Autore |
Discussione  |
|
joe
Paracarro
18 Messaggi |
Inviata - 26/02/2006 : 22:37:57
|
qualcuno ha provato i dischi wave? siccome oggi li ho comprati in fiera a novegro,ma non mi danno i cerchi prima di 2 settimane ,vorrei sapere se ho fatto un buon aquisto.
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 13:01:21
|
Li avevo io sul 750 K1, ottima prestazione in frenata (meglio degli originali) bel look, soffrono meno di surriscaldamento; l'unico inconveniente è che trasferivano una particolare vibrazione all'avantreno, te ne accorgi dal fatto che se pinzi forte tremano gli specchietti. Niente che crei problemi comunque, solo un problema di comfort. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 16:22:50
|
io li avevo sull'r1...dalla mia esperienza:netto miglioramento rispetto a quelli di serie se supportati da guarnizioni d'attrito con le palle. Altrimenti da soli sono molto belli e cattivi,niente di più(ovvero,miglira la frenata,ma non è ke ti cambia la vita!!!).
Lampz.... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
joe
Paracarro
18 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 23:51:46
|
caspita adesso che mi avete detto ciò sono piu contento unico inconveniente che adesso ho ancora piu voglia di provare il tutto,ma fino a che non mi ridanno i cerchi la prova mi sembra assai difficile comumque grazie delle vostre opinioni. approposito,volevo sostituire le pinze con quelle a 6 pompanti dello sdrad 750,cosa ne dite?
|
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 28/02/2006 : 10:02:48
|
Se vuoi te do io...io le devo cambiare con delle brembo. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
joe
Paracarro
18 Messaggi |
Inviato - 28/02/2006 : 17:56:09
|
dipende se la cosa mi conviene e soprattutto se cambiare i miei con i 6 pompanti mi può giovare |
 |
|
|
Discussione  |
|