| Autore |
Discussione  |
|
daniele
Papà adottivo
  

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 12:08:10
|
quote: Originalmente inviata da Beobeo
si è vero...ma sti giapponesi sono tutti uguali...
---------------------------------------------------------------------- Beccato
ahahahah
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
gemming
MotoTurista


Italy
128 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 13:35:43
|
un solo commento: Bayliss: delusione! |
 |
|
|
brugal
Manico
 

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 14:24:53
|
con la seconda manche sono venuti fuori i veri valori in campo. suzuki velocissima ho ne ho passati 4 in rettilineo grande troy . bayliss si sa ke è fortissimo... fabrizio gran bella sorpresa per essere alla prima uscita niente male! mi ha deluso lanzi mi aspettavo di piu moooolto di piu. si vede che ha sofferto la pressione. lampss
|
 |
|
|
HAWK65
Manico
 

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 14:45:19
|
| Gran bella gara2,con Corser alla grande,pero' quest'anno è si ci sara' Bayliss con Ducati...dispiaciuto per la brutta caduta di Lanzi. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
spike
MODERATORE
    

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 18:15:24
|
| Beh....alla faccia di chi diceva che Corser non è un grande e che le ultime gare dell'anno scorso non ce la faceva... oh...ultimi giri da infarto! non ho parole ...GRANDE CORSER GRANDE SUZUKI! |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 18:16:08
|
LA GUERRA DEI TROY!!!   
MA SIAMO NOI!!! SIAMO NOI!!! I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO SEMPRE E SOLO NOI!!!   SUZUKI FOREVER!!!    |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato
  

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 18:33:49
|
| Finalmente cominciano le gare! Grandi emozioni oggi non c'è che dire.... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico
 

749 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 19:14:52
|
quote: Originalmente inviata da srad75
ed 1 tazzone di cioccolata calda!!!      
..e una bella conca per la diarrea!!!  |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
hohaio
Crazy TL1000S
 

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 19:28:32
|
Si promette proprio un bella annata in SBK il cuore di motociclista
mi fa tifare SUZUKI
TROY ,ma il cuore Italiano
DUCATI TROY ,comunque una seconda prova al
cardiopalma   |
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
 |
|
|
gemming
MotoTurista


Italy
128 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 21:34:45
|
gara 2... finalmente un grande bayliss: il ritorno! Corser: la conferma! Haga: il solito folletto... gli manca lo sprint finale! Lanzi: da rivedere! Toseland: corrente alternata! Pitt: ...stop! Kagaya: stesso funzionamento di toseland! Suzu: la più equilibrata! Yama: non me l'aspettavo così! Honda: se non perdeva il suo pilota migliore... Duca: mancano un pò di cv!
SBK: da paura!!! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE
    

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 25/02/2006 : 23:03:42
|
Gemming...ma che sei il cugino di Paolo Ziliani? |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
brugal
Manico
 

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 26/02/2006 : 16:55:54
|
eh eh  cmq io non sono d'accordo su yukio kagayama.. nel senso che nella prima m. se nn veniva abbattuto da haga..vinceva di sicuro. nella seconda quel dritto poteva evitarlo.. io direi: SFORTUNATO...
|
 |
|
|
gemming
MotoTurista


Italy
128 Messaggi |
Inviato - 26/02/2006 : 19:55:58
|
quote: Originalmente inviata da Beobeo
Gemming...ma che sei il cugino di Paolo Ziliani?
No sono il Nonno!!!  |
 |
|
|
ftigli
Manico
 

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 26/02/2006 : 23:41:16
|
concordo con il pericolo coronarie .. il duello finale e' stato da infarto!! Dopo mesi di astinenza ho goduto come un matto, ho pure messo su pc i 2 giri finali per l'antologia.. Ducati ha fatto un miracolo, ci pensate, 2 cilindrozzi da 1000cc che vanno piu' o meno come i 4 ????? Anni fa si diceva impossibile.. Bello... anche il modo di stare in sella di bayliss, avvitato sulla moto tipo Doohan.. controllo totale.. sono veramente di un altro pianeta..
APPLAUSI
|
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 08:18:22
|
Bayliss è un grande, se non il + grande là in mezzo...
almeno secondo me.
SUZUKI è sempre il vertice della tecnologia.
questo è un assioma.
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 08:30:48
|
Veramemte una bella gara la 2° manche con il duello di Baylis e Corser è stato spettacolare,curva dopo curva,peccato che la Suzuki non abbia fatto una bella gara così nella prima manche,adesso siamo a 2 punti sotto alla rossa,speriamo che in Australia la Gixxer voli sul podio lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Flo
MODERATORE
   

