Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 URGENTE!!! - SCARICO YOSHIMURA
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mick
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviata - 14/02/2006 :  17:13:11  Visualizza il profilo
Ho una GSX-R 750 del 1999 ad iniezione.
Ho trovato uno scari cocompleto racinc usato Yoshimura (silenziatore RS-3).
Vorrei montarlo e poi eventualmente sostituire il silenziatore racing
con uno dotato di db-killer (onde evitare multe salate...!!).
Qualcuno conosce gli scarichi Yoshimura? Oppure qualcuno mi sa dare indicazione a chi potrei rivolgermi per capire se lo scarico che sto acquistando è adatto alla mia moto, oppure è di un gsx-r 600 di quegli anni?
I collettori hanno diametro maggiore rispetto l'originale (come deve essere) tranne la parte finale, ovvero il raccordo tra collettori e silenziatore. Nello Yoshimura il diametro è 49-50mm, mentre l'originale (che è pero' saldato ai collettori) ha diam. 56-57mm, anche se internamente presenta una strozzatura, ovvero un tubo in lamierito forato insonorizzante (penso), saldato.
Vi posso dire che il colletture Yoshimura presenta la scritta R799RRH mentre il raccordo collettore-silenziatore R799RT.
Non ho trovato su internet le sigle in questione, ma alcune simili...sembra che R7 stia per 750 mentre un eventuale R6 per 600cc. Non ne sono sicuro però.
Vi prego di aiutarmi..non vorrei buttare i miei soldi.
Inoltre...sapete se esistono silenziatori Yoshimura omologati con db-killer? Tra i vari mi hanno proposto un silenziatore MASS (piuttosto conveniente economicamente), lo conoscete, è buono?
Dove posso trovare centraline POWER-COMMANDER usate (tipo pcII, penso, anche su internet eventualmente)? Io sono di Verona.
Vi chiedo questo perchè la mia moto inizia ad essere datata...e non conviene acquistare marmitta completa nuova...poi se posso la cambio tra 2 anni..la trasformero' in naked...o da pista.
Grazie

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 14/02/2006 :  17:38:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
posso solo dirti che yoshimura va piu ke bene x suzuki..
ma non fare la minkiata di trasformarla in naked ti prego!!
Vai in alto alla pagina

tl1ks
Manico

259 Messaggi

Inviato - 14/02/2006 :  18:03:58  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da mick

Ho una GSX-R 750 del 1999 ad iniezione.
Ho trovato uno scari cocompleto racinc usato Yoshimura (silenziatore RS-3).
Vorrei montarlo e poi eventualmente sostituire il silenziatore racing
con uno dotato di db-killer (onde evitare multe salate...!!).
Qualcuno conosce gli scarichi Yoshimura? Oppure qualcuno mi sa dare indicazione a chi potrei rivolgermi per capire se lo scarico che sto acquistando è adatto alla mia moto, oppure è di un gsx-r 600 di quegli anni?
I collettori hanno diametro maggiore rispetto l'originale (come deve essere) tranne la parte finale, ovvero il raccordo tra collettori e silenziatore. Nello Yoshimura il diametro è 49-50mm, mentre l'originale (che è pero' saldato ai collettori) ha diam. 56-57mm, anche se internamente presenta una strozzatura, ovvero un tubo in lamierito forato insonorizzante (penso), saldato.
Vi posso dire che il colletture Yoshimura presenta la scritta R799RRH mentre il raccordo collettore-silenziatore R799RT.
Non ho trovato su internet le sigle in questione, ma alcune simili...sembra che R7 stia per 750 mentre un eventuale R6 per 600cc. Non ne sono sicuro però.
Vi prego di aiutarmi..non vorrei buttare i miei soldi.
Inoltre...sapete se esistono silenziatori Yoshimura omologati con db-killer? Tra i vari mi hanno proposto un silenziatore MASS (piuttosto conveniente economicamente), lo conoscete, è buono?
Dove posso trovare centraline POWER-COMMANDER usate (tipo pcII, penso, anche su internet eventualmente)? Io sono di Verona.
Vi chiedo questo perchè la mia moto inizia ad essere datata...e non conviene acquistare marmitta completa nuova...poi se posso la cambio tra 2 anni..la trasformero' in naked...o da pista.
Grazie

Vai da Ireno, GardaMoto, a Peschiera...
Vai in alto alla pagina

mick
Paracarro

Italy
10 Messaggi

Inviato - 14/02/2006 :  23:24:38  Visualizza profilo
...si ragazzi lo so che Yoshimura assieme a Arrow, (ma forse di piu'), è il top per suzuki...però ho paura di montare una marmitta per 600 su una 750...capite cosa intendo dire? A chi mi rivolgo per capire se è un modello adatto al mio 750?
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 15/02/2006 :  11:22:35  Visualizza profilo
prova a contattare l'importatore ufficiale yoshimura per l'italia e a dargli il numero di serie e il modello dello scarico. dovrebbero saperti dire a che moto è dedicato.
Forse puoi reperire le stesse informazioni in rete.

Ciauz

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 15/02/2006 :  12:14:35  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
mmm che io sappia il 600 ed il 750 di quegli anni hanno gli stessi attacchi... poi smentitemi ci mancherebbe!

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina