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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviata - 21/02/2006 : 16:21:22
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La prossima settimana porto dal meccanico la motina per il 3°tagliando e........una bella revisione:
1° Cambio olio motore 2° Pastiglie anteriori 3° 4 candele al platino (in cera non le ho trovate ) 4° una controllatina all'iniezione 5° cambio Filtro dell'olio 6° una bella pulita al Filtro aria BMC
pronta per le sparatine primaverili,sperando con ansia che arrivino al piu' presto lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
Modificata da - CANEPARO il 21/02/2006 16:23:13
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Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 16:32:56
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A parte le pastiglie è esattamente il tagliando che dovrei fare io quest'anno (a fine stagione magari). Quindi sono molto interessato al prezzo. Facci sapere quanto ti chiedono (con e sensa pastiglie magari ).
Grazie 750 (grazie mille non mi piace.... HAHAHHAHA )
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"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 16:44:26
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Mi ha detto che sara' circa 230/250 euro al massimo calcola che le pastiglie costano all'incirca 50/60 euro piu o meno e le candele 20/22 euro percio'senza pastiglie sarebbe 190 euro lamps
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     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
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Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 17:06:47
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20 euro per una candela mi sembrano tanti. metti quelle all'iridio? oppure intendevi tutte e 4? io sulla mia metterò le normali. comunque mi sembra sempre caro
250 -50 pastiglie -22 candele -15 filtro olio -12x4 olio
=135 un tagliando così richiede 2 ore al massimo significa che si prende 135/2=67,5 € all'ora di manodopera!!!!!!!
è un furto pazzesco!!!!
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"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 21/02/2006 17:18:49 |
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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 17:12:07
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quote: Originalmente inviata da Cinghialo Setoloso
20 euro per una candela mi sembrano tanti. metti quelle all'iridio? oppure intendevi tutte e 4? io sulla mia metterò le normali.
Io metto quelle al platino 20 euro l'una lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
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Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 17:22:28
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ho scritto la modifica mentre tu rispondevi alla prima versione.
sti cazz. al platino!!! comunque queste candele, come quelle all'iridio hanno il vantaggio di durare enormemente di più (mi pare 30000 Km) quindi ammortizzi l'investimento nel tempo. Se però il tuo meccanico ti propone di cambiarle ogni 12000 come quelle normali allora è disonesto.
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"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 17:45:52
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Comunque i prezzi sono
50 euro pastiglie 4 candele a 20 euro = 80 15 euro filtro olio 13 euro al kg olio per 3 kg (non 4) =39euro totale materiale= 184 euro mi ha detto al massimo 250 euro rimarrebbe 60 euro circa di manodopera perchè lo conosco seno'calcola che da noi un meccanico prende dalle 40 alle 45 euro all'ora lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
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hohaio
Crazy TL1000S
 

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 21/02/2006 : 23:00:31
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Cavolo queti Mecca sono come i Dott. costano un casino MAMMMAAAAMIA,   Ma le candele al platino che QUALITA' hanno oltre al prezzo ? |
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 08:17:39
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hanno sicuramente una durata superiore a quelle normali:
Le candele al platino offrono una lunga durata ed una capacità di accensione molto affidabile anche in condizioni operative molto difficili. Principali vantaggi: - il platino consente di produrre un elettrodo molto sottile e quindi la tensione necessaria per innescare l’accensione può essere sensibilmente ridotta.
- grazie al disegno degli elettrodi, la scintilla può entrare più facilmente in contatto con la miscela di aria e carburante e quindi si ottiene una combustione più stabile
- il platino, per le sue proprietà fisiche, offre una elevata resistenza alle alte temperature ed all’erosione con conseguente minor usura. Rispetto ad una candela convenzionale la durata viene pressoché raddoppiata
lamps
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     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
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lensflare
Fratello Chimico
   

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 08:41:19
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Caneparo,
sto facendo gli stessi interventi che fai alla tua, con in piu la frizione...
ma me li fo da solo.... stai piu tranquillo e sparammi una cifra!
damme retta fatteli da solo pure tu :D
(sempre che puoi) |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
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D4ng3r0uS
Inquinatore acustico
  

Italy
1104 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 08:46:12
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quote: Originalmente inviata da lensflare
Caneparo,
sto facendo gli stessi interventi che fai alla tua, con in piu la frizione...
ma me li fo da solo.... stai piu tranquillo e sparammi una cifra!
damme retta fatteli da solo pure tu :D
(sempre che puoi)
Ancora c'è la garanzia suzuki...penso convenga farlo dal mecca il tagliando. |
    ----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5 ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 09:05:18
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Lens è l'ultimo tagliando Suzuki dei 12000 km poi dopo non ci saranno problemi,ma i primi 3 è meglio averli timbrati per la garanzia lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
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Bronzino
NUTELLA
    

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 11:17:21
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quote: Originalmente inviata da hohaio
Cavolo queti Mecca sono come i Dott. costano un casino MAMMMAAAAMIA,   Ma le candele al platino che QUALITA' hanno oltre al prezzo ?
BEH,60EURO per tutto di manodopera mi pare più ke onesto. E' il resto ke costa un pò troppo per i miei gusti...poi dipende anke ke olio è. Io ad esempio mi trovo + ke bene col castrol magna(eheheheh!buon sangue non mente!)ke costa 7-8e al lt. le puntaplatino a 20e...beh insomma,le ngk le trovi intorno ai 15. Le pastiglie....ke sono?!?!? |
      
UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 11:53:38
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le pastiglie Bronz io di solito monto le SBS mi trovo bene posso solo dirvi che da noi nel Biellese come prezzi sono veramente dei ladri,chi è delle mie parti puo' confermarlo. ad esempio un filtro BMC da noi lo vendono a 90 euro sono sicuro che gia' fuori Biella lo trovi a molto meno almeno 10/15 euro in meno poi come ripeto il mio meccanico mi ha dato una dritta al massimo 250 come magari mi chiede 220 perch' riesce farmi meno di qualcosa. pero' sono sicuro che il lavoro lo fa' ha un bagaglio di esperienza,corre in moto ecc......se ha consigli validi mi spiega cosa è meglio o peggio si comporta da amico,poi chiaramente ci deve guadagnare anche lui (è il suo lavoro) lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
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srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 12:25:39
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quote: Inviato - 22 February 2006 : 11:17:21
BRONZ DOVE CRIBBIO 6??? Non credo che stai scrivendo col portatile in autostrada... non dovevate partire alle 10???   
straquoto lens... anche se mi fido del mio mekka che è abbastanza economico e conosce ogni bullone della mia bimba, gli faccio fare solo le cose che da solo in garage non ho gli strumenti adatti... lui mi ha fatto solamente la distribuzione... per il resto, olio, candele, filtri, pastigle freni me li faccio con calma... E' cosa lunga ma il bricolage dell'inverno è divertente come passatempo!!! Se potessi mi cambierei anche le gomme!!! Ormai a me non serve nessun timbro di conce, anzi almeno so che i miei soldi li ho spesi per quello che realmente monto!!! Ne ho sentite di bufale in giro... |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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Muttley
Lazzaro...
  

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 12:49:00
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| A parte la messa a punto dell'iniezione sono tutte cose che puoi fare da te spendendo mooolto meno... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 22/02/2006 : 13:26:50
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ok................ma vi ripeto che questo è l'ultimo tagliando per la garanzia se lo faccio io non risulterebbe valido. lamps |
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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 16:51:17
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quote: Originalmente inviata da CANEPARO
La prossima settimana porto dal meccanico la motina per il 3°tagliando e........una bella revisione:
1° Cambio olio motore 2° Pastiglie anteriori 3° 4 candele al platino (in cera non le ho trovate ) 4° una controllatina all'iniezione 5° cambio Filtro dell'olio 6° una bella pulita al Filtro aria BMC
Allora sono andato a ritirare la moto dal meccanico tutti i lavori sopra citati sono stati fatti con tanto di garanzia per l'ultimo tagliando dei 12000 km. Il prezzo era attorno a 230/250 euro invece il tutto è stato fatto a 205 euro........mi sembra un prezzo onesto lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
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alvygsxr
MODERATORE
   

