Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ma perchè non guardano?
 Forum Locked
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

ca_put
Paracarro

Italy
8 Messaggi

Inviata - 12/02/2006 :  10:46:33  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di ca_put.  Visualizza il profilo MSN di ca_put
Arisalve a todos...come dice l'oggetto mi chiedo:come mai gli automobilisti (sapiens?) non hanno mai occhi di riguardo per i centauri come noi?Me lo chiedo spesso,ma ora a maggior ragione...ieri sono stato puntato e centrato da un BIP col mercedes...Che botto,garantisco che le mercedes son dure....Insomma,io niente di grave tranne qualche contusione,la moto invece,il mio suppostone,che ancora non ho visionato bene perchè non mi hanno fatto alzare da terra,dovrebbe aver riportato i seguenti danni:carene lato dx,specchietto,freccia,pedalina,scarico,e a veder quant'olio fluiva in terra si deve esser spaccato il carter motore...porca di una miseriaccia...A tal proposito qualcuno sa quel che costa quel carter
Beh,ora vado a veder se la riporto a casa,un saluto a tutti quanti...

PAT 79

HAWK65
Manico

Italy
349 Messaggi

Inviato - 12/02/2006 :  11:05:09  Visualizza profilo
L'importante r che non ti sa fatto male,per quanto riguarda il tuo suppostone,beh se hai ragione tu, visto che sembra che sei stato tamponato ci pensera' l'assicurazione.Pazienza,purtroppo i motociclisti, già sanno che possono avere queste disavventure.

...biker il piacere di andare in giro in LIBERTA' e goderla tutta.
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 12/02/2006 :  11:27:44  Visualizza profilo
Solidarieta'.Il suppo tornera' come nuovo,un po' di pazienza e meglio per te che nn hai avuto troppi problemi.

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 12/02/2006 :  11:30:44  Visualizza profilo
Tanta solidarietà.
Riguardo a aver gli occhi aperti,gli unici a doverli aprire siamo noi,e qualche volta dovremmo ragionare prima di spalancare il gas,con questo non voglio assolutamente dire che la colpa è nostra o tua,ma semplicemente che un automobilista difficilmente pensa che può essere sorpassato a dx sul raccordo in corsia di sorpasso mentre affianca un altra auto.Purtroppo noi dobbbiamo avere mille occhi e cercare di prevenire sempre la manovra di chi ci precede.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere

Modificata da - daniele il 12/02/2006 11:31:40
Vai in alto alla pagina

ca_put
Paracarro

Italy
8 Messaggi

Inviato - 12/02/2006 :  12:20:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ca_put  Visualizza il profilo MSN di ca_put
quote:
Originalmente inviata da daniele

Tanta solidarietà.
Riguardo a aver gli occhi aperti,gli unici a doverli aprire siamo noi,e qualche volta dovremmo ragionare prima di spalancare il gas,con questo non voglio assolutamente dire che la colpa è nostra o tua,ma semplicemente che un automobilista difficilmente pensa che può essere sorpassato a dx sul raccordo in corsia di sorpasso mentre affianca un altra auto.Purtroppo noi dobbbiamo avere mille occhi e cercare di prevenire sempre la manovra di chi ci precede.

Lamps

Premesso che tutti devono aprire gl'occhi quando guidano,qualsiasi cosa guidino dalla bicicletta al tir,mi sento di dire che uno che ti punta e ti tira giù non ha nemmeno pensato oltre che aprire gl'occhi...

PAT 79
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 12/02/2006 :  13:04:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
nulla di nuovo insomma...
in giro c'è gente che alla guida pensa a tutto tranne che a guidare.
una volta in autostrada ho visto uno che leggeva il giornale!!
cioè senza parole. quelli si che dovrebbero essere multati! se gli tolgono la patente meglio ancora...
cmq l'importante è che nn ti sei fatto nulla di male.
x quanto riguarda il costo del carterino dovrebbe costare 50/ 60 euro. lamps
Vai in alto alla pagina

Emiro
Paracarro

Italy
42 Messaggi

Inviato - 12/02/2006 :  15:34:19  Visualizza profilo
dai l importante è che tu nn ti sia fatto nulla, ti è andata bane bane, se nemmeno hai una distorsione.. LUSSO!
per ciò che riguarda l imbesuito .. fai si che l assicurazione paghi (se nn ho capito male hai ragione) e se gli decurtano qlche punto tanto meglio.. ma continuerà a girare..
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 12/02/2006 :  16:10:44  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
mi spiace tanto... spero che non ti sia fatto molto male...
la bimba si ripara dai!!! Purtroppo sappiamo benissimo che la gente non ci considera, non ci vede, ma soprattutto abbiamo 1 pessima reputazione, considerandoci degli incoscenti, selvaggi in mezzo alle strade!!! Non e' vero, anzi il motociclista ha delle responsabilita' ancor + elevate, avere riflessi e reattivita' prontissime e prevedere ancor piu' le mosse di chi gli sta' intorno... Ma alle volte non basta...

Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98
La potenza e' nulla senza il controllo!
Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi

Inviato - 12/02/2006 :  17:10:59  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da ca_put
[Premesso che tutti devono aprire gl'occhi quando guidano,qualsiasi cosa guidino dalla bicicletta al tir,mi sento di dire che uno che ti punta e ti tira giù non ha nemmeno pensato oltre che aprire gl'occhi...

----------------------------------------------------------------------
Certo,ma purtroppo di distratti ne è pieno,l'altr'anno stavo andando alla motobenedizione di Arsoli,dietro me Robin e Beobeo,quando un cretino all'incrocio,ha deciso di attraversarlo tagliandolo a metà e puntandomi,ho avuto il tempo di fermarmi e lo stupido quello di chiedermi scusa alzando la mano, purtroppo è così.

Lamps

...............
La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........
la libertà è poter scegliere
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 12/02/2006 :  17:15:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
1 volta x miracolo ho evitato di impiantarmi dentro il klassico pirla della domenica!!! Si butta dentro la strada senza guardare... io cosa faccio??? l'istinto ti porta ad andare + distante dalla direzione dove va... invece gli vado incontro... perche' le traiettoie si incrociano e riesco a superarlo alla sua sinistra... mamma sangue freddo in 1 frazione di secondo!!! e cosa mi dice??? scusa non ti ho visto!!!!
e' ancora li' a vedere i bolli sulla portiera che si e' preso tanti i calci gli ho tirato contro..... se ci fossimo fermati non so cosa gli avrei fatto...

Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 12/02/2006 :  21:18:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
tanta solidarietà ca_put...è verò, gli occhi e le precauzioni non bastano mai...purtroppo se uno decide che sei il suo "bersaglio" c'è poco da fare
quote:
...riesco a superarlo alla sua sinistra... mamma sangue freddo in 1 frazione di secondo!!! e cosa mi dice??? scusa non ti ho visto!!!!
e' ancora li' a vedere i bolli sulla portiera che si e' preso tanti i calci gli ho tirato contro..... se ci fossimo fermati...
ma gli hai preso a calci la macchina senza fermarti

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 12/02/2006 :  21:24:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
siiiii!!! dovresti vedere che calcioni riesco a tirare!! Gli stivali sono belli duri!!! eheheh mai mettersi contro 1 motociclista incaxxato!!!

Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 12/02/2006 :  21:59:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
A me quando il solito G.T.D.C. mi ha dato la spintarella da dietro allo stopmi ha detto "pensavo che non ti fermavi..."

Pioveva tipo diluvio universale Stop da una strada laterale su una statale dove tutti vanno a + di 90 kmh compresi autobus e camion anche se il limite e 50, moto stracarica con borsa serbatoio e laterali + pacchi fissati sul codone + zaino in schiena...

E, secondo lui.., avrei dovuto immetermi sulla statale a mo di kamikaze...

Ma tanto si sa, noi motociclisti siamo dei delinquenti senza cervello...

Pero...., ha pagato!!!!!

Ah... il G.T.D.C. voleva darmi 100€ per i danni subiti senza passare dall'assicurazione, per la cronaca il danno è stato valutato e liquidato a 1500€ e spiccioli... Quando ho rifiutato ha anche storto il naso in maniera seccata... da prenderlo letteralmente a calci in cu**!

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net

Modificata da - XmaX il 12/02/2006 22:03:47
Vai in alto alla pagina

brugal
Manico

Italy
534 Messaggi

Inviato - 12/02/2006 :  23:00:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di brugal
ah ah 100 euro.. voleva fare il furbo il tipo
100 euro di danni li fai anke a moto ferma quando cade dal cavalletto.. figuriamoci con un tamponamento..
Vai in alto alla pagina

D4ng3r0uS
Inquinatore acustico

Italy
1104 Messaggi

Inviato - 12/02/2006 :  23:01:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di D4ng3r0uS
E' la solita solfa...automobilisti indisciplinati e....
L'importante è che tu stia bene!

----Kawa gpz600R '87-----------------Gsx-r600 K3-------------Gsx-r750K5
ANCONA (nel dubbio....dai gas!!!)
Vai in alto alla pagina

simokapo
ar volo de sinistro

Cape Vere Islands
495 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  08:54:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di simokapo
Io ho buttato la mia vecchia moto facendo un frontale xhe la furba invece di fermarsi x vedere me aspettava il cancello elettrico che si apriva,appena si è aperto.dentro la prima e mi ha ivaso la corsia...mi sono infilato praticamente dentro la targa...

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10194
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  10:11:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Scene di ordinaria amministrazione...l'unica novità è che non ti sei fatto nulla(dai,poco per quello ke è successo),per fortuna.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE

2079 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  10:16:01  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
La tua domanda non ha una risposta!
Di deficiiiienti è pieno il mondo!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  11:16:37  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
A circa un anno dal mio incidente (che fa ancora male nella memoria) posso solo dirti che è stata una fortuna non farti niente, ma che capisco bene la rabbia.
La parola è una sola: TRIBUNALE.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Grisù
Manico

206 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  13:00:19  Visualizza profilo
Tanta solidarietà, l' importante è che tu stia bene ... la moto guarisce.
Vai in alto alla pagina

jigoro kano
Manico

Italy
727 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  13:15:04  Visualizza profilo
come già anche gli altri hanno detto l'importante è che non ti sei fatto nulla, però con rammarico debbo dire che per noi motociclisti fanno leggi speciali, vedi quella uscita la scorsa estate che se vai senza casco o se semplicemente stacchi una mano dal manubrio ti possono confiscare la moto, agli imbecilli che guidano col cellulare in mano senza cinture e che magari mentre guidano leggono anche il giornale solo la multa e un po' di punti in meno

L'adulto non crede a Babbo Natale. Ma lo vota

www.v-strommers.it
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  13:33:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
se per questo ho visto anche chi guarda la tv mentre guida...

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  14:39:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
ed 1 fetta di xxx no???

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  14:54:57  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Purtroppo siamo in parecchi ad aver vissuto la stessa, triste, esperienza.
Pensa solo che tu stai benone e che la moto con poco si risistema!

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  15:17:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Approfitto di questa discussione che, seppure è uno sfogo personale di ca_put (ma è un'abbrevazione questo nick?), da spunto a una riflessione:

Eh sì, perchè una buona parte di noi (che siamo qausi tutti motociclisti) è anche automobilista...o no?

ma siamo davvero tutti così sicuri di poter affermare che quando il nostro Mr.Hide (presumendo che il Dr. Jeckill sia alla guida di una moto) è alla guida di un'autovettura sia così ligio al dovere, sempre così attento e rispettoso del prossimo?

Quelle poche volte che ho rischiato di urtare qualche motociclista o scooterista mi sono venuti i brividi freddi pensando (ed essendo consapevole) a cio che sarebbe potuto accadere. Devo dire che (purtroppo) il più delle volte è stata colpa di comportamenti o traiettorie irresponsabili da parte dei suddetti.

Una volta invece non mi sono avveduto di uno stop e un ragazzo con un er-5 mi stava etrando nella portiera...mi sarei preso a calci la portiera da solo (ma non ho avuto il coraggio)...per fortuna non è succeso niente, grazie all'istinto/bravura del motociclista.

Se davvero tutti possono scagliare la prima pietra, i miei complimenti

--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  15:46:34  Visualizza profilo  Visita la Homepage di srad75
si... spesso quando sono in auto mi metto nei panni dei motociclisti e quando ne vedo passare 1 che mi vuole superare di sicuro gli agevolo la manovra. Poi oltrettutto mi sto imponendo 1 guida davvero prudente e rispettosa, dato che presto avro' tutte le patenti e saro' autista di mezzi pubblici o addirittura istruttore di scuola guida!!!
Per me guidare e' 1 arte, 1 qualcosa che si sente dentro, e si vuole tramettere, tramandare ed insegnare! Io sono davvero felice quando vedo 1 persona vuole imparare ad andare in moto ed affrontare questo mondo nuovo!!! Tutto il mio entusiasmo e' per lui, per cercare di fargli rendere le cose + semplici possibili! 1 mio "allievo" ha imparato cosi' dal nulla come prima moto a guidare 1 CBR 1100 XX!!!
Gli faccio ancora i miei complimenti!!!

Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  15:54:55  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
solidarietà fratello! cmq la quotazione del carter è circa 100 euro + o -
Vai in alto alla pagina

Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  16:09:06  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da jigoro kano

come già anche gli altri hanno detto l'importante è che non ti sei fatto nulla, però con rammarico debbo dire che per noi motociclisti fanno leggi speciali, vedi quella uscita la scorsa estate che se vai senza casco o se semplicemente stacchi una mano dal manubrio ti possono confiscare la moto, agli imbecilli che guidano col cellulare in mano senza cinture e che magari mentre guidano leggono anche il giornale solo la multa e un po' di punti in meno

GIà è MOLTO TRISTE MA è LA VERITA'
IN UNA DEMOCRAZIA VERA BASTEREBBE TOGLIERE IL CONSENSO A CHI FA LEGGI SBAGLIATE

"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  16:15:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
quote:
Originalmente inviata da Beobeo

Approfitto di questa discussione che, seppure è uno sfogo personale di ca_put (ma è un'abbrevazione questo nick?), da spunto a una riflessione:

Eh sì, perchè una buona parte di noi (che siamo qausi tutti motociclisti) è anche automobilista...o no?

ma siamo davvero tutti così sicuri di poter affermare che quando il nostro Mr.Hide (presumendo che il Dr. Jeckill sia alla guida di una moto) è alla guida di un'autovettura sia così ligio al dovere, sempre così attento e rispettoso del prossimo?

Quelle poche volte che ho rischiato di urtare qualche motociclista o scooterista mi sono venuti i brividi freddi pensando (ed essendo consapevole) a cio che sarebbe potuto accadere. Devo dire che (purtroppo) il più delle volte è stata colpa di comportamenti o traiettorie irresponsabili da parte dei suddetti.

Una volta invece non mi sono avveduto di uno stop e un ragazzo con un er-5 mi stava etrando nella portiera...mi sarei preso a calci la portiera da solo (ma non ho avuto il coraggio)...per fortuna non è succeso niente, grazie all'istinto/bravura del motociclista.

Se davvero tutti possono scagliare la prima pietra, i miei complimenti

Ti dirò...
In gioventu da motoclista ho sfaciato molte auto compresi un autobus, 1na dei carabinieri e 1na della polizia....., ma ero semplicemente scemo....

Da motociclista ho steso varie volte altri motociclisti...., ma ero scemo....

Ma in macchina non ho mai provocato o rischiato di provocare incidenti a motociclisti, perche sono motociclista....

Certo a qualcuno lo mando affancu** quando ti sorpassa a dx in mezzo ad un incrocio mentre stai svoltando.

Pero tento di fare attenzione, sopratutto ai motociclisti.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  17:52:36  Visualizza profilo
mi spiace molto ma spero non ti dia problemi l'automobilista....

io dopo più di un anno stò ancora portando avanti una causa a dir poco assurda....

infatti secondo me sono l'unico che è dovuto andare in causa con un automobilista che stava facendo inversione ad U sulla salaria dietro una curva......

non c'è da stupirsi purtroppo quando sei in macchina non pensi allo stesso modo di quando sei in moto questo è scontato.....

comunque l'importante è sempre raccontare queste cose e non farle raccontare.....

Vai in alto alla pagina

Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi

Inviato - 13/02/2006 :  18:15:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Damy
quote:
Originalmente inviata da ca_put

...A tal proposito qualcuno sa quel che costa quel carter

Naturalmente piena solidarietà, l'importante è che non ti sei fatto praticamente niente...
Per quanto riguarda essere automobilisti, io sono doccordissimo con il pernsiero di Beo, poi non so dalle vostre parti... ma qui a volte sono più pericolosi i motociclisti (che pensano di essere in pista visto le strade che abbiamo) che gli automobilisti.

Visto che ti è caduta sulla destra... se ti si è rotto il coperchio il prezzo è quello sotto, se è invece il carter sotto, non so.
Coperchio Frizione 171,60 + iva
Guarnizione coperchio Frizione 10,20 + iva

Damy e il suo GSX-F
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina