Ho pensato di farvi cosa gradita postando gli orari così come li ho visti su motonline.com. Io probabilmente programmerò il videoregistratore per registrare le gare da eurosport, stavolta non è eurosport 2 ma quello normale se non altro anche se in lingua straniera riesco a vedere la supersport che quelli di La7 non ci vogliono far vedere 'tacci loro! Così in TV
Domenica 5 marzo
Eurosport h. 02.00 diretta Gara 1 SBK; h. 03.00 diretta Gara Supersport; h. 7.30 differita Gara 2 SBK ;
Eurosport 2 h. 16.00 Gara Supersport Replica; h. 16.45 Gara 2 SBK Replica;
LA7 h. 14.00 differita Gara 1SBK; h. 14.45 differita differita Gara 2 SBK;
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Qualcuno si sarà chiesto cosa intendevo dire "se non altro anche se in lingua straniera" riferendomi ad eurosport, per chi lo volesse è una cosa perfettamente legale in quanto eurosport trasmette in digitale ed in chiaro sul satellite Astra in lingua tedesca. Quindi chi volesse può fare come me un impianto "dual feed" per vedere astra ed eutelsat ed andare a cercarsi l'eurosport tedesco!
uffa cosi mi tocca lavorare sabato notte x poterle vedere...
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
ma scusate 1 attimo... ma in SS dov'e la suzuki???!!!
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Che te devo dì, mi sà che non ci sono ufficialmente neanche quest'anno. Credo sia solo per quello che nel Quatar non hanno brillato!
Daltronde l'anno scorso in un intervista Batta aveva fatto capire che volevano ritornare in supersport pure ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ed anche un pò di Biaggi...
Potrebbero anche aver deciso di non spendere quei soldi per preparare la moto a Biaggi per farlo debuttare in SBK a campionato iniziato in modo che si possa acclimatare alla categoria in vista del 2007.