2249 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 18:06:44
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| Anche secondo me sembra che ti è andata bene! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
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daniele
Papà adottivo
  

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 18:08:16
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Esatto più che onesto,unico dubbio il controllo alla centralina come l'ha fatto?
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
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Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 18:15:24
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quote: Originalmente inviata da daniele
Esatto più che onesto,unico dubbio il controllo alla centralina come l'ha fatto?
Lamps
questa questione non mi è ancora chiara. un meccanico che ho interpellato mi ha detto che non c'è nessun intervento di taratura/controllo da fare sulla centralina periodicamente (parlo di moto originali), la centralina quella è e quella rimane. In caso di guasti la diagnostica la fa da sola e fornisce i codice di errore sul cruscotto. Se questo è vero mi domando a cosa serve il connettore che ho trovato nel vano portaoggetti del mio gixer. Lo avete anche voi? |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 18:24:19
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quote: Originalmente inviata da daniele
unico dubbio il controllo alla centralina come l'ha fatto? Lamps
Dunque il controllo sulla centralina originale non si puo' fare, mi ha regolato l'allineamento delle valvole e regolato la carburazione,quando avevo messo lo scarico e il filtro non lo avevo fatto e non girava molto bene.
quote: originalmente inviata da Cinghiale Setoloso
Se questo è vero mi domando a cosa serve il connettore che ho trovato nel vano portaoggetti del mio gixer. Lo avete anche voi?
Il connettore che hai sotto al vano oggetti e per applicare la Power commander / G-Pack ecc.......
lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
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daniele
Papà adottivo
  

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 18:30:05
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quote: Originalmente inviata da CANEPARO
[quote]Originalmente inviata da daniele
unico dubbio il controllo alla centralina come l'ha fatto? Lamps
Dunque il controllo sulla centralina originale non si puo' fare, mi ha regolato l'allineamento delle valvole e regolato la carburazione,quando avevo messo lo scarico e il filtro non lo avevo fatto e non girava molto bene.
---------------------------------------------------------------------- Appunto ,ecco perchè della mia domanda,tempo fà era capitato ad un amico che aveva un problema sulla moto e tra i costi sulla manutenzione avevano messo: Messa a punto centralina € 68,00. Quando me l'ha detto l'ho accompagnato dal mecca .
Lamps
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........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
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srad75
Swalleratore
   

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 18:36:28
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ahahahah!!! immagino come e' finita!!!  |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
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CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo
    

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 18:39:40
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I furbi ci sono sempre in tutte le circostanze per quello è una fortuna trovare un meccanico bravo che ti possa consigliare su cosa fare e NON fare lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
Modificata da - CANEPARO il 07/03/2006 18:41:12 |
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XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 23:11:05
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quote: Originalmente inviata da CANEPARO
quote: Originalmente inviata da daniele
unico dubbio il controllo alla centralina come l'ha fatto? Lamps
Dunque il controllo sulla centralina originale non si puo' fare, mi ha regolato l'allineamento delle valvole e regolato la carburazione,quando avevo messo lo scarico e il filtro non lo avevo fatto e non girava molto bene.
quote: originalmente inviata da Cinghiale Setoloso
Se questo è vero mi domando a cosa serve il connettore che ho trovato nel vano portaoggetti del mio gixer. Lo avete anche voi?
Il connettore che hai sotto al vano oggetti e per applicare la Power commander / G-Pack ecc.......
lamps
Il Gpack si mette in serie al sensore del cambio la PCIII a monte della centralina. I connettori nel sottosella sono:
1)(il + piccolo) e per la diagnostica interna della centralina, codice d'errore e allineamento TPS
2)(il + grande) serve x modificare (entro certi limiti) la carburazione e la mappatura della centralina. O con la yoshi tipo 1 2 o 3 oppure con la costosissima attrezzatura originale Suzuki che dovrebbero avere tutti i concessionari dall'inizio del 2004.
per i 205 euro... ti è andata di lusso. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
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diablox-r
Manico
 

