Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ma perchè non guardano?
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  18:47:25  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
quote:
infatti secondo me sono l'unico che è dovuto andare in causa con un automobilista che stava facendo inversione ad U sulla salaria dietro una curva......

pazzesco!!! e come porta avanti le sue ragioni??? Basta schiaffargli in faccia solamente il codice della strada!!!
In curva e' vietata la sosta, la fermata, il sorpasso, la retromarcia e l'inversione!!! (Strade a doppio senso con 2 corsie di marcia)

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  20:09:29  Visualizza profilo
il suo avvocato dice che ho tamponato...
anche se lui la botta ce l'ha sullo sportello posteriore...

lui alla polizia ha detto che per non urtare una macchina davanti ha dovuto svoltare a sx...

e per finire il liquidatore sulla lettera nella quale mi scriveva che non avrebbero pagato nulla specificava che loro non pagavano perchè il mio veicolo RETROCEDEVA....

sperando che il giudice non sia matto il 28 febbraio mi diranno come è andata a finire...

ps avevo anche due testimoni presi sul posto e che hanno verbalizzato davanti alla polizia...

Vai in alto alla pagina

suzukone79
Manico

307 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  23:19:41  Visualizza profilo
fortuna non ti 6 fatto male! dovrebbero fare un corso di guida sicura invece di insegnare alla gente a guidare come degli handicappati! pultroppo le strade son piene di queste persone quì che non hanno ne controllo del mezzo ne controllo delle proprie capacità! ma finchè le autoscuole ti insegnano solo ad andare a 50km/h con 2 manine sul volante la gente imparerà solo a far traffico ma davanti ad un imprevisto andranno sempre in panico!!!!!
Vai in alto alla pagina

BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi

Inviato - 14/02/2006 :  11:25:18  Visualizza profilo
giustissima stà cosa ma purtroppo il problema è che tanta gente manco la fà scuola guida e se crede da esse un pilota di formula uno.....

Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 14/02/2006 :  11:33:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
bitsch ammazza che sf***..poi mi dici come facevi a retrocedere e a prenderlo a dx?io lavorerò pure in un'ospedale con reparto psichiatrico ma li me danno na pista...pure quella che ha preso me ha detto 3 cose diverse..e x finire il mio avvocato era il promo a non credere che andavo piano....e pò campà così?

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi

Inviato - 14/02/2006 :  11:46:59  Visualizza profilo
si si io cho pure la retromarcia alla moto ahahahahahahhahahaha

Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 14/02/2006 :  13:19:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
non me ne vogliano gli avvocati del forum(nel caso ce ne siano) ma è la "razza" piu viscida che abbia mai conosciuto. ho avuto anche occasione di lavorarci per un anno in uno studio assicurativo..e di qui il mio personalissimo parere.
cioè nn vedo con che coraggio si mette in piedi una causa del genere.
ha tamponato basta. si pagano i danni e finisce li. ci sono i testimoni, i fatti e i danni alla moto (credo) siano evidenti...
ma xchè si ostinano!
Vai in alto alla pagina

BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi

Inviato - 14/02/2006 :  13:24:38  Visualizza profilo
vuoi sapere perchè???????????

per il semplice motivo che almeno gli rimangono in tasca i soldi per almeno due o tre anni e che se tu non sei pienamente convinto delle tue ragini può anche darsi che ti tiri indietro o che accetti un concorso di colpa... tutto lì....

poi all'ultimo processo quando il giudice ha chiesto che avevano a loro discolpa hanno risposto no tutto ok accettiamo i fatti presentati dalla controparte .....

c'è voluto tutto il tribunale per fermarmi!!!!!!!!!!!!

Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 14/02/2006 :  14:40:13  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
e l'avvocato chi lo ha pagato scusa...a quanto ho capito la causa l'hai vinta giusto? quindi il tipo che l'ha persa ha pagato danni + parcella avvocato.. Ora quello che dico io. se si ha torto si paga e bsta. risparmi soldi inutili x mettere su una causa e poi vuoi mettere.. gli impicci dei tribunali!!
Vai in alto alla pagina

BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi

Inviato - 14/02/2006 :  14:43:52  Visualizza profilo
infatti questa è stata la domanda che mi sono fatti un miliardo di volte....

comunque la causa saprò effettivamente se l'ho vinta il 28 di febbraio (speriamo che non escano altre cose)..

comunque sono stato sf***to in tutto e per tutto

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina precedente
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina