| Autore |
Discussione  |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviata - 06/03/2006 : 08:50:15
|
| ...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz... |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 06/03/2006 : 09:31:15
|
Ieri mentre mi vedevo le "inutili" prove di Barcellona e ho avuto la seguente sgradevole senzazione:
quote:
la motogp sarà di una noia mortale
come, più o meno, lo è stata negli ultimi 10 anni ... Tutto qui  |
BARNABA
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 06/03/2006 : 09:42:41
|
adesso ho capito zzzzzzzzzzzzzz è uguale a dormire hehehehehe dovevo ancora riprendermi stamattina    comunque hai ragione,ultimamente mi piace molto di piu'la SBk,combattuta fino all'ultimo giro. Peccato che.........non sia publicizzata come la Gp lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
Modificata da - CANEPARO il 06/03/2006 09:43:43 |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 06/03/2006 : 09:51:38
|
... se mi dici come si fa la faccina addormentata la aggiungo tanto per eessere più chiaro.  |
BARNABA
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 06/03/2006 : 12:00:19
|
quote: Originalmente inviata da CANEPARO
Peccato che.........non sia publicizzata come la Gp lamps
forse per un lato è meglio così altrimenti inizierebbero le sponsorizzazioni, gli ingaggi ultramiliardari e addio spettacolo anche qui! |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 06/03/2006 : 15:34:56
|
di sicuro quest'anno la SBK ci ha guadagnato, mentre Vale vive tranquillo nel suo circolo viziato della MotoGP cullato dentro 1 campana di vetro come 1 re, e tutti intorno i suoi sudditi... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 06/03/2006 : 15:50:21
|
quote: Originalmente inviata da mufr00
...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...
No, no ! Sarà una stagione bellissima !!! Ma che dico, sarà stu... ...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...  
  |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 06/03/2006 : 17:23:18
|
speriamo bene...cmq la sbk è stata sempre piu spettacolare non è una novità. purtroppo la gente comune non la guarderà a meno che nn gliela si metta sotto il naso(televisivamente parlando) come è stato fatto fatto con la motogp e ci sia un personaggio come valentino... E li si che capiranno cosa vuol dire battagliare e darsi le sportellate.. cmq secondo me la7 che cmq svolge un buon lavoro nn è all'altezza di italia1..cioè se fosse pubblicizzata e di conseguenza mandata in visione dalla rete mediaset la sbk avrebbe piu spettatori,ma nn si puo x ovvi motivi. (mio personalissimo parere)
|
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 06/03/2006 : 18:17:48
|
La SBK si ... si ... bella ... speriamo non bella come lo scorso anno ... a meno che tu non sia Corser  |
BARNABA
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 06/03/2006 : 21:33:08
|
Ma cavolo LA7 fa solo in differita,o si vuoi guardare in diretta devi andare sul
digitale terrestre???  
o me la guardo su muvolari con il commento del MITTTICCO DI PILLO
    |
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 17:00:23
|
la supremazia di Vale quest'anno sara' + imbarazzante che mai! Le altre squadre annaspano, mentre anche sull'acqua la M1 vola e non solo con Vale ma con Checa e Colin... Sede ha capito che la Ducati non e' la Honda e ci vuole molto tempo per trovare 1 giusto compromesso. Per non parlare della Honda che non considera minimamente i giudizi dei piloti!!! Hanno portato a Barcellona la versione evoluzione senza poter scegliere! Pazzesco, come dire tieni, questa e' la moto, adesso guidala e non rompere! 1 positivo miglioramento, ed 1 graduale avvicinamento alle prestazioni dei grandi sono Kawa e Suzu, ma comunque sulla distanza il ritmo e' ancora molto molto basso... staremo a vedere se ci sara' qualcosa che dara' 1 scossa a questa situazione stazionaria |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 17:25:43
|
zzzzzzzzzzzzz.......eh,chi è?Ah,siete voi!Cosa penso della motogp?Penso che non vedremo lo spettacolo che invece offre la SBK(notare come indico motogp in minuscolo e SBK in maiuscolo).Spero almeno che qualcuno ogni tanto faccia capire a Vale che "non ce l'ha solo lui!" Magari la nuova GSV-R!!!   |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 17:47:25
|
quote: Spero almeno che qualcuno ogni tanto faccia capire a Vale che "non ce l'ha solo lui!"
che vada a fare sportellate in SBK... mi sa che se ne esce con le ossicine belle rotte!!!  |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 18:01:39
|
quote: Originalmente inviata da srad75
quote: Spero almeno che qualcuno ogni tanto faccia capire a Vale che "non ce l'ha solo lui!"
che vada a fare sportellate in SBK... mi sa che se ne esce con le ossicine belle rotte!!! 
Aspettiamo a vedere, io le gare le ho viste tutte e due sul satellite e ho visto un Barros con un honda klaffi che sul dritto faceva 15 km all'ora in meno della ducati di bayliss e non so quanti in meno delle altre moto migliori che è andato per 2 volte di seguito sul podio e non glielo ha regalato nessuno quel podio se lo è sudato! Quindi non entusiasmamoci troppo perchè anche quelli della Moto GP sanno guidare e non faccio fatica a pensare che se per esempio la yamaha per farlo divertire gli dà un R1 al posto dell'M1 ci mette poco a vincere anche in quella categoria. E potenzialmente quella capacità la potrebbe anche avere il pensionato Biaggi se decidesse di provarci magari non vincerà subito ma le potenzialità ce le avrebbe pure lui l'esperienza di pilota non gli manca! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 18:08:52
|
| Ma davvero credete che i piloti SBK siano più forti??? mah...io non sono d'accordo...molti piloti che corrono in SBK sono lì perchè non hanno cavato un ragno dal buco in classe500/GP. |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 18:21:05
|
sinceramente non ti so rispondere e ti spiego il perche! per 1 po' di tempo SBK era praticamente sinonimo di monomarca ducati, adesso le altre case stanno investendo sempre di piu' e ci sono 1 sacco di motivazioni! Adesso lo vedo come 1 campionato molto bello, equilibrato con 1 sana competizione agonistica. motogp invece ha perso tanto in motivazioni perche' la frittata sembra la stessa! guardate solamente appunto barros come si diverte come 1 ragazzino! sembra rinato! quando l'ho visto invece in motogp le ultime gare era l'emblema della delusione e cosi' lo si vede in tanti piloti! Non lo vedo il campionato dei fermoni ma piuttosto 1 bella rivincita dove contano ancora i veri valori, il manico ed il cuore di credeci fino all'ultima curva! |
Modificata da - srad75 il 07/03/2006 18:22:56 |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 21:42:26
|
quote: Originalmente inviata da srad75
... staremo a vedere se ci sara' qualcosa che dara' 1 scossa a questa situazione stazionaria
.... Rossi in formula 1!!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 23:36:54
|
Nessuno pensa(almeno credo)che i piloti di motogp non sappiano guidare o che quelli SBK siano delle mezze calzette...ma semplicemente che lo spettacolo offerto dalla SBK sia + divertente,ci si immedesima + facilmente(anche perchè nessuno potrà mai avere una M1,ma una R1 si).Sono d'accordo su Biaggi...ma questo è un argomento che al momento mi fa ink*****e alla grande!!! |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 23:49:14
|
Siamo sempre a lamentarci...
Se non ci fosse Rossi avrebbe vinto sempre Gibernau come altri in passato è normale che il miglior pilota e la miglior moto vadano a braccetto.
In SBK la miglior moto cambia di anno in anno se non da gara a gara e per questo di norma è + spettacolare e combattuta.
Però non ditemi che in motoGP negli ultimi anni sia mancato lo spettacolo agli ultimi giri, certo la parte centrale della gara è noiosa ma non si può volere tutto.
Comunque secondo mè i migliori piloti stanno in Motogp Bayliss Barros sono due esempi buoni piloti in MGP top drivers in SBK. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|