|
BITSCH
MotoTurista

101 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 14:25:39
|
quote: Originalmente inviata da ZioGhilli
quote: Originalmente inviata da BITSCH
si si me piace sta cosa ahahahahahahahhahahahha
altro che ode ai cilindri qui è ode ai vecchi carburatori ahahahhahahahahah
Caro Bitsch, ma la tua presenza sul forum è volta a dare una mano a far crescere attivamente la community oppure è un modo come un altro x passare il tuo tempo e accrescere il n° dei tuoi messaggi? Ho aperto la pagina ULTIME DISCUSSIONI e ho trovato 1000mila tue discussioni con scritto AHAHAH oppure OHOHOH oppure EHEHEH e ben poco altro contenuto... Il fatto che, forse, tu abbiamo molto tempo libero non significa che devi per forza scrivere qualcosa...
no meglio chiudere qui la discussione vorrà dire che se non ho nulla da fare invece di scrivere leggerò.....  |
  |
 |
|
|
Cinghialo Setoloso
Manico

Italy
311 Messaggi |
Inviato - 14/02/2006 : 17:27:28
|
Ciao Zioghilli.
Ho letto un pò di cose sul tuo sito. Se lo avessi fatto prima non avrei cercato di convincerti della superiorità del 4 rispetto al 2. E' chiaro, da quello che scrivi, che il 2 è nel tuo cuore e cercare di farti cambiare idea è una causa persa. Eppure, in alcuni passaggi mi sembra di scorgere una certa consapevolezza (magari inconscia) della grandezza/superiorità del 4.     Scava nel tuo cuore e troverai la verità....ha ha ha
Oggi mi sento diabbbbolico... nell'amplesso.... come direbbe il mio mito zzzz....zzzz.... metto zizzania.....
Ps:
|
"Veto... maialo, bello puccello setoloso..... cinghialo!!!!!" Diego Abbadantuomo |
Modificata da - Cinghialo Setoloso il 14/02/2006 17:33:26 |
 |
|