| Autore |
Discussione  |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviata - 12/02/2006 : 18:14:13
|

Vorrei togliere un pò di bianco dal muso con uno o due adesivi ad arte, ora fermo restante che in mezzo ci andrà il numero la lascio tutta bianca così o ci metto qualcosa intorno al numero?
Si accettano consigli, grazie in anticipo!   |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
|
|
andysky69
MotoTurista

100 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 18:18:24
|
Come si dice: "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!".. Il resto della moto com'è tutto bianco Foto laterale.. please Lamps |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 18:31:23
|
Laterale è come la vedi nelle foto della firma ovvero bianca con qualcosa di blu che tra l'altro sono i colori base originali!
Ora non è che devo portarla ad un concorso di bellezza ma volevo togliere un pò di bianco dal muso ora che ho tolto il faro e chiuso il buco con la vetroresina. |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 18:31:46
|
| Se ti piace,base bluette con fiamma a base rossa sfumata gialla(la vorrei fare in piccolo sul paraf.anteriore della mia. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 18:55:57
|
No hawk65 non voglio riverniciarla tutta. Visto che ho la possibilità di stampare dal computer adesivi di ogni genere la mia idea era di togliere un poco di bianco dal muso ma non tutto in quanto il bianco è la base di tutta la moto!
Al limite potrei disegnare una targa portanumero ma ho fatto una prova e mi sono confuso le idee ancora di più, mi spiego meglio ho provato a disegnare una tabella portanumero delle dimensioni più o meno simili a quelle occupate in precedenza dal faro ma non mi convince. Ho anche provato a vedere come butta una specie di V al centro del cupolino sul tipo del cupolino della Suzuki Moto GP 2005 ma anche lì non sò decidermi sul colore da usare e l'eventuale sfumatura.
Mi stò arrovellando per una stronzata lo sò da me che l'importante è che vada forte però se riuscivo a personalizzarla un pochettino.
Altra idea potrebbe essere di mettere al centro del cupolino la V colorata da una parte l'icona di una Biancaneve Disney e dall'altra il numero! |
Modificata da - alvygsxr il 12/02/2006 18:58:18 |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 19:46:17
|
quote: Originalmente inviata da alvygsxr
No hawk65 non voglio riverniciarla tutta. Visto che ho la possibilità di stampare dal computer adesivi di ogni genere la mia idea era di togliere un poco di bianco dal muso ma non tutto in quanto il bianco è la base di tutta la moto!
Al limite potrei disegnare una targa portanumero ma ho fatto una prova e mi sono confuso le idee ancora di più, mi spiego meglio ho provato a disegnare una tabella portanumero delle dimensioni più o meno simili a quelle occupate in precedenza dal faro ma non mi convince. Ho anche provato a vedere come butta una specie di V al centro del cupolino sul tipo del cupolino della Suzuki Moto GP 2005 ma anche lì non sò decidermi sul colore da usare e l'eventuale sfumatura.
Mi stò arrovellando per una stronzata lo sò da me che l'importante è che vada forte però se riuscivo a personalizzarla un pochettino.
Altra idea potrebbe essere di mettere al centro del cupolino la V colorata da una parte l'icona di una Biancaneve Disney e dall'altra il numero!
Prova a fare solo il puntale ,senza verniciare visto che hai la possibilità di fare degli adesivi,pensa quando ti stanchi li puoi pure cambiare o no? |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 20:28:42
|
| Alvy..apena ho visto la foto del muso e senza che ancora avessi letto ciò che hai scritto ho pensato a uno squalo...potresti mettere dei denti...come se il numero fosse in una bocca aperta... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 20:30:08
|
Altra idea potrebbe essere di mettere al centro del cupolino la V colorata da una parte l'icona di una Biancaneve Disney e dall'altra il numero!
Porcavacca,devo smettere di farmi le canne.... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
andysky69
MotoTurista

100 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 21:06:43
|
Pensavo che potresti inserire una bella striscia verticale laterale blu, singola larga oppure due strette, ( tipo corvette ) a fianco del numero posto in posizione centrale. Come variante pensavo invece alla colorazione in blu della parte interna degli imbocchi delle prese aria frontali. Cosette così: semplici, che non stufano. Almeno a mio parere... Lamps
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 21:23:34
|
ma scusa...è o no Biancaneve???
e allora mettici i sette nani |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 21:26:55
|
ahahahahahah!!!! beo 6 incorreggibile!!!
io me la sarei gia' fatta su fondo blu notte o viola con disegni tribali e fiamme gialle oro!!! STRAFIKA!!!    |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 12/02/2006 21:36:13 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 22:12:08
|
quote: Originalmente inviata da Beobeo
ma scusa...è o no Biancaneve???
e allora mettici i sette nani
Intendevi una cosa del genere?
 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 22:25:45
|
| dai!!! non ci sta mica male. |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 22:37:15
|
| Forse hai ragione, magari faccio il numero più grande e lo avvicino alla parte bassa del plexy e non ci metto altro tanto poi quando si va a girare ti danno spesso degli adesivi da attaccare dell'organizzazione. Se non altro gli ci lascio il posto, ovviamente poi gli adesivi degli altri li stacco a giornata finita! Al Mugello oltre al numero ci avevano obbligato ad attaccare un altro adesivo giallo rettangolare che serviva a chi stava all'uscita dei box per vedere se era il turno giusto. |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 23:12:20
|
bhe..il classico portanumero non farebbe male. hai presente il 750 del 2000? con il rosso intorno al faro? ecco cosi. magari al posto del rosso nn so cambi colore.. anke io mi sto scervellando x la mia.. ma missà tanto che ci metto solo il numero...il resto tutto bianco. |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 11:31:09
|
io ci metterei le caricature dei leader di DX e SX italiane, sul puntale... cosi ti divertiresti a puntare gli scarichi di chi ti sta avanti, per farli cuocere nello stesso inferno in cui stanno facendo cuocere a noi.
soprattutto uno che ce l'ha con me e Bronzino... a quanto pare :D |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 11:53:00
|
Ci stavo meditando seriamente... ma.. dopo biancaneve...e i sette nani... non ho parole! :D LAMPS |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 12:15:03
|
Basterebbe un tribale in blu,ed il gioco è fatto.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Sinapsi
Paracarro

Italy
77 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 12:47:19
|
L'idea di biancaneve ed i nani non mi dispiace! Sarebbe veramente personale. E poi, c'è qualcuno che è diventato famoso con un POLLO, cosa vuoi che siano 7 nanetti!!! 
|
Sinapsi

.....La Ragione............... Lo Spirito............... Il Sogno.......... |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 14:51:45
|
Vorrei togliere un pò di bianco dal muso con uno o due adesivi ad arte, ora fermo restante che in mezzo ci andrà il numero la lascio tutta bianca così o ci metto qualcosa intorno al numero?
Si accettano consigli, grazie in anticipo!  
boH?con quella moto ignorante che c'hai fossi in te mi ci diverirei a spostargli al presa d'aria sul frontale tipo rsv/r6-06 (vedi foto),poi se vuoi i faretti non ce li metti (ci vai in pista mi pare de capì).
 |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 15:22:15
|
Grazie jack, ma ho speso 80 euro di carrozziere per chiudere il buco del faro con la vetroresina e riverniciare il muso ormai basta spese di carrozzeria! Sì la moto deve essere ignorante, la tua idea con i faretti sarebbe stata utile nonchè bella per usarla in strada ma io non la userò più in strada ho il carrello per portarla in pista.
Per riassumere il senso della discussione gli adesivi per finire la colorazione non li pago e li posso realizzare al computer e portarli a stampare da un mio cliente.
Anche l'idea dei denti da squalo sarebbe stata carina ma probabilmente non la attuerò in quanto mi costringerebbe a fare anche ulteriori adesivi per il resto della moto. I denti davanti senza la pinna dorsale e le squame vogliono dire poco, credo!
Mi ci vorrebbe un codone monoposto con la pinna in mezzo allora sì! |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 15:44:35
|
Grazie jack, ma ho speso 80 euro di carrozziere per chiudere il buco del faro con la vetroresina e riverniciare il muso ormai basta spese di carrozzeria! Sì la moto deve essere ignorante, la tua idea con i faretti sarebbe stata utile nonchè bella per usarla in strada ma io non la userò più in strada ho il carrello per portarla in pista.
Per riassumere il senso della discussione gli adesivi per finire la colorazione non li pago e li posso realizzare al computer e portarli a stampare da un mio cliente.
Anche l'idea dei denti da squalo sarebbe stata carina ma probabilmente non la attuerò in quanto mi costringerebbe a fare anche ulteriori adesivi per il resto della moto. I denti davanti senza la pinna dorsale e le squame vogliono dire poco, credo!
Mi ci vorrebbe un codone monoposto con la pinna in mezzo allora sì!
:)
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 18:47:22
|
| Io ci metterei il numero e basta |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 20:30:35
|
che dire mettici il numero e due occhi davanti tipo

certo questi se aprono e se chiudono ma tu potresti sceglierli come vuoi |
  |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 09:16:12
|
| Credo che con tutti queste idee,ti stiamo facendo diventar matto Alvy. |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 12:50:41
|
Domanda: al Mugello è obbligatorio togliere il faro e le luci dietro? Stessa domanda per le altre piste che frequenti.
Certo che se è obbligatorio è una grande rottura di balle. In pratica ti obbliga ad avere una moto dedicata solo alla pista.
certo che la prima foto è veramente d'effetto. il nasone gixer ha un fascino tutto particolare. sembra veramente il muso di un aereo. le altre sportive hanno dei musi bellissimi e affilatissimi per carità. Però le gixer hanno un' imponenza visiva nel frontale che definirei "aquilina". E' un peccato che mamma suzuki stia abbandonando questo stilema per uniformarsi agli altri. aveva definito una strada particolare e fuori dal coro anche se non propriamente "aggraziata".
certo che sono proprio innamorato di questa moto....  
|
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 14/02/2006 13:02:24 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 13:19:15
|
Tranquillo cinghialo, i fari li ho tolti di mia iniziativa perchè volevo fare una moto solo-pista non è obbligatorio toglierli tanté che fino all'anno scorso ho girato con i fari.
Al Mugello invece ci hanno fatto mettere i numeri di gara probabilmente perchè volevano poter riconoscere chi girava, io il numero l'ho attaccato tranquillamente sopra il faro anteriore e sono andato in pista! |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 13:21:18
|
quote: Originalmente inviata da HAWK65
Credo che con tutti queste idee,ti stiamo facendo diventar matto Alvy.
No no continuate a proporre che intanto elaboro quale sarà l'idea definitiva. Entro 2 settimane vorrei aver finito per presentarmi in pista con la nuova per così dire "livrea". |
 |
|
| |
Discussione  |
|