Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Aggiornamento Codone GSXF
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

puffoquattrocchi
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviata - 23/02/2006 :  11:44:50  Visualizza il profilo
Ciao. Avevo una mezza intenzione di sostituire il codone del mio suppostone" del 2002 con uno dei nuovi modelli. Ho già letto un post dove giustamente si faceva notare la snaturalizzazione del modello, ma sarei curioso di sapere se comunque è fattibile senza alcuna modifica al telaio. Ho contattato un sacco di concessionari e ricambisti ed incredibilmente per tutti la riposta è stata "Non ne ho la più pallida idea!. Che tristezza!!!
Grazie in anticipo!

LAMPS

Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  14:02:10  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Jolè  Invia a Jolè un messaggio ICQ
a fare, si può fare tranquillamente tutt, ma il suppostone senza supposta che senso ha ????
Vai in alto alla pagina

mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  14:21:17  Visualizza profilo
Devo essere sincero che se c'è una cosa brutta, varicella a 15 anni compresa, è proprio il codone del GSXF ... quello dopo il '98

BARNABA

GSX750F - Roma
Temporary VR
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  14:28:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Sicuramente si può fare senza modificare il telaio...nel "nuovo" modello in pratica hanno solo rivisto qualche particolare (design dello scarico, adozione del catalizzatore per rispettare i parametri dell'Euro II, aggiunta interruttori di lampeggio in stazionamento e di segnalazione diurna, design coda e faro posteriore, colori). Sarebbe stato assurdo modificare il telaio (da parte di Suzuki) di un modello già destinato a uscire di produzione...
cmq. il nuovo codone a me non piace proprio...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  14:33:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
In biblioteca tecnica se non ricordo male c'è un'intera sezione dedicata al gsxf

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  22:43:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
Quoto Beo, anch'io credo non ci sia alcun problema.... però il codone della nuova secondo me è più brutto

Lamps

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina