Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Prestazioni gixxer750k5
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviata - 24/02/2006 :  23:30:23  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Ciao a tutti!
Sapreste dirmi dove posso trovare una prova seria del gixxer 750 k5, o avere dei dati sulla vel max reale nelle varie marce...sono riuscito a trovare solo
http://www.infomotori.com/a_79_IT_4799_1.html
llllllamps


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)

diablox-r
Manico



Italy
211 Messaggi

Inviato - 24/02/2006 :  23:37:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Ho letto su motonline la prova comparata 600-750...sembra abbastanza precisa ed esauriente...mi sa ke anche "Dueruote" la propone in edicola con l'ultimo numero...

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico



Italy
211 Messaggi

Inviato - 24/02/2006 :  23:45:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Ooops...scusa...ho sbagliato anno...la prova della 750 l'ho letta su "inmoto" aprile 2004 e poi sul numero di luglio 2004 c'era quella completa...nel frattempo controllo gli archivi di motonline, etc... Uscirà fuori la prova della K5...sicuro!!!

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico



Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  09:06:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
a corrado fuma di meno!

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  12:32:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Su ''In sella'' non c'è traccia della prova....


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico



Italy
534 Messaggi

Inviato - 25/02/2006 :  14:38:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
lascia perdere in sella... a mio avviso non è tanto veritiero come giornale.
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 26/02/2006 :  23:34:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Io ho tutti i numeri dal primo del 2000 fino a quest'ultimo...non è un granchè, ultimamente preferisco infatti in moto...


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  00:41:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Scusate... ma il k5 dovrebbe (e dico dovrebbe) essere = al k4

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  08:25:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da XmaX

Scusate... ma il k5 dovrebbe (e dico dovrebbe) essere = al k4



Sì è identico........
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  13:12:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Si, cambiano solo le colorazioni....llllamps


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico



Italy
211 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  14:40:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
Scusate...ma avevo assunto troppa mescalina...eh eh eh! Se ti basta quello della K4, fammi sapere...ti spedisco il giornale...così te lo gusti ogni volta ke vuoi!!!

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  21:09:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Magari!!!Possiamo metterci d'accordo?


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico



749 Messaggi

Inviato - 27/02/2006 :  23:02:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
quote:
Originalmente inviata da diablox-r

Ho letto su motonline la prova comparata 600-750...sembra abbastanza precisa ed esauriente...mi sa ke anche "Dueruote" la propone in edicola con l'ultimo numero...



su 2ruote c'è una "specie" di prova della gixxer600, ma nient epiù.è una anticipazione.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  10:04:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Se vuoi te lo dico io come và la tua moto:



VA FORTEEEEE!!!


LAMPZ



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  11:30:55  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da Bronzino

Se vuoi te lo dico io come và la tua moto:



VA FORTEEEEE!!!


LAMPZ



STRAQUOTO

lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

diablox-r
Manico



Italy
211 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  22:35:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di diablox-r
D4ng3r0uS...mandami una mail con l'indirizzo...ti mando una prioritaria nel + breve tempo possibile...Giusto per rendere l'idea...quando ho letto l'articolo di InMoto, ho provato un desiderio di comprarla...solo che il mio portafoglio all'epoca non era d'accordo...Fammi sapere!!! A disposizione!!!

DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")

"Non c'è dolor più grande del non poter amare..."
"Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 28/02/2006 :  23:17:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

quote:
Originalmente inviata da Bronzino

Se vuoi te lo dico io come và la tua moto:



VA FORTEEEEE!!!


LAMPZ




STRAQUOTO

lamps




MANNAGGIA AL TEMPACCIO!!!!!!!!VOGLIO FINIRE STO RODAGGIO!!!!


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)

Modificata da - D4ng3r0uS il 28/02/2006 23:19:30
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 02/03/2006 :  11:14:50  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Se ti interessa ho trovato un'altra prova della 750

www.topmoto.it/provenew.asp?ID=1123


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  13:21:40  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Ringrazio Caneparo per il link e soprattutto Diablox-R per avermi spedito 'In moto' di aprile 2004 con la prova del gixxer!!!


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 03/03/2006 :  13:34:06  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Leggendo l'articolo di In moto di aprile 2004 (inviatomi dal mitico Diablox-r), ho visto che la velocità effettiva del 750 è 276km/h con 150cv di potenza all'albero.
Poi verso la fine c'è un piccolo riassunto del 750 k3 dove la velocità reale dichiarata è 285 Km/h con 140cv...
...com'è possibile visto che il 750 k5 staccca 700 giri dopo(se non sbaglio) e ha circa 10cv in più???
Forse ha i rapporti più corti quindi più tiro o semplicemente le prove non sono ben attendibili?
Salutillllamps


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)

Modificata da - D4ng3r0uS il 03/03/2006 23:53:56
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 04/03/2006 :  00:01:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da D4ng3r0uS

Leggendo l'articolo di In moto di aprile 2004 (inviatomi dal mitico Diablox-r), ho visto che la velocità effettiva del 750 è 276km/h con 150cv di potenza all'albero.
Poi verso la fine c'è un piccolo riassunto del 750 k3 dove la velocità reale dichiarata è 285 Km/h con 140cv...
...com'è possibile visto che il 750 k5 staccca 700 giri dopo(se non sbaglio) e ha circa 10cv in più???
Forse ha i rapporti più corti quindi più tiro o semplicemente le prove non sono ben attendibili?
Salutillllamps



Scusa... ma ti cambia tanto se lamoto invece di fare 285kmh te ne fà 276????

La mia raggiunge a stento i 260 ma ti assicuro che non mi sono mai posto il problema...

L'importante è come li raggiunge...

se la mia facesse i 276 aggiungerei ancora 2 denti di corona...

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 04/03/2006 :  09:46:59  Visualizza profilo
Se non ti basta compra un bel kit yoshimura e passi la paura!

Comunque il modello precedente a dispetto delle prove delle riviste era più potente del K4-K5 in quanto era molto più libero dal punto di vista del rispetto delle varie euro qualchecosa!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 04/03/2006 :  09:59:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Non guardare velocita' della moto Dangerous
guarda tutto il resto,dal modello 2003 al 2004 sono stati fatti passi da gigante su componenti telaio ecc.....
ma ti posso assicurare che.....te ne renderai conto quando farai fare al tuo 750 una bella cavalcata
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 04/03/2006 :  17:44:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
quote:
Originalmente inviata da XmaX

quote:
Originalmente inviata da D4ng3r0uS

Leggendo l'articolo di In moto di aprile 2004 (inviatomi dal mitico Diablox-r), ho visto che la velocità effettiva del 750 è 276km/h con 150cv di potenza all'albero.
Poi verso la fine c'è un piccolo riassunto del 750 k3 dove la velocità reale dichiarata è 285 Km/h con 140cv...
...com'è possibile visto che il 750 k5 staccca 700 giri dopo(se non sbaglio) e ha circa 10cv in più???
Forse ha i rapporti più corti quindi più tiro o semplicemente le prove non sono ben attendibili?
Salutillllamps



Scusa... ma ti cambia tanto se lamoto invece di fare 285kmh te ne fà 276????

La mia raggiunge a stento i 260 ma ti assicuro che non mi sono mai posto il problema...

L'importante è come li raggiunge...

se la mia facesse i 276 aggiungerei ancora 2 denti di corona...





...non stavo giudicando la velocità se bassa o alta (che già è secondo me stratosferica) o la cavalleria, stavo semplicemente confrontando le due versioni...


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 04/03/2006 :  17:46:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

Non guardare velocita' della moto Dangerous
guarda tutto il resto,dal modello 2003 al 2004 sono stati fatti passi da gigante su componenti telaio ecc.....
ma ti posso assicurare che.....te ne renderai conto quando farai fare al tuo 750 una bella cavalcata
lamps


Anche se sono in rodaggio, ho già apprezzato la potenza della moto ai bassi regimi..veramente stupefacente!!! :)


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

HAWK65
Manico



Italy
349 Messaggi

Inviato - 04/03/2006 :  19:15:43  Visualizza profilo
La moto è fantastica ,appena avrai modo di utilizzarla di più, ad alti regimi vedrai che FORZA

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  08:49:37  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da D4ng3r0uS

