo è un bravo maestro soprattutto paziente.. è faticoso sopporatre una mogliettina come me..
Di assicurazioni vita ne abbiamo ne abbiamo.. bisogna tutelarsi.. ora che poi mi son messa a guidar la moto anche io.. appena lo sa la mia mamma.. son dolori......

Vai in alto alla pagina

minco
Manico

531 Messaggi

Inviato - 31/10/2004 :  22:27:20  Visualizza profilo
brava liz e grande beo. vien da pensare che anche i pargoli potranno economizzare sulla scuola guida...

la mia storia
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 01/11/2004 :  09:58:37  Visualizza profilo
beh...complimenti davvero liz..mi sa che beo...la moto non la potrà più usare hehehe
cmq per i bimbi ricordo l'anno scorso...ero a Busche con il mio gixxerrone a bere
un buon bicchiere di latte allo spaccio...e li arriva una famigliola...lei con un bandit
1200 e marmocchio a carico e lui con un varadero e altro marmocchi a carico...(
i
bimbi avranno avuto il piu' piccolo 6 e l'altro 8/9 anni)...quindi a buon intenditore
...le passioni crescono da piccoli!

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

olmo
Paracarro

Italy
71 Messaggi

Inviato - 01/11/2004 :  14:40:19  Visualizza profilo
Complimentoni Liz....ed ora propongo un bel SV....é una gran moto ed anche la preferita di mia moglie quindi se ti vedrebbe gli verrebbe sicuramente invidia e finalmente una gran voglia di incominciare anche lei a guidare....LAMPSSS

mamo su GSXR750
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 01/11/2004 :  16:03:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Grazie a tutti.. Se ieri è andata bene.. oggi è andata molto meglio!! Ho migliorato le partenze.. ma ci devo ancora lavorare..
Oggi il "maestro" mi ha fatto fare le frenate un pò brusche e lo slalom.. piano piano le frenate le miglioro.. lo slalom per il momento mi sembra complicato.. comunque il complimento di oggi è stato bello.. alla mia domanda cosa dovevo ancora fare la risposta è stata che devo solo prendere la patente.. che bella soddisfazione!!

p.s.: quando ho preso la bici per tornare a casa nel cambiare la marcia ho tirato la frizione.. peccato fosse il freno ed ho tirato una bella inchiodata..!!!

Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 01/11/2004 :  16:08:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
quote:
Complimentoni Liz....ed ora propongo un bel SV....é una gran moto ed anche la preferita di mia moglie quindi se ti vedrebbe gli verrebbe sicuramente invidia e finalmente una gran voglia di incominciare anche lei a guidare....LAMPSSS

grazie per il parere.. lascio al "maestro" la decisione per quale moto sia meglio.. spero che anche tua moglie incominci.. io avevo paura.. ma quando sono entrata a far parte di questo pazzo pazzo forum mi è passata.. l'unico ostacolo vero ora sono i marmocchi.. non me la sento di esagerare.. ora prendo la patente ma di raduni in moto per il momento non se ne parla.. parteciperò in macchina con i miei bimbi!!

se qualcuno vuol vedere le foto della centaura clicca qui:
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6335

Modificata da - liz il 01/11/2004 17:14:49
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 01/11/2004 :  18:44:22  Visualizza profilo
Complimenti Liz, non puoi che migliorare!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 01/11/2004 :  19:59:29  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
beh.. complimenti a tutti e due..
Beo sei un mito a corrergli dietro modello "Ringhio"...
pensa se accellerava di brutto.. io lo so che tu non mollavi...
e facevi l'esatta fine di ringhio......

lamplamp.. mitici!

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 02/11/2004 :  08:30:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
grande LIZ.... e complimenti Beo...

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 02/11/2004 :  08:53:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
GRANDIOSA!!!!!!!!! bravissima, complimenti, favolosa.....c'è ancora qualcos altro da dire?? di nuovo.... bravissima!!! sono contenta che ti sia avvicinata a tal punto alla moto, il prossimo raduno i bimbi stanno con i nonni e tu e beo venite entrambi in moto...ovviamente ognuno con la sua!!!!

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 02/11/2004 :  11:12:08  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
Devo darti una brutta notizia: SEI STATA CONTAGIATA, E LA PASSIONE PER LA MOTO E' UNA MALATTIA ASSOLUTAMENTE INCURABILE

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 02/11/2004 :  11:17:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Bene bene............ si inizia a ragionare......... al prossimo raduno vedremo Beo col Kangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahah !!!

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi

Inviato - 02/11/2004 :  13:48:40  Visualizza profilo
Complimenti Liz a te ed al tuo grande maestro.
Questo Forum è come un virus inattacabile da alcuna medicina

Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI -
Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso.
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 02/11/2004 :  14:17:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
BRAVISSIMA!!! Che ti dicevo, è bellissimo!!!
Un bravo anche a Beobeo... me lo immagino a correrti dietro a piedi...
Un abbraccio ad entrambi!! Che bello...

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi

Inviato - 02/11/2004 :  15:14:49  Visualizza profilo
Complimenti a tutti e due!(per il padrone della moto è sempre un trauma!)
;)

GS 500f K4 blu - Roma
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 02/11/2004 :  15:17:36  Visualizza profilo
COMPLIMENTI Liz!!!! :)

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/11/2004 :  15:25:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
fiery --------------------------------------------------------------------------------
Complimenti a tutti e due!(per il padrone della moto è sempre un trauma!)
;)

...devo dire invece che non mi sono preoccupato più di tanto...

(O.T.)ad essere sincero, non so se Walkiria gliela farei provare, ma solo perchè è oggettivamente difficile da tenere su (da ferma) anche per me a causa di peso e altezza...senza contare che se poi si spegne il motore inaspettatamente con la marcia inserita è come se qualcuno ti tamponasse da destra...si và giu senza pietà...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---

Modificata da - Beobeo il 02/11/2004 15:26:35
Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 02/11/2004 :  16:19:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
E' proprio vero.. è colpa di questo forum e di tutti voi che mi avete attaccato la malattia.. ma è una gran bella malattia!!!
Beo mi ha già rimediato le regole dell'esame.. mi alleno ancora un pò poi faccio la domanda.. comunque se ne parla per il nuovo anno.. anche per scaramanzia visto che non è stato molto bello questo che sta finendo..

Vai in alto alla pagina

liz
Manico

Italy
374 Messaggi

Inviato - 21/11/2004 :  15:54:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di liz  Visualizza il profilo MSN di liz
Ancora.. altro giro nel parcheggio del supermercato.. Ma il "maestro" è matto.. obbiamo rimediato dei sosia dei birilli (bottiglie d'acqua piene).. e mi ha fatto fare gli esercizi.. passaggio tra i birilli a bassa velocità direi bene.. solo una volta ho abbattuto un birillo.. ma prevalentemente è andata bene.. la frenata.. vorrei sorvolare perchè oggi non mi è andata bene.. ma voglio dare la colpa alla moto.. come si fà ad inchiodare con la ruota tirata a lucido.. l'otto non l'abbiamo fatto perchè con il suppostone non ci provo neanche.. veniamo allo slalom.. la prima volta è andata bene.. i birilli a 4 metri di distanza.. dalla terza volta in poi li ha messi a 3 metri.. mi è andata bene.. ma è pazzesco.. cosa vuole che faccio con il suppostone..........!!!
Comunque fa bene almeno quando sarà ora dell'esame mi sembrerà un pò più facile..

LAMPS
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI!!!

Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 21/11/2004 :  16:05:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
brava LIZ, hai veramente un buon maestro!!!!!!!!

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina