Autore |
Discussione  |
|
puffoquattrocchi
Paracarro

Italy
10 Messaggi |
Inviata - 23/02/2006 : 11:44:50
|
Ciao. Avevo una mezza intenzione di sostituire il codone del mio suppostone" del 2002 con uno dei nuovi modelli. Ho già letto un post dove giustamente si faceva notare la snaturalizzazione del modello, ma sarei curioso di sapere se comunque è fattibile senza alcuna modifica al telaio. Ho contattato un sacco di concessionari e ricambisti ed incredibilmente per tutti la riposta è stata "Non ne ho la più pallida idea!. Che tristezza!!! Grazie in anticipo!
LAMPS |
|
Jolè
Manico 'e mbrell

Italy
1836 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 14:02:10
|
a fare, si può fare tranquillamente tutt, ma il suppostone senza supposta che senso ha ???? |
 |
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 14:21:17
|
Devo essere sincero che se c'è una cosa brutta, varicella a 15 anni compresa, è proprio il codone del GSXF ... quello dopo il '98 |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 14:28:31
|
Sicuramente si può fare senza modificare il telaio...nel "nuovo" modello in pratica hanno solo rivisto qualche particolare (design dello scarico, adozione del catalizzatore per rispettare i parametri dell'Euro II, aggiunta interruttori di lampeggio in stazionamento e di segnalazione diurna, design coda e faro posteriore, colori). Sarebbe stato assurdo modificare il telaio (da parte di Suzuki) di un modello già destinato a uscire di produzione... cmq. il nuovo codone a me non piace proprio...
|
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 14:33:47
|
In biblioteca tecnica se non ricordo male c'è un'intera sezione dedicata al gsxf |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 22:43:34
|
Quoto Beo, anch'io credo non ci sia alcun problema.... però il codone della nuova secondo me è più brutto 
Lamps |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
Discussione  |
|