Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Domanda.....
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviata - 28/02/2006 :  08:55:38  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Ieri sera ho cazzeggiato per circa 20 ore attorno alla mia gixxie per farci alcuni lavoretti...mentre operavo mi si sono posto 2 difficili problemi e ne chiedo a Voi la possibile soluzione:

1) i tamponi paratelaio (lasciamo perdere la fatica fatta per mollare quelle 2 maledette viti originali) hanno degli spessori per sporgere maggiormente dalla carena...ma io ne ho 2 di diversa altezza...il più lungo va a dx o a sx?? Ho montato e rismontato per provare ma non capisco la giusta collocazione. Alla fine tra lo spessore ed il telaio ho aggiunto 3/4 rondelle per aumentarne la spogenza vewrso l'esterno..ho fatto male???

2) era mia intenzione crearmi degli adesivi con carta plasicata adesiva a smalto spary ma i risultati sono stati pessimi.... voi avreste qualche idea sa suggerirmi su come fare??? esiste della carta plasticata colorata in commercio da poter ritagliare???

Attendo le vostre indicazione, poi finiti i lavori posto alcune foto sperando in vostri pareri positivi.... sigh sigh non sono un gran meccanico....

Grazielamps

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  09:23:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Per la carta adesiva colorata la puoi trovare in qualunque cartoleria ben fornita...la vendono a metro lineare e solitamente sono rotoli larghi 45 o 60 cm...è carta plastificata e resistente all'acqua...

per i tamponi ti posso essere poco utile...non vorrei però che col montaggio di 3 o 4 rondelle il perno (così più lungo) sia più debole in caso di caduta (sgratt, sgratt)..

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  09:59:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
1-A dx.
si,hai fatto male a spessorare,in quanto limiti il grip della viteria.Se sono buoni bastano e avanzano quelli che hai.
2-vai in una ferramenta e compera pellicola al vinile.E' già colorata nell'anima e non scolorisce facilmente(in pratica è quella pellicola che si mette sui vetri dei negozi e che,dopo riscaldata,è una delle cose + difficili del mondo da togliere...ah,la dovresti trovare anche nei negozi di autoricambi-tuning,ma lì te al fan pagare come se stessi comprando un motore nuovo,quindi...;)
LAMPZ

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  12:05:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
grazie ragazzzzz....

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  16:18:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
I tamponi ti posso assicurare che senza spessorare ulteriormente,vanno benissimo così,li ho provati quando sono caduto in pista.
Da allora sono diventati per mè i Santi Paratelai,in quanto mi hanno salvato un danno enorme
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina