| Autore |
Discussione  |
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 10/02/2006 : 09:54:18
|
quote: Originalmente inviata da Cinghialo Setoloso
pienamente d'accordo, infatti i rapporti di trasmissione dei 4 sono studiati per far girare il motore più in alto a pari velocità rispetto al due. Poi va be i gusti sò gusti. Io comunque adoro l'effetto "accenzione del razzo" che ti da un 4 supersportivo. ---------------------------------------------------------------------- Quotissimamente Quoto 
Lamps
|
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 10/02/2006 : 10:09:44
|
Daniele  tu stai proprio seduto su un razzo  
|
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 10/02/2006 : 14:06:44
|
Ma cosa stai dicendo!!?!?!: prendiamo allora l'ultima sv 650 e un gsx-r 600: entrambe 4 valvole per cilindro, doppio albero a camme in testa e iniezione elettronica doppia farfalla e doppio iniettore (della stessa casa tra l'altro). E tu credi che sia difficile per il gixer dare via di motore all'SV? Oltretutto l'Sv è in vantaggio di cilindrata (dovremmo prendere il kawa 636) A pari cilindrata non c'è storia!!!
A pari cilindrata non c'è storia SOLO IN AUTOSTRADA... Tu parli di "dare via di motore" e... boh... se tu le moto le giudichi con le prestazioni da semaforo a semaforo allora hai ragione al 100%.
Ma ci sono vari altri parametri che mi pare tu non tenga in seria considerazione (...coppia, erogazione, freno motore, facilità di guida... ma mi pare di averlo già detto...), parametri FONDAMENTALI x la guida SU STRADA e soprattutto SU UNA STRADA DI MONTAGNA. A fronte di questi parametri, e di un minimo di esperienza personale, non ho nessun problema ad affermare che un SV650 può tranquillamente, a pari pilota, tenere il passo di un GSX600R... così come non ho nessun problema ad affermare che un bicilindrico 1000, un TL1000S ad es., su una STRADA DI MONTAGNA può tranquillamente tenere il passo di un GSX1000R nonostante +30kg e -40cv ad essere ottimisti... ...anzi x un motociclista della domenica (...come penso il 99.9% della gente che compra una moto...) un SV650 è sicuramente più veloce di un GSX600R x i motivi sopra esposti ed in particolare x la voce "FACILITA'"
Poi ovviamente se si arriva al bar con l'SV si è uno qualcunque... ...se si arriva con un GSX600R (...ovv. ultimo modello...) a 15.000rpm se è fikissimi ma soprattutto GRANDISSIMI MANICI [!?!?]
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 10/02/2006 : 19:51:54
|
quoto lo zione appieno... e sono felice di rileggerlo con tutta questa intensità. A parità di manico in montagna un bicilindrico che pesa di più ma ha un'erogazione di coppia anticipata rispetto a un 4 cilindri può tranquillamente tenere lo stesso passo...visti al raduno un gsxr1000 con sopra moreno e un tl1000s (ghilli) ed un tl1000R Yeti smanicare con distacchi ininfluenti..... |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 10/02/2006 : 23:41:12
|
peccato che di manici su di 1 sv non li ho mai visti!!! Si fanno solo le passeggiate!!! E credo cmq... che con 1 moto simile non puo' stare dietro sotto profilo tecnoco, guarda gia' solo le forcelle che ha... dietro ad 1 supersportiva!!! Manco degli amici col monster 900 mi stanno dietro nel misto, ed e' 1 naked di tutto rispetto!!! Per par condicio suggerisco di aprire 1 post x lodare il 4 in linea!!! il re dei motori!!! ahahahah    |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 11/02/2006 : 07:10:23
|
| Questa è una discussione che abbiamo fatto un sacco di volte ed alla fine il risultato è sempre quello,commenti obbiettivi pochi e quasi tutti lodano la propia moto d'altronte non potrebbe essere altrimenti,questo significa che la amiamo per le emozioni che ci dà e non vogliamo sentirla sminuita da nessauno è un pò come sentire parlare male dei nostri figli.Ti si accende qualcosa che non può restare silenzioso dentro di te(e vorrei vedere) ....se non altro parlare di moto in maniera così accesa scalda la nostra voglia un pò congelata da un inverno lungo che non passa mai.Comunque è sempre meglio avere 2 cilindri belli grossi che 4 piccini piccini....hahahahahahaahaaah |
Big Antony Lecco SV1000S
|
Modificata da - Big Antony il 11/02/2006 07:17:14 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 11/02/2006 : 09:18:42
|
| Hai fatto centro Big Antony, io ho assistito qualche anno fà ad una lite furibonda tra un sessantenne ed un cinquantenne perchè ognuno diceva che la propria moto era più veloce di quella dell'altro rispettivamente Aprilia RSV1000R Edwards e MV Agusta F4 l'altro e noi che in confronto saremmo stati come loro figli abbiamo dovuto fare da paciere per calmarli! |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 11/02/2006 : 20:06:24
