| Autore |
Discussione  |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviata - 01/03/2006 : 21:40:19
|
Stasera siamo apssati dal conce e ho visto il gixxer 600 dal vero...
ancora sono perplesso dalla somiglianza di quella moto con un razzo! no...un falco? NOn saprei...fatto sta che le uniche pecche che ho riscontrato sono la sensazione di "plastica" di troppo un pò qua e là,ma vi assicuro che, seppure più giocattolosa, sembr al'espressione pura del divertimento in moto e, esteticamente, è molto più bella (a mio avviso) del gixxer 1000!!! So che si dovrebbe parlare di contenuti, ma,vi dirò,che seppure fose inferiore alla r6 (e non credo,semmai diversa), la tecnologia si vede a occhio nudo,ed è in questo caso bellissima: il faro,l'alta piastra di sterzo, la disposizione dei smanubri, la sella e il codone,danno chiaramente la sensazione di qalcosa che va ad aggredire la strada davanti a sè. Ma la cosa che più colpisce, o stupisce, è lo scarico: una sottile soglioletta che sce a malapena da un lato:ancora meno vistoso e fastidioso di quanto nonsi possa credere guardando una rivista. Questa moto,senz'altro, è una delle assolute del 2006, e si discosta di brutto dalla produzione di massa delle 600 degliultimi 5anni. sempre,ovviamente, un parere personale! |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 23:10:50
|
ti diro... quando ero entrato dal conce a vedere il nuovo k6 mi stavo avvicinando, ma sulla destra 1 ombra nera mi ha catturato l'attenzione! Il mat black!!!!   e da quel momento il 600 se ne e' andato a farsi friggere!!!    |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 01/03/2006 23:11:18 |
 |
|
|
diablox-r
Manico

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 01/03/2006 : 23:21:15
|
Io non so quanto ancora potrò resistere...so che quando la rivedrò (la 750 però e la vorrei con i cerchi della 600)il cuore mi si fermerà per un attimo infinitesimale...Al ristorante,dopo la motobenedizione,prima di andare via,sono salito su una 1000 mat black...una parte dell'adrenalina che mi scorre nel sangue la devo a questo...grazie mamma Suzuki !!!   |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 08:28:32
|
quote: Originalmente inviata da srad75
ti diro... quando ero entrato dal conce a vedere il nuovo k6 mi stavo avvicinando, ma sulla destra 1 ombra nera mi ha catturato l'attenzione! Il mat black!!!!   e da quel momento il 600 se ne e' andato a farsi friggere!!!   
Comunque anche il 600K6 lo fanno nella colorazione black ed è bellissimo, anzi di più! Ce n'era uno in officina dal mio concessionario perchè lo avevano finito di montare da poco e mi sono soffermato una buona mezzora a "studiarlo" da vicino |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 08:51:20
|
Domenica scorsa ho avuto il piacere di vederla girare a vallelunga,e andava come un razzo,in pista c'erano tutte le ultime novita' ad eccezione del gsx750...è credo che la vera bomba sarà proprio quest'ultima. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 09:44:20
|
SOno sicuro che il 750 sara' una moto con i fiocchi La cosa brutta del 750 tra " è che.........anche se è una moto spettacolare,io la ricomprerei a occhi chiusi,non è presa molto in considerazione. Ovvio,anche nella Sbk è una cilindrata persa adesso puntano tutti o sul 1000 o sul 600 la gente segue la moda,non calcolano quanto sia bello il 750 (non perchè io ho quella moto)ma ti regala emozioni e prestazioni che un 600 non puo' darti e.........non ti castiga come un 1000,insomma è una via di mezzo molto molto azzeccata,comunque io la penso così,giusto o sbagliato che sia,chiaramente ognuno ha le sue idee e io le rispetto tutte ma..........se il prossimo anno la 750 dovesse rientrare nella SBK (magari) anche altre case rifarebbero quella cilindrata e avrebbe molto piu' mercato di adesso lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 10:08:04
|
| amo la 750... l'ho sempre amata.... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 10:59:39
|
quote: Originalmente inviata da alvygsxr
quote: Originalmente inviata da srad75
ti diro... quando ero entrato dal conce a vedere il nuovo k6 mi stavo avvicinando, ma sulla destra 1 ombra nera mi ha catturato l'attenzione! Il mat black!!!!   e da quel momento il 600 se ne e' andato a farsi friggere!!!   
Comunque anche il 600K6 lo fanno nella colorazione black ed è bellissimo, anzi di più! Ce n'era uno in officina dal mio concessionario perchè lo avevano finito di montare da poco e mi sono soffermato una buona mezzora a "studiarlo" da vicino
è,infatti io parlo delle due versioni: ufficiale blubianco,e matblack: mostruose!Però un bicolore cis tava tutto,poichè la moto è talmente sofisticata esteticamente che merita anche un bi/tricolorazione(che ne so: telaio e cerchi di un colore, serbatoio coda cupolino di due colori ad esempio,e alternanza superfici opache e lucide! Ma prima opoi impareranno anche a farci col colore alla suzu,e butteranno quegli stickers coatti!
se esce il 750,con la forma del 600,non c'è 1000 che tenga. |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 02/03/2006 : 11:11:50
|
quote: Originalmente inviata da jackoilrain se esce il 750,con la forma del 600,non c'è 1000 che tenga.
infatti il 750 sara'identico al 600
 lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|