Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 il mio gixxer..
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

erpignolo
Paracarro



Italy
23 Messaggi

Inviata - 22/02/2006 :  12:06:02  Visualizza il profilo
..750 fà qualche capriccio di iniezione, minimo non proprio regolare, tanto che se a folle do una sgassatina (5/6000) mi si spenge...ho provato anche ad alzarlo un pò ma non sembra risolversi (la casa dice che a caldo deve stare 1000/1100rpm)...e poi tra i 4000/5000 è veramente brusca...vabbè che tra poco devo fare il 2° tagliando e gli chiederò di risolvere queste cose, a qualcuno è già successo?

se decidi di fare qualcosa fallo al massimo delle tue possibilità....sono i dettagli a fare la differenza...

srad75
Swalleratore



Italy
2080 Messaggi

Inviato - 22/02/2006 :  12:57:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
mmm potrebbe essere non solo quello, ma dell'impianto di accensione...


Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 22/02/2006 :  15:02:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
più che dell'accensione direi che potrebbe dipendere da ummiliardo di altre cose!

Benzina sporca, iniettori/carburatori sporchi, acqua nella benza, carburazione andata a farsi friggere...ecc......

Falla vedere a qualcuno che se ne intende...da qui è impossibbbile capire!

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 22/02/2006 :  15:24:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
più che dell'accensione direi che potrebbe dipendere da ummiliardo di altre cose!

Benzina sporca, iniettori/carburatori sporchi, acqua nella benza, carburazione andata a farsi friggere...ecc......

Falla vedere a qualcuno che se ne intende...da qui è impossibbbile capire!
QUOTO e aggiungo impianto elettrico, centralina e sonda lambda (se c'è)...un miliardo e 3...

ammazza che diagnosticatori scarsi che siamo...abiamo detto tutto e non abbiamo detto niente...


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE



2249 Messaggi

Inviato - 22/02/2006 :  15:26:01  Visualizza profilo
Non lo so, comunque 1000-1100 rpm a caldo mi sembrano un pò troppo pochi se ti si accende l'elettroventola può essere che ti scende di colpo di altri 100-200 giri, prova a portare il minimo verso i 1300-1400 e se anche in quel modo non va bene ci vuole il parere del meccanico ossia portagliela!


GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico



Italy
1104 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  13:34:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
Quoto alvygsxr
Il minimo intorno a 1200 1300 (l'ho visto sul libretto)


----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

erpignolo
Paracarro



Italy
23 Messaggi

Inviato - 23/02/2006 :  16:19:14  Visualizza profilo
ok, provvedo...vi farò sapere poi se ho risolto...tanto tra 600km c'è il tagliandozzo (2°) e gli farò verificare l'iniezione!denghiù!

se decidi di fare qualcosa fallo al massimo delle tue possibilità....sono i dettagli a fare la differenza...
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR



Italy
1804 Messaggi

Inviato - 24/02/2006 :  00:45:16  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Prova a chiedergli di rifare l'allineamento delle farfalle e dei tps.

*** Le Xmoto ***


Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05