|
quote: Originalmente inviata da bombardier
Quella che sto per scrivere è prorpio un'ode... ...al motore bicilindrico. Dopo dieci anni passati in sella a moto a quattro cilindri (Bandit, GSX-F e GSX-R), dopo dieci anni passati oltre i 10.000 giri, dopo dieci anni passati a correre, dopo dieci anni passati a rischiare ho detto basta. Così il 16 aprile 2005 ho acquistato la prima bicilindrica della mia vita l'SV1000 Tutti i miei amici mi sconsigliavano il passggio, ma ora che guido il bicilindrico da mesi, non tornerei più indietro. Con il bicilindrico hai sempre qualla coppi taurina in ogni situazione, in ogni marcia ed ad ogni velocità. Con il bicilindrico in percorrenza di curva sembra ci sia una mano magica che ti sorregge e che poi ti da un bello schiaffone quando in uscita di curva apri l'acceleratore. Con il bicilindrico diventano meno noiosi pure i viaggi a 120 km/h in autostrada, dove le "pulsazioni" del motore ti fanno compagnia e ti fanno sentire la moto viva fra le gambe. All'inizio ero perplesso sul suono, ma adesso mi fa impazzire il ruggito di aspirazione e scarico quando passo i 5.000 giri. Se voglio andare a spasso viaggio a 4.000 giri con un filo di gas, se voglio correre spingo oltre i 7.000 giri per scatenare il terremoto. Lo ripeto, ho guidato per dieci anni quadricilindriche, ma ora con l'SV1000 ho ritrovato il vero piacere della motocilcetta. Certo forse questo sito (pieno di quattro in linea!) non è il luogo adatto per questa discussione, ma tanto noi motocilcisti non siamo mica razzisti, vero? Grazie mamma Suzuki per questo gran motore, un pò meno per il fatto che non lo vedremo più in futuro. Dicono che il futuro è dei quattro cilindri, mah sarà....!
se cercavi un appoggio lo hai trovato: il mio core è twin d asempre, anche dopo una 4cilindri. Tuttavia bisogna fare un distinguo sensato: il futuro nelle strade è per logica di una bicilindrica che non sia certo una 999r/s , sprecata e insfruttata, mentr ein pista è delle 4 cilindri e della suddetta.
Mi pare ovvio no?
lamps
-amore per supesport ds1000- |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
skorpio
Paracarro
37 Messaggi |
Inviato - 12/02/2006 : 21:54:23
|
Nel mio gruppo ci sono : Aprilia RSV 1000, Suzuki GSXR 1000, Triumph Speed Triple 1050, Suzuki Bandit 1200, Ducati 999, Yamaha R6, BMW GS 1200, Honda CBR 900. Io ed un'altro abbiamo una Suzuki SV 1000 S. Come vedete tante tipologie di moto diverse. Eppure, quando ci ingarelliamo tra i tornanti della basilicata, siamo più o meno tutti sullo stesso livello. Rimangono un po' dietro Ducati 999 e Suzuki GSX R 1000, ma solo per eccessiva prudenza dei possessori.Quando si sale la R6 è penalizzata in uscita di curva per mancanza di coppia, in discesa tiene il passo. Strano ma vero la BMW GS 1200 è imprendibile. Tutto questo per dire che più che la moto, 2 o 4 che sia, conta l'abilità del pilota. Ovvio che in rettilineo "vince" chi ha più cv. Quindi non serve riscaldarsi, ognuno sceglie la moto che preferisce, l'importante è divertirsi in tutta sicurezza. Io prima avevo una GSX 750 F, ora ho la SV 1000 S e devo ammettere che è molto più divertente ma meno "elettrica" dell'altra, un po' più "scorbutica" (e forse il bello è proprio quello). Cmq gran moto tutte e 2 CIAO
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 10:03:20
|
zio ghilli: ho avuto l'sv 650 ed era un bell'andare in montagna. Sono d'accordo quando dici che chi è alle prime armi è avvantaggiato in montagna del 2 (parlo sempre di parità di cilindrata) però ti assicuro che quando ho preso le misure alla moto il 2 mi stava stretto: ero sempre nella parte alta del contagiri snocciolavo tutte le marcie ma mi mancava sempre potenza. Quando ho preso la hornet sono migliorato nettamente e se ne sono accorti parecchi dei miei amici. Certo con un bicilindrico grosso non avrei trovato il limite e quindi non avrei sentito il bisogno di cambiare. Però con un 4 1000 il limite sarebbe stato ancora più alto e non avrei avuto problemi di coppia ugualmente. Quando parli di facilità di guida tieni presenti che moltissima gente è messa in crisi dal freno motore del 2. La "scorrevolezza" del 4 in ingresso e in percorrenza è un lontano miraggio per il 2. idem per la dolcezza di erogazione in uscita di curva. Passando da un 2 650 a un 4 600 io sono diventato molto più veloce nelle curve, e non di poco.