2079 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 12:39:21
|
Gara 2 bellissima. Peccato aver visto solo la sintesi di Gara 1. Ho rischiato l'infarto guardando Bayliss e Corser. Fantastici! Spero di vedere Bayliss sempre davanti perchè lo adoro come pilota indipendetemente dalla moto che guida. Mi sa che anche quest'anno la SBK sarà molto ma molto emozionante e spero che Haga ci metta del suo!
Ma il povero Laconi, dov'era??? |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 14:17:23
|
quote: Originalmente inviata da Flo e spero che Haga ci metta del suo!
Ma il povero Laconi, dov'era???
Basta che non ci mette del suo come in gara 1 altrimenti sono dolori! Se non era per averci messo del suo la Suzuki aveva vinto tutte e due le manche.
Laconi, chi è? Scherzo non ha fatto una gran gara! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
Modificata da - alvygsxr il 27/02/2006 14:18:07 |
 |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 14:30:46
|
quote: Originalmente inviata da ftigli
concordo con il pericolo coronarie .. il duello finale e' stato da infarto!! Dopo mesi di astinenza ho goduto come un matto, ho pure messo su pc i 2 giri finali per l'antologia.. Ducati ha fatto un miracolo, ci pensate, 2 cilindrozzi da 1000cc che vanno piu' o meno come i 4 ????? Anni fa si diceva impossibile.. Bello... anche il modo di stare in sella di bayliss, avvitato sulla moto tipo Doohan.. controllo totale.. sono veramente di un altro pianeta..
APPLAUSI
già ho pensato proprio a quello... sulla griglia di partenza facevano vedere le prestazioni delle moto... quasi tutte le japp hanno tipo 210-215 cv e insomma ci sta, pensando che di serie ne hanno 180... ma la ducati??? non ne ha neanche 150 di serie e come diavolo hanno fatto a spremerla come 1 limone fino ad oltre 200??? Allora vedi che le cose si possono fare... ma x i comuni mortali quella moto non cè!!! perchè??? le japp almeno sono oneste... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
diablox-r
Manico
 

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 27/02/2006 : 14:38:07
|
Ehi, alla guida non c'era Corser, ma io....ahahahahah!!! Scherzo, ma ci sarei voluto essere al suo posto...gara al cardiopalma...Se il buongiorno si vede dal mattino...allora promette bene!!! W la SBK!!!      |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
 |
|
|
ftigli
Manico
 

Italy
259 Messaggi |
Inviato - 28/02/2006 : 22:49:17
|
| concordo in pieno con srad.. per farti un mostro di ducati appena pareente di quelle F06 penso ci vogliano 30-40 keuri ....... !!! Ma poi a Bayliss gli revisionano il motore dopo ogni gara.. a noi ??? |
Ora Fireblade 1000rr!! onore al mio povero gixxer 1000 che ho distrutto in un frontale |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 09:51:03
|
Le 1000 4 cilindri di serie hanno 160 Cv e non 180. le 2 cilindri di serie ne hanno circa 140. Quindi anche le jap sono belle spremute in super bike. Il divario che esiste nella produzione di serie in superbike è ridotto perchè il regolamento limita gli interventi che si possono fare sul 4 cilindri su molte cose (caratteristiche dell'airbox, distribuzione, valvole, aspirazione. Sul 2 non ci sono quasi limiti. In pratica le jap in spebk sono molto più vicine alla serie del 2. Il succo è sempre lo stesso: gli organizzatori hanno accolto le richieste dei costruttori jap di alzare il limite ai 1000 CC per tutti perchè i costruttori 4 cilindri sul mercato vanno con i 1000 e quindi hanno bisogno del giusto traino commerciale. nessuno si è sognato però di dare gli stessi limiti tecnici alle due tipologie perchè la gara sarebbe finita in partenza. La Ducati tra l'altro sta protestando e minaccia di abbandonare in futuro la competizione se i vantaggi per i due cilindri non verranno ulteriormente aumentati come succedeva anni fa. Un due cilindri da superbike è quasi totalmente libero: deve solo rispettare l'architettura di base del motore di serie. per farvi capire invece quanto i 4 cilindri siano imbrigliati pensate a questo: tre anni fa la kawa è ritornata in moto gp, con un budget molto basso, in pratica la moto era (sia come telaio che come Motore) la superbike di allora sensa però le limitazioni del regolamento delle derivate di serie. ebbene quel motore sviluppava da subito 235-240 CV ovvero trenta 40 cavalli in più della versione superbike.
|
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 11:11:15
|
quote: Le 1000 4 cilindri di serie hanno 160 Cv e non 180
ma dove?
R1 128,7kW (175 CV) @ 12.500 giri al minuto (airbox non in pressione) K6 130,9 kw (178cv) a 11.000 giri/min presumo anche qui airbox non in pressione ma non è dichiarato....
poi se mi dicevi alla ruota allora ti dò ragione, ma all'albero... le dichiarazioni parlano!
|
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 01/03/2006 11:33:57 |
 |
|
|
Grisù
Manico
 