Italy
211 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 23:28:00
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Io l'anno scorso(a 15000km) ho fatto questi interventi:sost.olio,filtro olio,past.posteriori, candele,pulizia filtro aria K&N,sost.sottocodone+fanale post.,manodopera+lavaggio=euro 246...ma solo xchè il mio mekka è il cugino di mio cugino.Una delle prime cose che chiesi era un controllo della centralina,ma mi disse subito che non era possibile,spiegandomene le ragioni...è lì che ho avuto la conferma che la mia fiducia inlui era ben riposta...adesso mi aspettano altri "lavoretti"(non vedo l'ora)...   |
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
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Alex1976
Manico
 

303 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 23:41:06
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quote: Originalmente inviata da XmaX
quote: Originalmente inviata da CANEPARO
quote: Originalmente inviata da daniele
unico dubbio il controllo alla centralina come l'ha fatto? Lamps
Dunque il controllo sulla centralina originale non si puo' fare, mi ha regolato l'allineamento delle valvole e regolato la carburazione,quando avevo messo lo scarico e il filtro non lo avevo fatto e non girava molto bene.
quote: originalmente inviata da Cinghiale Setoloso
Se questo è vero mi domando a cosa serve il connettore che ho trovato nel vano portaoggetti del mio gixer. Lo avete anche voi?
Il connettore che hai sotto al vano oggetti e per applicare la Power commander / G-Pack ecc.......
lamps
Il Gpack si mette in serie al sensore del cambio la PCIII a monte della centralina. I connettori nel sottosella sono:
1)(il + piccolo) e per la diagnostica interna della centralina, codice d'errore e allineamento TPS
2)(il + grande) serve x modificare (entro certi limiti) la carburazione e la mappatura della centralina. O con la yoshi tipo 1 2 o 3 oppure con la costosissima attrezzatura originale Suzuki che dovrebbero avere tutti i concessionari dall'inizio del 2004.
per i 205 euro... ti è andata di lusso.
Pure io quoto, e sono i lavori che ho fatto fare al meccanico all'ultimo tagliando e ogni volta che ricontrollava la carburazione faceva una rullata su banco prova.
L'allineamento TPS e' l'allineamento della valvola di scarico vero?
Che olio ha messo su Caneparo sempre il Motul competition 15W-50? |

Gsx R 750 k4 -LUCCA-
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XmaX
KaTeRpILLaR
   

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 07/03/2006 : 23:51:32
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Throttle Position Sensor
è il sensore dell'apertura della farfalle degli iniettori. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
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hohaio
Crazy TL1000S
 

Jamaica
571 Messaggi |
Inviato - 08/03/2006 : 00:18:55
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srad
quote: ahahahah!!! immagino come e' finita!!!
TE la ridi  tu xke sotto hai i carburatori   |
    ANDREA & TITTY - BELLUNO VENETO |
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Cinghialo Setoloso
Manico
 

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 08/03/2006 : 08:46:56
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Scusate ma ho più confusione di prima. Qualcuno dice che gli è stata regolata la carburazione ed essendo la moto ad iniezione questo significa, presumo, un intervento sulla centralina, ma allora perchè alcuni di voi sostengono che sulla centralina originale non si interviene in alcun modo?!?!?! La questione dei connettori poi è ancora più ingarbugliata: io non ho un connettore più grande e uno più piccolo. Ne ho solo uno. Tra l'altro nessuno mi ha ancora detto se lo avete anche voi (ho il k1 se può essere importante). Anche la spiegazione sull'itilizzo dei connettori grande e piccolo mi sembra in contraddizione con quanto tutti affermate e cioè che sull'elettronica del gixer ad iniezione non si interviene mai (a meno di guasti o di elaborazioni che comunque non rientrano nella manutenzione ordinaria). Qualcuno armato di pazienza riesce a tracciare un quadro completo che mi possa fare un pò di chiarezza? Vi ringrazio tantissimo. [/quote] |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 08/03/2006 08:54:22 |
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