La gsx-R 600 non da via al sv 650 solo al semaforo e solo di motore. La annichilisce in tutte le condizioni. solo nel misto strettissimo (non stretto)le due moto si equivalgono. La sv mostra una certa superiorità solo per i neofiti, poi quando hai preso confidenza trovi il suo limite spesso e volentieri. (anche di ciclistica) Ne ho avuta una per 3 anni e so quello dico. Con le cilindrate più grosse è diverso perchè in montagna nessuna delle 2 raggiunge il limite e quindi un tl 1000 e un gsxr1000 vanno benissimo insieme (è solo una questione di manico). Ma se in montagna è un pareggio... che mi dici di misto veloce, autostrada, PISTA? Il 4 va forte ovunque ed eccelle in alcune situazioni. Tutto questo ovviamente A PARITA' DI CILINDRATA, non mi stancherò mai di ripeterlo.
Ma questi 4 che tanto disprezzi.... mi chiedo se li hai mai provati "veramente", cioè posseduti e saggiati in diverse situazioni e dopo un periodo di apprendistato. |
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 13/02/2006 11:07:39 |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 11:08:48
|
Quando parli di facilità di guida tieni presenti che moltissima gente è messa in crisi dal freno motore del 2.
Ciò è anche dovuto al fatto che molta gente utilizza il 2 come un 4. Se in "staccata" [...termine grosso x la guida su strada...] utilizzi il freno motore il rischi di abbracciare un albero è mooolto alto. Se invece entri con il motore in zona "media" allora non esistono problemi, forte del fatto che in uscita puoi sfruttare la coppia.
quote:
La gsx-R 600 non da via al sv 650 solo al semaforo e solo di motore. La annichilisce in tutte le condizioni. solo nel misto strettissimo (non stretto)le due moto si equivalgono. La sv mostra una certa superiorità solo per i neofiti, poi quando hai preso confidenza trovi il suo limite spesso e volentieri.
Prendiamo un motore SV650 e lo mettiamo dentro una ciclistica stile GSX600R (...impossibile ma immagina il motore con intorno telaio doppio trave e sospensioni rovesciate e freni&C all'altezza...) e poi mettiamo le due moto su una strada di montagna... secondo me il risultato non cambia. Non dobbiamo dimenticare che la forcella/mono dell'SV650 non è all'altezza di quella del GSXR... se lo fosse il limite di cui parli sarebbe molto più difficile da raggiungere. Infatti il titolo è ODE AL BICLINDRICO e non ODE ALLA CICLISTICA... ;)
quote:
Ma se in montagna è un pareggio... che mi dici di misto veloce, autostrada, PISTA? Il 4 va forte ovunque ed eccelle in alcune situazioni.
D'accordo al 100%...
quote:
Ma questi 4 che tanto disprezzi.... mi chiedo se li hai mai provati "veramente", cioè posseduti e saggiati in diverse situazioni e dopo un periodo di apprendistato?
A. Non disprezzo i 4... semplicemente trovo che il 2 su strada sia meglio... B. Provati ripetutamente vari GSX600R, R6, CBR1000RR e soprattutto GSX750R '03 testato molte volte in strada, in pista e x diversi giri al NurburgRing.
