| Autore |
Discussione  |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviata - 11/02/2006 : 22:31:08
|
mi pareva di averlo già postato. Ma nel caso fosse perduto:
secondo voi perchè ducati non mette in commercio una versione economy della desmosedici entrando così nel mercato 4 cilindri? La proposta di farne poche a prezzo assurdo mi pare un azzardo. Oppure per mantenere come ammiraglia la 999? Del resto la r è per le tasche di pochi,e non cis ono altre ducati in concorrenza con le hypersport a 4cilindri vendute dalla grande serie jap.
se uscisse una desmosedici con ottime prestazioni e prezzo umano ve la coprereste?
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 11/02/2006 : 22:44:04
|
quote: Originalmente inviata da jackoilrain
se uscisse una desmosedici con ottime prestazioni e prezzo umano ve la coprereste?
Ma 'ndove vivi?!? 
Comunque Io non la comprerei come prima moto perchè non è il mio genere...
Però avendo gli euro (in abbondanza) me la prenderei sicuramente.
|
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 11/02/2006 : 23:10:33
|
quote: secondo voi perchè ducati non mette in commercio una versione economy della desmosedici entrando così nel mercato 4 cilindri? La proposta di farne poche a prezzo assurdo mi pare un azzardo. Oppure per mantenere come ammiraglia la 999?
Le politiche di mercato, specie delle case patrie, io sinceramente stento a comprenderle...è come se ci fosse un qualcosa che non ci è dato comprendere...è come se per me (povero ignorante del settore) la logica sia illogica.
Per adesso mi vengono in mente due motivi: 1) indagini di mercato che evidenziano troppi rischi rispetto ai profitti (troppo logica ) 2) tradizione( )
quote: se uscisse una desmosedici con ottime prestazioni e prezzo umano ve la coprereste?
se dovessi decidere di tornare a un quattro cilindri (improbabile per adesso) io la comprerei. |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 11/02/2006 : 23:22:47
|
quote: Originalmente inviata da XmaX
quote: Originalmente inviata da jackoilrain
Ma 'ndove vivi?!? 
Comunque Io non la comprerei come prima moto perchè non è il mio genere...
Però avendo gli euro (in abbondanza) me la prenderei sicuramente.
xchè "n'dove vivo?", in ke senso? :o?
è na domanda scema? |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 11/02/2006 : 23:28:29
|
| No la domanda è OK, solo che è impossibile che una DUCATI abbia contemporaneamente: ottime prestazioni e prezzo umano |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 10:50:00
|
Beh,per questo ci sono le aprilia rsv1000,no?
Per quanto riguarda una desmosedici in versione economy dubito che possa mai esistere e anche se fosse,sono sicuro che perderebbe gran parte del suo fascino. Le 999r e la Desmosedici sono la bandiera del moderno corso ducati,ma i numeri si fanno coi monster. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
Modificata da - Bronzino il 12/02/2006 10:51:43 |
 |
|
|
brugal
Manico

Italy
534 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 13:06:00
|
| ducati nn è segno di economicità... |
 |
|
|
HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 13:57:12
|
| Sono secondo me solo scelte di marketing,anche per differenziarsi dalle giappo e mantenere un mito.I miti costano EH EH. |
...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta. |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 16:13:25
|
| non so dove l'ho letto ma il progetto di 1 replica MotoGP era nell'aria e naturalmente sara' 1 tiratura limitata x nababbi pieni di soldi... qualcosa del tipo 50 e passa mila eruro! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 00:09:34
|
quote: Originalmente inviata da brugal
ducati nn è segno di economicità...
ducati soldi buttati (uh uh uh uh uh!!!!!)
(detto da me poi!!!!!!!!!!!) |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 00:11:33
|
quote: Originalmente inviata da srad75
non so dove l'ho letto ma il progetto di 1 replica MotoGP era nell'aria e naturalmente sara' 1 tiratura limitata x nababbi pieni di soldi... qualcosa del tipo 50 e passa mila eruro!
sì è vero: quello che se la copera la mette nel salotto o al cesso vicino alla tazza d'oror.
tanto sarà un panzone arabo assassino petrolifero!
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 11:20:10
|
| Diciamo che sarebbe un po' come se la ferrari facesse un 4 cilindri economico derivato dalla Enzo... dubito che sarebbe apprezzato, magari si venderebbe tanto però.. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 11:27:46
|
CI SONO I CASIO DA 5 EURO ED I CARTIER DA 500'000
ognuno ha la sua scelta, ed è giusto cosi...
per fortuna che le sfumature di grigio ci sono, eccome!
qui entrano in gioco i JAP, che fanno mezzi prestazionali a prezzi abbordabili (o quasi).
la DUCATI, in quanto blasone storico, è giusto che sia elitaria e NON alla portata di tutti... è infatti cosa appurata che un vero sogno per essere tale non può essere una cosa che vedi tutti i giornic ome una HORNET, no?
per fortuna el campo motociclistico è diverso da quello automobilistico.... li c'è ferrari & c. e se non hai i soldi, al massimo puoi divertirti con un 150-200cv di una Golf o simili.... pochino, in verità... ed è frustrante...
nelle moto invece anche se non sei miliardario, hai il TOP, se lo vuoi... quindi, credo che sia giusto che Ducati resti sulla sua filosofia...
tuto questo, naturalmente, IMHO :D |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 15:18:07
|
quote: ducati soldi buttati (uh uh uh uh uh!!!!!)
MITIKO!!!! hahahaha!!! per esempio le poche F4 che ho visto, in sella c'erano cinquantenni che con tutto il rispetto non credo che se la godano solamente perche' appassionati, ma perche' hanno il grano!!! Quante volte mi e' saltato il pallino di prendermi anche solamente il 750, ma il problema non e' comprarla, in fondo costa quanto 1 Duca, ma e' mantenerla!!! Tagliandi, pezzi di ricambio... e pensa solamente 1 graffio 1 riga... brrrr impazzirei dalla disperazione!!! Oramai non li conto i graffi dalle scarpate che si e' preso il codone!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
| |
Discussione  |
|