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erpignolo
Paracarro

Italy
23 Messaggi |
Inviata - 22/02/2006 : 12:06:02
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..750 fà qualche capriccio di iniezione, minimo non proprio regolare, tanto che se a folle do una sgassatina (5/6000) mi si spenge...ho provato anche ad alzarlo un pò ma non sembra risolversi (la casa dice che a caldo deve stare 1000/1100rpm)...e poi tra i 4000/5000 è veramente brusca...vabbè che tra poco devo fare il 2° tagliando e gli chiederò di risolvere queste cose, a qualcuno è già successo? |
se decidi di fare qualcosa fallo al massimo delle tue possibilità....sono i dettagli a fare la differenza... |
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srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 12:57:43
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mmm potrebbe essere non solo quello, ma dell'impianto di accensione... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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franz001
Il polso dello sheriffo!
    

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 15:02:28
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più che dell'accensione direi che potrebbe dipendere da ummiliardo di altre cose!
Benzina sporca, iniettori/carburatori sporchi, acqua nella benza, carburazione andata a farsi friggere...ecc......
Falla vedere a qualcuno che se ne intende...da qui è impossibbbile capire!  |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
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Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 15:24:58
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quote: più che dell'accensione direi che potrebbe dipendere da ummiliardo di altre cose!
Benzina sporca, iniettori/carburatori sporchi, acqua nella benza, carburazione andata a farsi friggere...ecc......
Falla vedere a qualcuno che se ne intende...da qui è impossibbbile capire!
QUOTO e aggiungo impianto elettrico, centralina e sonda lambda (se c'è)...un miliardo e 3...
ammazza che diagnosticatori scarsi che siamo ...abiamo detto tutto e non abbiamo detto niente... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
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alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 15:26:01
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Non lo so, comunque 1000-1100 rpm a caldo mi sembrano un pò troppo pochi se ti si accende l'elettroventola può essere che ti scende di colpo di altri 100-200 giri, prova a portare il minimo verso i 1300-1400 e se anche in quel modo non va bene ci vuole il parere del meccanico ossia portagliela! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
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D4ng3r0uS
Inquinatore acustico
  

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 13:34:39
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Quoto alvygsxr Il minimo intorno a 1200 1300 (l'ho visto sul libretto) |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
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erpignolo
Paracarro

Italy
23 Messaggi |
Inviato - 23/02/2006 : 16:19:14
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ok, provvedo...vi farò sapere poi se ho risolto...tanto tra 600km c'è il tagliandozzo (2°) e gli farò verificare l'iniezione!denghiù! |
se decidi di fare qualcosa fallo al massimo delle tue possibilità....sono i dettagli a fare la differenza... |
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XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 24/02/2006 : 00:45:16
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Prova a chiedergli di rifare l'allineamento delle farfalle e dei tps. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
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