Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 è arrivata l'ora...
 Forum Locked
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

desmo
Paracarro

Italy
90 Messaggi

Inviata - 13/02/2006 :  14:52:55  Visualizza il profilo
..dopo mesi di rimuginamenti, ho deciso che l'ammaccatura sul serbatorio e sulla carena della mia bambina, non sono più sopportabili!!!...invano ho aspettato, illudendomi, che il tempo in qualche modo rendesse sopportabile tali ferite da me provocate..ma non c'è stato verso..è arrivata l'ora di riempire il portafoglio di qualche carrozziere!!...c'è qualcuno che conosce a roma un carrozziere che lavora anche le moto?..
..vi ringrazio anticipatamente

Modificata da - desmo il 13/02/2006 14:58:42

erpignolo
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  15:00:20  Visualizza profilo
un mio amico ha un'officina in via roccaromana 16/18, si chiama fabrizio piccardi, tel 06/2752417, e porta questi lavori da uno che sta a trigoria (ma non ricordo il nome)...ti garantisco di aver visto il cbr 600 rr rosso e nero di un mio amico che aveva distrutto buona parte delle carrozzerie, che una volta riparato (senza sostituire pezzi) carena e cupolino non sarebbe riuscito ad accorgersene neanche un perito di assicurazioni...dal punto di vista della qualità del lavoro è un dio...non ti so dire se sia caro o economico, se sia veloce o ti fà aspettare una vita...puoi chiamare fabrizio e dirgli che ti ha dato il suo numero dario.Hola!!

se decidi di fare qualcosa fallo al massimo delle tue possibilità....sono i dettagli a fare la differenza...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina