| Autore |
Discussione  |
|
|
Goody
Paracarro
8 Messaggi |
Inviata - 12/02/2006 : 15:14:52
|
Salve a tutti ragazzi.. Le fraccia anteriore destra del mio GSX1.100E del 1984 (modello 1979, fanale rettandolare) dopo un periodo di fermo della moto ha deciso di non fare +. La lampadina è ok. Prima di fermare la moto la freccia faceva regolarmente... Avrà preso un po' d'umido qualche contatto, si ma dove? Qualcuno ha già avuto la solita esperienza con questa moto...? Ciao. Goody.... |
|
|
andypedro
Manico

Italy
528 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 16:45:23
|
Ciao, trattandosi della sola freccia anteriore destra guarderei anzitutto il connettore che collega la freccia stessa al resto dell'impianto elettrico, disconnettilo e spruzzaci magari del disossidante, lo trovi nelle ferramente o nei negozi di auto/moto accessori. Altra mossa è quella di togliere la lampadina dal proprio alloggiamento e spruzzare lo stesso spray anche sui punti di contatto tra alloggiamento e lampadina. Credo comunque sia solo un problema di ossido, controlla queste due cose e sicuramente funzionerà tutto. Se le frecce lato sinistro e addirittura la destra posteriore funzionano, e altamente improbabile che il problema sia altrove. |
EX Kawa ZZR600 '91 EX Honda VFR750 '90 NEO Kawa ZZR1100 '91 |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 17:13:00
|
Quoto,vai di disossidante.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
andysky69
MotoTurista

100 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 18:14:28
|
Un piccolo consiglio: con pochissimi euro (5/6 al supermercato) prenditi un tester E' utilissimo in mille occasioni ( tipo questa ), comunque concordo con le due risposte precedenti: contatti ossidati!
|
 |
|
|
Goody
Paracarro
8 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 11:57:48
|
Grazie mille ragazzi.... Speriamo che il difetto sia proprio lì in zona...Ho esperienza sulle Vespe e quando non fa una freccia ad una Vespa, ti fa impazzire...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|