206 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 11:04:33
|
Ciao a tutti, eccovi la programmazione TV per le prossime qualifiche / gare e .... buona visione a tutti.
Qualifiche - Venerdì 3 marzo 09.35 - 10.20 SS prove libere 10.30 - 11.30 SBK prove libere 13.15 - 14.00 SS prove ufficiali 14.15 - 15.15 SBK prove ufficiali
Qualifiche - Sabato 4 marzo 10.00 - 10.45 SS prove libere 11.00 - 12.00 SBK prove ufficiali 13.45 - 14.30 SS prove ufficiali 14.45 - 15.45 SBK prove libere 16.00 Superpole
Gare - Domenica 5 marzo 09.20 - 09.40 SBK Warm up 09.50 - 10.10 SS Warm up 12.00 SBK gara 1 13.20 SS gara 15.30 SBK gara 2
* Ora locale. Il fuso orario è di + 8 rispetto all’Italia
Così in TV
Domenica 5 marzo
Eurosport h. 02.00 diretta Gara 1 SBK; h. 03.00 diretta Gara Supersport; h. 7.30 differita Gara 2 SBK ;
Eurosport 2 h. 16.00 Gara Supersport Replica; h. 16.45 Gara 2 SBK Replica;
LA7 h. 14.00 differita Gara 1SBK; h. 14.45 differita differita Gara 2 SBK;
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 11:51:45
|
quote: Originalmente inviata da srad75
quote: Le 1000 4 cilindri di serie hanno 160 Cv e non 180
ma dove?
R1 128,7kW (175 CV) @ 12.500 giri al minuto (airbox non in pressione) K6 130,9 kw (178cv) a 11.000 giri/min presumo anche qui airbox non in pressione ma non è dichiarato....
poi se mi dicevi alla ruota allora ti dò ragione, ma all'albero... le dichiarazioni parlano!
Srad guarda che hai preso una cantonata
Ha ragione Cinghialo nel paragonare i cv, guarda che quando in televisione ti dicono che la Ducati F06 ha 194 cv sono alla ruota mica all'albero e quando la dicono che la Suzuki di Corser ha oltre 200 cv sono sempre alla ruota. Per le moto da corsa non si parla mai di cv finti, quelli all'albero sintende!
Del resto te lo ha detto anche Daniele che il 1000 K6 originale al banco prova dà 154 cv e che la R1 ne dà addirittura 148.
Non ce l'ho con te non te la prendere ma ho pensato di precisare in quanto alle volte sento dei discorsi anche tra mio fratello e qualche suo amico che mischiando i cv all'albero con i cv alla ruota pare che un 1000 da strada può anche andare in Moto GP!!!   |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 12:06:27
|
Alvy ha risposto per me In ogni caso Srad... i valori che hai riportato sono quelli dichiarati( e all'albero); io mi riferivo a valori alla ruota e misurati al banco dalla riviste serie (parlo di moto in vendita ovviamente)
A proposito di riviste serie (anche se andrebbe in un altro post) qui si conferma quello che dicevo da un'altra parte. Daniele ci riferisce infatti che il 1000 suzuki ha 154 cv alla ruota secondo le prove fatte nell'officina che conosce. E si dichiara anche sorpreso. Se avesse letto Motociclismo, che ribadisco essere secondo me la più seria, non sarebbe stato sorpreso. In fatti Motociclismo pubblicava per il 1000 k6 156 Cv alla ruota!!!!!!!!
|
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 02/03/2006 12:12:07 |
 |
|
|
Flo
MODERATORE
   

2079 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 12:09:42
|
quote: Originalmente inviata da alvygsxr
quote: Originalmente inviata da Flo e spero che Haga ci metta del suo!
Basta che non ci mette del suo come in gara 1 altrimenti sono dolori! Se non era per averci messo del suo la Suzuki aveva vinto tutte e due le manche.
Vabbeh gli chiederò di metterci un pò meno entusiasmo!!!   |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 14:25:17
|
ok allora siamo tutti d'accordo!!! però potevi dire che si parlava alla ruota!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
Discussione  |
|