Non essendo un pilotone mi interessava un corso di guida in pista sia x migliorarmi e x sapere quali errori commetto mella guida.
Secondo me partecipare ad un corso con un'istruttore che valuta la posizione in sella, l'impostazione e tutte le varie cosine che facciamo quando giriamo in pista ci permette di non commettere errori che poi ci portiamo dietro.
Sono già stato in pista varie volte e non mi sento un "chiodo" ma questo è relativo.... è solo che pensavo che con una spesa di una giornata al Mugello mi potevo permettere un corso che mi perfezionasse così che la prossima volta che vado in pista mi facesse divertire di +!
Sapete consigliarmi quacosa?(forse x l'anno prossimo un pensierino...)
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
Beh,credo sia proprio una cosa da fare...spero anch'io di farne uno al più presto.Migliorare il proprio stile di guida ti consente di rischiare meno e divertirsi di più...
DiabloX-R (GSX-R 600 K2 - "Drago di Hamamatsu")
"Non c'è dolor più grande del non poter amare..." "Non c'è dolor più grande del non poter guidare...la propria moto!"
ciao cane... dove si svolgevano quei corsi? al mugello sinceramente sarebbe fantastico! se dovessi fare 1 corso, come minimo lo farei in 1 pista che vagamente gia' la conosco nel senso vista alla tv o nei simulatori del pc... non conta molto lo so, ma almeno so che li' c'e 1 curva a dx... la' 1 a sx... e cosi via! andare in 1 tracciato dove proprio non sai nulla mi metterebbe in condizioni di inferiorita'
Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/