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 11:36:10
|
Credo che questa discussione non finirà mai.... e forse proprio questo è il bello.   Mi vengono in mente altre osservazioni su ciò che dici, sulla questione del freno motore, sulla ciclistica, sul fatto che l'unico 4 che dovresti confrontare al tuo Tl è il cbr1000 (tra quelli che hai elencato), ecc. ma alla fine che importanza ha? A ciascuno la sua fede. L'importante è esserne soddisfatti e divertirsi.
Spero di incontrarti prima o poi. Ma non in montagna...  .... altrimenti mi svernici di brutto e poi diresti che è il 2 HaHAhA (la verità è che sono fermo io)..  
Doppio lamp.
PS: se 2 al quadrato fa 4 qualcosa vorrà pur dire....
|
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 13/02/2006 11:37:16 |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 12:33:48
|
Infatti questa è solo l'Ennesima discussione 2 vs. 4 alla quale prendo parte... e tutte le volte finisce così ossia non troviamo mai una soluzione xkè una soluzione non c'è!!!   
CiAoOo   
P.S. quante braccia hai??? 2 quante orecchie hai??? 2 e mani??? 2 Two is a magic number...    |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 12:55:34
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
P.S. quante braccia hai??? 2 quante orecchie hai??? 2 e mani??? 2 Two is a magic number...   
HAI RAGIONE CHE 2 è IL NUMERO PERFETTO. PENSA CHE PERFEZIONE QUINDI AVERE 2 BICILINDRICI OVVERO UN QUATTRO. HA HA HA HA HA   |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 14:55:38
|
quote: il rettilineo è per i gay
GRANDISSIMO!!!! e x fermoni!!! ahahahah   
quote: La gsx-R 600 non da via al sv 650 solo al semaforo e solo di motore. La annichilisce in tutte le condizioni. solo nel misto strettissimo (non stretto)le due moto si equivalgono. La sv mostra una certa superiorità solo per i neofiti, poi quando hai preso confidenza trovi il suo limite spesso e volentieri. (anche di ciclistica)
SANTE PAROLE!!! mi hai letto nel pensiero!!! nelle strade coi tornanti davvero mi sembra di guidare 1 TIR ma appena iniziano curve di 1 ampiezza migliore... levatevi tutti!!!!   Sul misto veloce non c'e davvero storia e sono andato spesso e volentieri a rompere le scatole a cilindrate superiori!!! Mi ricordo 1 volta qualche anno fa tornavamo dal sestriere... alla circonvalazione di Pinerolo c'e 1 curvone a sinistra da pelo sullo stomaco... La compagnia era di 2 R1 996, R6, M900 ZX-7R, 1 RSV 1000 Factory ed io, quindi 1 banda di pazzi scalmanati!!! Marcy (RSV) aveva capito gia' quello che volevo fare eheheh e si dissocia subito dalla sverniciata imminente... ero in sesta a 8000 giri e stavo entrando nel curvone... glia altri gia' all'interno a preparare la curva, io invece all'esterno nella corsia di destra... cosa faccio??? GIRO TUTTO IL GAS e mi butto ed a 1 ad 1 li supero all'esterno propiettandomi come 1 fionda guadagnando subito la corda ed uscendo fuori ad 1 velocita' pazzesca ad oltre 230!!! Niente sbacchettate, la moto imperterrita sdraiata a terra con 1 derapata continua e controllata!!! Quando sono uscito fuori da li' mi si affianca il mio amico con l'R6 e mi fa ma tu 6 pazzo????!!! No tranquillo... tutto calcolato gli risponde Marcy che sopraggiungeva... lo fa sempre!!! buaaaaahahahahah!!!   Questi sono i miei modi di prendere le curve!!! giu' il gas e via... senza ritegno!!! Altro che fluidita', forse adesso con l'iniezione i 4 sono davvero molto dolci, ma dovete assaggiare la cattiveria che ce' in 1 moto ancora a carburatori!!! |
  Andry Srad - Torino - Suzuki GSX-R 600 '98 La potenza e' nulla senza il controllo! Guzzi On The Road - Il covo delle Aquile di Mandello http://xoomer.virgilio.it/guzziontheroad/ |
Modificata da - srad75 il 13/02/2006 15:12:32 |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 15:29:31
|
quote: Originalmente inviata da srad75
quote: il rettilineo è per i gay
GRANDISSIMO!!!! e x fermoni!!! ahahahah   
