| Autore |
Discussione  |
|
|
caludios
Paracarro

2 Messaggi |
Inviata - 12/02/2006 : 17:35:38
|
ciao a tutti uagliò.. sono un felice propietario di una suzukina gs500 f del 2005, comprata a luglio e usata ancora poco. preparandomi per l'estate vorrei fare due modifiche che credo vitali! - il portatarga (segando ad arte il profilo di plastica finale di quell mammut del sottocodone-parafango-portatarga-macchina de caffè - il faro (andric, vorrei farti i complimenti ho visto le foto sulla galleria)lo vorrei far sporgere di meno.
AIUTATEMI VI PREGO!!!. Andric, se ci sei, mi dai qualche dritta? per tutti gli altri, come faccio con quel guaio di portatarga? che cosa ci devo comprare per sostituirlo? ciao e grazie a tutti |
|
|
andysky69
MotoTurista

100 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 18:08:18
|
Occhio all'omologazione delle modifiche!! Potrebbero essere guai... Un mio carissimo amico con l'SV è stato multato perchè con il portatarga troppo inclinato (oltre i 30° dalla verticale), per fortuna sua sono passati sopra il fatto che non era omologato e senza catarifrangente.
|
 |
|
|
caludios
Paracarro

2 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 19:44:17
|
quote: Originalmente inviata da andysky69
Occhio all'omologazione delle modifiche!! Potrebbero essere guai... Un mio carissimo amico con l'SV è stato multato perchè con il portatarga troppo inclinato (oltre i 30° dalla verticale), per fortuna sua sono passati sopra il fatto che non era omologato e senza catarifrangente.
si..si....che palle....mi è quasi passata la voglia, ho letto anche gli altri forum..ma, tu che sei un esperto, con le frecce come la prendono? dai un occhio a queste che sono carine e non mi sembrano fuorilegge..
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1,1&item=4611048778&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT
grazie. p.s. ma secondo te le lampadine per le frecce cromate sono non omologate? |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 10:03:50
|
Ciao Caludios, ti invitiamo a presentarti nel Salone dei Ricevimenti così ti conosciamo un pò! Buona continuazione
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
Modificata da - Flo il 13/02/2006 10:04:45 |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 10:13:39
|
ciao claudios, per la modifica al faro posteriore, ho ritrovato il thread in cui avevo spiegato come avevo fatto... clicca QUI

per il portatarga, anche io ogni volta che lo guardo mi viene voglia di modificarlo... purtroppo non è semplicissimo; i problemi sono: - luce targa... già tagliando il faro la luce si riduce un po', se alzi la targa segando via la plasticaccia la luce diventa insufficiente, e dunque si deve ricorrere ad un modifica del faro (inserire al suo interno 3/4 led per illuminare la targa) oppure ad una luce targa aggiuntiva...
- il vano portaoggetti... anche se è minuscolo fa sempre comodo per tenerci gli attrezzi, uno straccio e una catena... modifcando il portatarga talo vano te lo giochi e la cosa, almeno a me, non va giù (la praticità sopra tutto)...
cmq, qualche tempo fa Luxer aveva fatto uno splendido lavoro, iul thread in cui lo spiega è questo. (purtroppo essendo un mess in archivio non si vedono le immagini... magari cerca nella sua fotogallery)
ciao! |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 17:36:09
|
ciao!andric manco mi hai nominato..argh credo di aver fatto un buon lavoro sullamia giessina... ti posto un link dove puoi trovare delle foto che fanno un po capire cosa ho fatto..ti dico subito che per mandare dentro tutto il faro..cioè a filo codone devi eliminare i due bracci appendiborse laterali..in quanto il supporto dove viene fissato il faretto,forma un corpo unico con i braccetti laterali.guarda,cosi capirai meglio.una volta eliminati, potrai far ruotare il faro..potrà venire a filo codone tagliandolo con precisione con un tremer..piano piano..provando e riprovando.le microfrecce che vedi nelle foto,le ho avvitate in quel pezzo di plasticaccia che borda il sottofaro. questo è il link... http://www.sicilyonbike.it/forum/index.php?showtopic=4651 |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
Modificata da - gil il 14/02/2006 12:15:43 |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 09:34:48
|
quote: Originalmente inviata da gil
ciao!andric manco mi hai nominato..argh credo di aver fatto un buon lavoro sullamia giessina...
acc.. chiedo umilmente scusa... e ripeto come a suo tempo "marò, quanto è bello lo scaricozzo cromato!"
lampsss! |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
| |
Discussione  |
|