Leggendo l'articolo di In moto di aprile 2004 (inviatomi dal mitico Diablox-r), ho visto che la velocità effettiva del 750 è 276km/h con 150cv di potenza all'albero.
Poi verso la fine c'è un piccolo riassunto del 750 k3 dove la velocità reale dichiarata è 285 Km/h con 140cv...
...com'è possibile visto che il 750 k5 staccca 700 giri dopo(se non sbaglio) e ha circa 10cv in più???
Forse ha i rapporti più corti quindi più tiro o semplicemente le prove non sono ben attendibili?
Salutillllamps



Non c'è nessun errore sulla velocità di punta. Il k1-k3 fa i 285 reali mentre il k4-k5 i 275 questo perchè il k1 ha 3 Cv in più e non 10 in meno (in effetti i dati dichiarati da suzuki fanno pensare ad un aumento di potenza ma non è così). L'altro motivo è che il k1 ha una erogazione meno soffocata del k4 non dovendo rientrare nella euro 2. Come potrai leggere in diverse riviste serie (Motociclismo in primis) il k4 ha fatto un passo indietro su tutte le prestazioni motoristiche, e pesa anche 8 kg in più, però ha le pinze radiali.



"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  09:26:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da Cinghialo Setoloso
Come potrai leggere in diverse riviste serie (Motociclismo in primis) il k4 ha fatto un passo indietro su tutte le prestazioni motoristiche, e pesa anche 8 kg in più, però ha le pinze radiali.



Su questo è vero........ormai con ste cavolo di norme devono soffocare un po' il tutto anche se per i 3 cavalli Dangerous mettiti un bello scarico aperto e un filtrozzo e.........ti sei ripreso i tuoi puledri
Cambia pero'dal modello precedente che il K4/K5 è molto piu' agile,la Suzuki ha puntato su quello,ha migliorato il telaio,che secondo mè è la parte piu' importante.
Adesso la prima cosa che guardiamo in una moto è.........quanti cavalli fa'????
Tanto non riusciamo neanche a sfruttare un quarto della potenza che hanno le Supersportive.
è un po' come la storia del Ninja Zx 10 2004,vi ricordate si.......tanta potenza ma........una moto non sfruttabile,non gestibile,conclusione
Tutti i cavalli potevano dormire tranquilli perchè era sverniciata dal Gixxer 1000,molto piu' equilibrata,mentre il Ninja si esibiva in evoluzioni da cavallo pazzo le altre era tranquillamente domate.
Secondo mè ribadisco è meglio avere 10 cavalli in meno mq tanta gestibilita' della moto.
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  09:46:44  Visualizza profilo
Non ho mai provato il k4 quindi non saprei dirti se è più agile. Forse ti confondi con il vecchio Srad che era un pò legnosa in entrata anche per il 190 posteriore(a detta anche di molti utenti di questo forum) Comunque trovo che la mia sia già fin troppo svelta a scendere in curva , forse anche a causa delle profilo molto peruto della pilot power posteriore. Al prossimo cambio cambio forse monto le diablo corsa proprio per avere un comportamento meno svelto e più rassicurante.
Riguardo alla faccenda scarico: se lo cambi anche sul k1 torniamo al punto di partenza.
ola

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  10:33:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Cinghialone,questo non vuol essere da parte mia un discorso di quale è la migliore.
Anche perchè secondo mè il gixxer 750 dal K1 al K5 sono due moto dalle potenzialita'eccellenti.
Pero'io prima avevo il K2 600 a parte come motore che era un 600,ma come telaio ho trovato molta differenza da quel modello al mio.
Ho provato anche il K4 600 di Guero80,e devo dire che confronto al mio K2 era nettamente migliore,come erogazione e telaio.
Con questo ripeto sono moto tutte e due eccezzionali
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico



Italy
311 Messaggi

Inviato - 06/03/2006 :  11:08:25  Visualizza profilo
Che siano due moto eccezionali non ci piove
Il problema dei forum è che, nonostante le emoticons, spesso si può fraintendere il senso di un discorso.
Non ho mai voluto affermare la supremazia di un modello rispetto ad un altro anche perchè le differenze sono minime e molto influenzabili dai gusti personali. Si rischia di diventare ridicoli a parlare dei 10 Km/h in più o in meno quando la bravura del pilota e il feeeling con il mezzo fanno invece differenze enormi, anche in termini di sicurezza.
Ciao Caneparo. Magari presto potremo fare un giretto insieme....


"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05