quote: La gsx-R 600 non da via al sv 650 solo al semaforo e solo di motore. La annichilisce in tutte le condizioni. solo nel misto strettissimo (non stretto)le due moto si equivalgono. La sv mostra una certa superiorità solo per i neofiti, poi quando hai preso confidenza trovi il suo limite spesso e volentieri. (anche di ciclistica)
SANTE PAROLE!!! mi hai letto nel pensiero!!! nelle strade coi tornanti davvero mi sembra di guidare 1 TIR ma appena iniziano curve di 1 ampiezza migliore... levatevi tutti!!!!   Sul misto veloce non c'e davvero storia e sono andato spesso e volentieri a rompere le scatole a cilindrate superiori!!! Mi ricordo 1 volta qualche anno fa tornavamo dal sestriere... alla circonvalazione di Pinerolo c'e 1 curvone a sinistra da pelo sullo stomaco... La compagnia era di 2 R1 996, R6, M900 ZX-7R, 1 RSV 1000 Factory ed io, quindi 1 banda di pazzi scalmanati!!! Marcy (RSV) aveva capito gia' quello che volevo fare eheheh e si dissocia subito dalla sverniciata imminente... ero in sesta a 8000 giri e stavo entrando nel curvone... glia altri gia' all'interno a preparare la curva, io invece all'esterno nella corsia di destra... cosa faccio??? GIRO TUTTO IL GAS e mi butto ed a 1 ad 1 li supero all'esterno propiettandomi come 1 fionda guadagnando subito la corda ed uscendo fuori ad 1 velocita' pazzesca ad oltre 230!!! Niente sbacchettate, la moto imperterrita sdraiata a terra con 1 derapata continua e controllata!!! Quando sono uscito fuori da li' mi si affianca il mio amico con l'R6 e mi fa ma tu 6 pazzo????!!! No tranquillo... tutto calcolato gli risponde Marcy che sopraggiungeva... lo fa sempre!!! buaaaaahahahahah!!!   Questi sono i miei modi di prendere le curve!!! giu' il gas e via... senza ritegno!!! Altro che fluidita', forse adesso con l'iniezione i 4 sono davvero molto dolci, ma dovete assaggiare la cattiveria che ce' in 1 moto ancora a carburatori!!!
tutto ciò su strada normalmente attraversata d aaltri veicoli immagino..... |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 15:36:15
|
NO CI MANCHEREBBE... queste pazzie di lusso me le permetto in quelle rare occasioni che non c'e anima viva x strada!!! ci mancherebbe!!! Saro' pieno di adrenalina, ma non sono 1 pazzo criminale e so distinguere il limite della ragione!!! Altrimenti non sarei qui a raccontarlo... ma sotto 1 camposanto!!!    |
 |
|
|
kazzarola
Manico

281 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 15:52:04
|
quote: ...e sono andato spesso e volentieri a rompere le scatole...
Ma dai?!?!? 
No, dai, scherzo, solo occhio che la strada è la strada, va presa per quello che è...non voglio fare il moralista, chi compra una moto sa benissimo che oltrepasserà i limiti di velocità, ma c'è modo e modo...
...e con questo non voglio fare polemiche.
Ciao a tutti! |
Kazzarola - TL 1000 R - Bùsnac centru du mundu - "...se capissi ciò che dico sarei contento..." |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 15:56:38
|
beh questo e' vero... ma scagli la prima pietra chi di noi non si' fatto magari 10 km tirati di curve goduriose!!! e' ovvio che il terrono di caccia o la zona operazioni deve essere molto ma molto isolata, dove vedi 1 auto ogni 10 minuti a far tanto!!! e poi non so a voi... ma la sfortuna per me e' incredibile!!! C'e gente magari che fa manovre da assassino in continuazione e la fa franca... e magari invece te ne vai tranquillo e ti fermano facendoti 1 puppone cosi!!! Il mondo gira davvero storto!!! Ma cmq ribadisco tolti piccoli momenti di sana adrenalina... la strada non e' 1 pista.... e adesso xro' chiudiamo questo OT senno ci linciano!!!! |
Modificata da - srad75 il 13/02/2006 15:58:53 |
 |
|
|
BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 18:08:07
|
Altro che fluidita', forse adesso con l'iniezione i 4 sono davvero molto dolci, ma dovete assaggiare la cattiveria che ce' in 1 moto ancora a carburatori!!!
lo vedi che su qualcosa andiamo d'accordo???????????
ahahahahahahhaahhahahaahhahaha
la moto a carburatori è tutta un altra cosa..... magnifica!!!!!! |
  |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 18:36:27
|
Ma fatemi il piacere...... il numero perfetto è 3
La perfetta via di mezzo  |
Damy e il suo GSX-F |
Modificata da - Damy il 13/02/2006 18:38:40 |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 18:41:51
|
la discussione era 2 VS 4... ma se vuoi mettere in mezzo il 3 x me va bene!!! ed il 3... lo sostengo in pieno!!! vedrete la nuova 675 cosa fara'!!! l'ammazza japp!!!
quote: lo vedi che su qualcosa andiamo d'accordo???????????
la moto a carburatori è tutta un altra cosa..... magnifica!!!!!!
ci mancherebbe!!! io non ce l'ho mai con nessuno... qui si discute pacificamente ed in maniera sportiva!!! mi fa piacere che alle volte qualcuno trova in linea d'onda i miei pensieri!!!    |
Modificata da - srad75 il 13/02/2006 18:44:00 |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 19:21:42
|
quote: originariamente inviata da Skorpio Strano ma vero la BMW GS 1200 è imprendibile.
Forse è strano per chi non è ha mai provato una ... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 20:03:04
|
la discussione era 2 VS 4... ma se vuoi mettere in mezzo il 3 x me va bene!!! ed il 3... lo sostengo in pieno!!! vedrete la nuova 675 cosa fara'!!! l'ammazza japp!!!
quote: lo vedi che su qualcosa andiamo d'accordo???????????
la moto a carburatori è tutta un altra cosa..... magnifica!!!!!!
ci mancherebbe!!! io non ce l'ho mai con nessuno... qui si discute pacificamente ed in maniera sportiva!!! mi fa piacere che alle volte qualcuno trova in linea d'onda i miei pensieri!!!   
non era per dirti che c'è l'hai con qualcuno ma finalmente trovo un altro con la fissa dei carburatori ............
     |
  |
 |
|
|
srad75
Swalleratore

Italy
2080 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 21:25:45
|
si e' da polsi sopraffini!!! eheheh la vecchia scuola!!! altro che centralina e kazzetti vari!!! qui c'e la bestia indomata!!! |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 13/02/2006 : 22:38:28
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
[quote]Originalmente inviata da Cinghialo Setoloso
Prendiamo un motore SV650 e lo mettiamo dentro una ciclistica stile GSX600R (...impossibile ma immagina il motore con intorno telaio doppio trave e sospensioni rovesciate e freni&C all'altezza...) e poi mettiamo le due moto su una strada di montagna... secondo me il risultato non cambia. Non dobbiamo dimenticare che la forcella/mono dell'SV650 non è all'altezza di quella del GSXR... se lo fosse il limite di cui parli sarebbe molto più difficile da raggiungere. Infatti il titolo è ODE AL BICLINDRICO e non ODE ALLA CICLISTICA... ;)
zio ma mika scherzerai! L'sv costa mille lire confronto a un gixxer600, tant'èvvero che la dotazione ciclisitca è na kiaveka! Ma a quel prezzo mica si può avere tutto! :O Già se prendi un raptor si ragiona.... |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
v-2
Manico

Italy
470 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 01:57:29
|
QUOTONE!!!!!
Che aggiungere......  |
****2 dita rigorosamente a V**** V-2 su TL1000s '97 "Miura" Da Vinci(Fi) TLone Toscano :)
|
 |
|
|
BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 11:22:45
|
si e' da polsi sopraffini!!! eheheh la vecchia scuola!!! altro che centralina e kazzetti vari!!! qui c'e la bestia indomata!!!
si si me piace sta cosa ahahahahahahahhahahahha
altro che ode ai cilindri qui è ode ai vecchi carburatori ahahahhahahahahah |
  |
 |
|
|
ZioGhilli

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 14:11:24
|
quote: Originalmente inviata da BITSCH
si si me piace sta cosa ahahahahahahahhahahahha
altro che ode ai cilindri qui è ode ai vecchi carburatori ahahahhahahahahah
Caro Bitsch, ma la tua presenza sul forum è volta a dare una mano a far crescere attivamente la community oppure è un modo come un altro x passare il tuo tempo e accrescere il n° dei tuoi messaggi? Ho aperto la pagina ULTIME DISCUSSIONI e ho trovato 1000mila tue discussioni con scritto AHAHAH oppure OHOHOH oppure EHEHEH e ben poco altro contenuto... Il fatto che, forse, tu abbiamo molto tempo libero non significa che devi per forza scrivere qualcosa... |
 |
|
Discussione  |
|